GobboXpossible
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 53
- Provincia
- Como CO
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 1.6 HEV 2WD AT Exellence
Ciao Principe... mi scuso fin da ora per eventuali fraintendimenti causati da quanto ho digitato circa la tua decisione di "cambiamento".Sono io utente xhe ha ordinato la radio modificata se cosi vogliamo chiamarla e non ho rimorsi affatto.
Premettiamo che se arriva aggiornamento android posso essere contentissimo per voi in maniera che possiate usufruirne. Pero' rimangono molte incognite. Aldola' che io penso (ma non spero) che sia piu facile che questa modifica di radio appartenga ad un restailing e non ad una campagna di richiamo di miglioni di macchine, ripeto non sto gufando nessuno, io son contento di cosa mi aspetta perche gia so cosa ricevero e cone girera' e cosa potro' farci...aspettare un aggiornamento ufficiale hyundai verrebbe da dire
-cosa si potra fare
-quando lo faranno?
- continueranno ad usare questo sistema di navigazione?
-e le mappe vogkiamo parlarne?
Da parte mia nn c'è mai stata, in alcun modo, l'intenzione di sminuire e/o svalutare il tuo ultimo investimento. ;-)
Ti confesso quanto piaccia anche a me "smanettare" con Android, indi per cui nn posso che invidiare la tua scelta ( oltretutto coraggiosa, per certi versi... ) .
Mi auguro solo che l'aggiornamento, ( torno brevemente sul mio fronte ) per ora solo ipotizzato, possa quantomeno migliorare l'esperienza d'uso attuale. Come ho già specificato poco più sopra, la mia soddisfazione è "quasi" del tutto appagata... ci vorrebbe giust'appunto una chicca che solo il s.o. di casa Google potrebbe regalarci. Stando così le cose, potremmo avvicinarci alle svariate possibilità che, e questa è una certezza, il tuo apparato saprà di sicuro restituirti.