Pensandoci quando ho preso la macchina ho sostituito tutte le luci interne con quelle a led, potrebbe essere questa la causa?
Non so a cosa pensare.
Rimetto le originali
Io sapevo che talvolta i CDB/centraline impazzivano, con le lampade a led, per via del fatto che avevano un assorbimento molto basso rispetto a quelle di serie.... quasi nullo in alcuni casi, tanto da far pensare alla gestione elettronica che fossero bruciate e quindi portarla a generare errori
...certo che se sono lampadine interne.....
Anche a me, come ho detto nei post precendenti, è capitato qualche episiodio stile Poltergeist.... radio accesa all'improvviso, auto che si spegnevano.... e non ho mai cambiato nemmeno una vite nelle auto, nemmeno in quelle in cui mi accadevano questi fenomeni
Questo mi fa pensare che non c'entri nulla.... ma tentar non nuoce
Hai chiaramente degli incasinamenti elettrici/elettronici.... purtroppo se la centralina non "sputa" errori nella diagnostica, i meccanici official non sanno che pesci prendere.
Forse davvero meriterebbe portarla da un bravo elettrauto.... anzi, dovrebbero portarcela loro !
D'altronde è un pò come se un'auto in garanzia avesse dei problemi di vernice o di convergenza.... nelle officine non hanno né competenze né attrezzature per risolvere, quindi si rivolgono a collaboratori esterni.
...quando mi pioveva dentro ad un'auto in garanzia.... la portarono in carrozzeria.
La tua ha degli svarioni elettronci.... la portino da uno che ci capisce