• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Android auto sulla nostra Tucson: vicini al traguardo?

Sono io utente xhe ha ordinato la radio modificata se cosi vogliamo chiamarla e non ho rimorsi affatto.
Premettiamo che se arriva aggiornamento android posso essere contentissimo per voi in maniera che possiate usufruirne. Pero' rimangono molte incognite. Aldola' che io penso (ma non spero) che sia piu facile che questa modifica di radio appartenga ad un restailing e non ad una campagna di richiamo di miglioni di macchine, ripeto non sto gufando nessuno, io son contento di cosa mi aspetta perche gia so cosa ricevero e cone girera' e cosa potro' farci...aspettare un aggiornamento ufficiale hyundai verrebbe da dire
-cosa si potra fare
-quando lo faranno?
- continueranno ad usare questo sistema di navigazione?
-e le mappe vogkiamo parlarne?
Ciao Principe... mi scuso fin da ora per eventuali fraintendimenti causati da quanto ho digitato circa la tua decisione di "cambiamento".
Da parte mia nn c'è mai stata, in alcun modo, l'intenzione di sminuire e/o svalutare il tuo ultimo investimento. ;-)
Ti confesso quanto piaccia anche a me "smanettare" con Android, indi per cui nn posso che invidiare la tua scelta ( oltretutto coraggiosa, per certi versi... ) .
Mi auguro solo che l'aggiornamento, ( torno brevemente sul mio fronte ) per ora solo ipotizzato, possa quantomeno migliorare l'esperienza d'uso attuale. Come ho già specificato poco più sopra, la mia soddisfazione è "quasi" del tutto appagata... ci vorrebbe giust'appunto una chicca che solo il s.o. di casa Google potrebbe regalarci. Stando così le cose, potremmo avvicinarci alle svariate possibilità che, e questa è una certezza, il tuo apparato saprà di sicuro restituirti.

Ciao a tutti . Chiedo scusa per una domanda che sembrera' da " cavernicolo" della tecnologia. Sto per ritirare la mia tucson xpossible .Ma rispetto a quanto ha gia' l' auto : navigatore, collegamento cell con bluetooth . Cosa mi da in piu' android auto. (Io ho un cell android) ?

Ciao a tutti . Chiedo scusa per una domanda che sembrera' da " cavernicolo" della tecnologia. Sto per ritirare la mia tucson xpossible .Ma rispetto a quanto ha gia' l' auto : navigatore, collegamento cell con bluetooth . Cosa mi da in piu' android auto. (Io ho un cell android) ?
Puoi scaricare app quindi hai praticamente tutto rispetto al praticamente niente del windows ce...

La possibilità di avere in una sorta di mirroring lo schermo del tuo cellulare sul display dell'auto e di interagire con esso tramite i comandi al volante e il touchscreen del navigatore.
Android Auto, e Car Play per noi cugini con iOS, serve a quello; ovviamente i sistemi ti permettono di usare un numero ridotto e selezionato di app installate sullo smartphone e non trasformano il navigatore in un sistema Android o iOS.

Ciao Principe... mi scuso fin da ora per eventuali fraintendimenti causati da quanto ho digitato circa la tua decisione di "cambiamento".
Da parte mia nn c'è mai stata, in alcun modo, l'intenzione di sminuire e/o svalutare il tuo ultimo investimento. ;-)
Ti confesso quanto piaccia anche a me "smanettare" con Android, indi per cui nn posso che invidiare la tua scelta ( oltretutto coraggiosa, per certi versi... ) .
Mi auguro solo che l'aggiornamento, ( torno brevemente sul mio fronte ) per ora solo ipotizzato, possa quantomeno migliorare l'esperienza d'uso attuale. Come ho già specificato poco più sopra, la mia soddisfazione è "quasi" del tutto appagata... ci vorrebbe giust'appunto una chicca che solo il s.o. di casa Google potrebbe regalarci. Stando così le cose, potremmo avvicinarci alle svariate possibilità che, e questa è una certezza, il tuo apparato saprà di sicuro restituirti.
io la penso cosi, perche il mondo è bello perche e vario, se anche era critica la tua discussione ci poteva stare tranquillamente, perche non tutti lapensiamo allo stesso modo, io seguo la discussione da abbastanza settimane che perviene parallela sia su questo forum che sulla pagina di facebook, dicono che in australia sia gia presente ma gira su una piattaforma completamente diversa, cioe' un 7 pollici ed ha un infotainement completamente diverso.
ripeto MI AUGURO con tutto il cuore che riceverete quell'aggiornamento, ma detto cio' non tornerei indietro alla mia scelta, nel bene o nel male, avendola acquistata faro' di tutto per farla funzionare (spero di riuscirci senza impazzire troppo) e se sara' di gradimento postero' istruzioni e foto..
per voi, in bocca al lupo, siamo tutti della stessa famiglia tucson no?

qualcuno ha chiesto al customer care hyundai?

qualcuno ha chiesto al customer care hyundai?
E perchè mai?
Hai mai visto Hyundai Italia scrivere da qualche parte, pubblicità, brochure o cataloghi, "La Nuova Tucson sarà dotata di Android Auto"?
Sarebbe come chiedere se prima o poi renderanno disponibile per le auto già in circolazione che sò... Il sistema around view monitor? Tecnologia che esiste in un altro modello Hyundai, ma mai prevista per le attuali Tucson.

E perchè mai?
Hai mai visto Hyundai Italia scrivere da qualche parte, pubblicità, brochure o cataloghi, "La Nuova Tucson sarà dotata di Android Auto"?
Sarebbe come chiedere se prima o poi renderanno disponibile per le auto già in circolazione che sò... Il sistema around view monitor? Tecnologia che esiste in un altro modello Hyundai, ma mai prevista per le attuali Tucson.
Gran peccato infatti e altra grossa mancanza...

quindi a certezze? siamo a zero no?

quindi a certezze? siamo a zero no?
Esatto.
Mettiamola così: a mio avviso se e quando dovessero essere implementati sulle Tucson AA o ACP, non potrà che avvenire in occasione di un restyling che preveda la sostituzione dell'hardware. E non penso saranno previsti nemmeno update a pagamento.
Non perchè sia realmente difficile dal punto di vista tecnico farlo anche sulle vetture già in circolazione, ma per la difficoltà di far gestire alla rete anche un solo aggiornamento firmware.
Spero comunque vivamente di essere smentito e che HMCI ci stupisca.

Esatto.
Mettiamola così: a mio avviso se e quando dovessero essere implementati sulle Tucson AA o ACP, non potrà che avvenire in occasione di un restyling che preveda la sostituzione dell'hardware. E non penso saranno previsti nemmeno update a pagamento.
Non perchè sia realmente difficile dal punto di vista tecnico farlo anche sulle vetture già in circolazione, ma per la difficoltà di far gestire alla rete anche un solo aggiornamento firmware.
Spero comunque vivamente di essere smentito e che HMCI ci stupisca.
Io credo invece che se la cosa fosse fattibile tecnicamente la proporranno a pagamento. Per quale motivo dovrebbero perdere soldi?

Semplice..non e' mai stato fatto prima... un discorso del genere. Ma non ho la verita in tasca...ovvio

A completezza della news visto che ieri ero in concessionaria e ovviamente anche loro hanno letto la notizia sul Web, sappiate che Hyundai non ha detto loro assolutamente nulla e quindi anche un venditore ha zero news in tal senso..

Implementeranno android auto e sistemeranno la qualità audio.

È chiedere troppo?

Si secondo me si, e' ancora troppo presto

Si secondo me si, e' ancora troppo presto

La cosa che mi fa sperare e che il customer care center della Hyundai ha capito della gravita del problema audio, riferito all'ascolto di file audio da USB. Quindi secondo me, non è un problema di hardware, ma di software, che con un aggiornamento riescono sicuramente a risolvere. Basta sostituire riproduttore audio...
Sbaglio????

Indietro
Alto Basso