• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Android Auto discussione generica e segnalazione problemi

www.aawireless.io/shop
Arriva dalla Germania.
Quando spegni l'auto si spegne, io non lo stacco mai, nel cassettino neanche si nota, e molto piccolo, volendo si può collocare nascondendolo con dello stress adesivo poco sopra la porta usb.
Io ho un samnung si collega in 30 secondi da quando entro in auto.
Per ora funziona alla perfezione nessun problema.
Ottimo in quale cassettino lo metti? Deve necessariamente essere collegato all'unica presa disponibile per android....

Ottimo in quale cassettino lo metti? Deve necessariamente essere collegato all'unica presa disponibile per android....
Si va collegato necessariamente nell'unica porta usb abilitata ad android quella di sx nel cassettino centrale, io lo tengo lì non mi da fastidio.

www.aawireless.io/shop
Arriva dalla Germania.
Quando spegni l'auto si spegne, io non lo stacco mai, nel cassettino neanche si nota, e molto piccolo, volendo si può collocare nascondendolo con dello stress adesivo poco sopra la porta usb.
Io ho un samnung si collega in 30 secondi da quando entro in auto.
Per ora funziona alla perfezione nessun problema.
Confermo, anch'io ce l'ho da un paio di settimane. È comodissimo entrare in macchina ed avere praticamente subito a disposizione Android auto senza collegare lo smartphone. Io ho avvolto il cavo USB in dotazione in modo che si "incastri" nella parte superiore del vano di ricarica wireless del telefono, e in questo modo il dispositivo rimane a lato ed è quasi invisibile. Certo, non è immobile ma praticamente quasi.

leggi il messaggio 460 (24 messaggi prima di questo)

Sembra che AA wireless potrebbe essere attivato in un futuro prossimo

io aspetto a gioire, hanno dichiarato sui nuovi modelli e "vedranno" su quali precedenti. Solitamente fanno sempre finta di niente... speriamo di no, a me farebbe parecchio comodo appoggiare il telefono alla ricarica wireless ed usare AA senza filo...

Buongiorno a tutti ho un problema abbastanza noioso sulla mia Tucson con navi, per collegare Android auto utilizzo il cavetto, funziona tutto l'unico problema è che quando raggiunge il 100% di carica continua a disconnettersi...qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi? Grazie mille

Buongiorno a tutti ho un problema abbastanza noioso sulla mia Tucson con navi, per collegare Android auto utilizzo il cavetto, funziona tutto l'unico problema è che quando raggiunge il 100% di carica continua a disconnettersi...qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi? Grazie mille
Capita anche a me, purtroppo.
Caricando e funzionando il cellulare si scalda molto e quindi va in protezione, disconnettendosi.

E' una cosa piuttosto fastidiosa, l'unica è posizionarlo con un "porta-cellulare" vicino a una bocchetta dell'aria condizionata.

oppure disattivi la ricarica wireless

Ho un oneplus Nord 2 5g giusto per info, però non credo sia dovuto al riscaldamento del telefono perché non l'ho mai sentito surriscaldarsi ma a una sorta di impostazione di risparmio energetico dove quando raggiunge la carica si disconnette.... problema che non riesco a trovare un'impostazione del telefono.

io aspetto a gioire, hanno dichiarato sui nuovi modelli e "vedranno" su quali precedenti. Solitamente fanno sempre finta di niente... speriamo di no, a me farebbe parecchio comodo appoggiare il telefono alla ricarica wireless ed usare AA senza filo...
...e infatti non si parla di Tucson.....

Prova ad attivare la modalità della ricarica fino a 85% e poi il cellulare andrà in pausa ricarica.
Io ho un Samsung S22+ e la utilizzo da mesi. Tutto OK.

Buonasera a tutti ho fatto il nuovo aggiornamento tutto ok ma leggendo nelle novità ho visto questo che vi giro ma funziona sulla tucson ?
O é x altri modelli?

Allegati

• tuc.jpg
    tuc.jpg
    57,2 KB · Visite: 45
Buonasera a tutti o fatto il nuovo aggiornamento tutto ok ma leggendo nelle novita' o visto questo che vi giro ma funziona sulla tucson ? Oe x altri model

se ne è gia parlato abbondantemente proprio in queste pagine.
No, non funziona.

Buonasera a tutti...io sulla mia tucson hev collego android auto via wireless tramite un adattatore che si attacca direttamente alla presa usb...

Allegati

• Screenshot_20240330_205008_Amazon Shopping.jpg
    Screenshot_20240330_205008_Amazon Shopping.jpg
    82,1 KB · Visite: 4
Una domanda...l adattatore wireless per android auto a macchina spenta sulla tucson continua a lampeggiare...questo mi fa pensare che la corrente non si interrompe ed ho paura che alla lunga scarichi la batteria...sulla ix35 xpossible che possedevo prima avevo cambiato il navigatore di serie con uno di marca e l adattatore si spegneva...secondo voi se lo lascio attaccato la batteria può risentirne? Grazie

@gian75 dovresti aggiornare la voce auto ed allestimento nel tuo profilo poiché sembra che tu stia guidando e parlando di ix35 e non di tucson HEV

Sei sicuro che dopo arresto motore e apertura portiera guidatore ci sia ancora qualcosa di alimentato nelle prese usb o accendisigari?

Indietro
Alto Basso