ReaTerM
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 224
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
- Anno
- 2021
La password a cui ti riferisci viene presa per caso inserendo "88888888" (otto volte 8 )? Se si, il dispositivo è entrato in modalità diversa da AA/Carplay e consente varie impostazioni, tipo l'update del firmware.Io ho acquistato questo:
Collegandolo autonomamente alla presa USB funziona benissimo (lo preferisco all'infotainment della casa madre), solo che sto impazzendo per trovare un modo e collegare sia il dongle che una chiavetta USB con la mia musica preferita.
Ho provato uno switch USB 3.0 con interruttori in maniera da selezionare la fonte volta per volta (scollegando preventivamente l'altra), questo:
La chiavetta con lo switch funziona benissimo, ma il dongle non viene più riconosciuto in automatico dal cellulare (in fase di collegamento wi-fi sul cellulare viene chiesta una password che senza switch non è necessaria, e comunque non è riportata nel manuale del dongle).
Avrei pensato di comprare e provare uno switch diverso, ma prima di spendere soldi a casaccio qualcuno di voi ha sperimentato qualche soluzione funzionante?
Grazie di cuore in anticipo
Questa modalità si attiva quando rileva una connessione ad una powerbank ad esempio, è possibile che non riesca a dialogare direttamente con l'infotainment passando per il controller dell'hub/switch (di quel determinato hub o tutti, non so dirti). Forse un USB splitter fa al caso tuo, ma solo se l'infotainment riesce a gestire la connessione di entrambi i dispositivi sulla stessa linea dati, e questo non lo so.
Info utili: il tuo dispositivo consuma da 0.2/0.3W a riposo fino a 0.5W in uso intenso. Questo dato può essere utile a calcolare quanti giorni impiegherebbe a scaricare la batteria da 12V (a spanne tantissimi). Sulla i20 viene disattivata la USB dopo qualche minuto (il dispositivo ha chiaramente la luce spenta), sulla Tucson se così non è questo dato potrebbe esservi utile.