Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricovero previsto per giovedì.
Da valutate la prognosi.
In che senso?Aggiornamento.
Consegnata ieri mattina, ad oggi tutto tace.
Sarà ancora in officina, spero.In che senso?
Cosa le hanno fatto?
Sarà ancora in officina, spero.
Siiii, una fiammante VW UP (gratis).ah, scusa.
Avevo letto "consegnata" ed avevo capito che te l'avevano consegnata a te dopo l'intervento
Si, dovrebbe essere ancora in officina allora
Ti hanno dato un'auto di cortesia?
Siiii, una fiammante VW UP (gratis).
Era prevedibile questa cosa.. Purtroppo. Provala ancora un po', se vedi che fa ancora scherzi vendila. Sempre avvertendo l'acquirente del problema. Perché se succede qualcosa mi sa che passi delle rogneMacchina ritirata in serata.
Come previsto non ha nulla.
Me la volevano già ridare ieri ma il mio rivenditore ha insistito per provarla e controllarla per un altro giorno, ma l'officina non ha riscontrato nessuna anomalia.
Stai scherzando?Era prevedibile questa cosa.. Purtroppo. Provala ancora un po', se vedi che fa ancora scherzi vendila. Sempre avvertendo l'acquirente del problema. Perché se succede qualcosa mi sa che passi delle rogne
Eventualmente non la vendi a un privato direttamente. ..per legge se la dai in concessionaria l'acquirente ha diritto alla garanzia e ne risponde la concessionaria stessaStai scherzando?
Le rogne le passa eventualmente l'officina che non ha investigato bene. Lui l'auto la può vendere tranquillamente senza dire nulla, ha ancora la garanzia ufficiale.
L'auto ha 5 anni di garanzia. Se dopo 2 anni la vendi ad un provato questo avrà ancora 3 anni di garanzia.Eventualmente non la vendi a un privato direttamente. ..per legge se la dai in concessionaria l'acquirente ha diritto alla garanzia e ne risponde la concessionaria stessa
Quello di certo..intendevo il caso in cui la garanzia originale fosse terminataL'auto ha 5 anni di garanzia. Se dopo 2 anni la vendi ad un provato questo avrà ancora 3 anni di garanzia.
Era prevedibile questa cosa.. Purtroppo. Provala ancora un po', se vedi che fa ancora scherzi vendila. Sempre avvertendo l'acquirente del problema. Perché se succede qualcosa mi sa che passi delle rogne
Certo, così poi se chi compra l'auto si schianta, sono cazzi suoi... Poi magari si iscrive ad un Forum Hyundai e nota che già si sapeva del problema...... Era un consiglio. Certo che l'auto perderà valore, almeno avrà la coscienza pulita....sì... anche per tenere alto il prezzo... è una buona mossa
...scusate ma... anche guardando la cosa dal punto di vista etico... tacere!
L'auto non ha niente: lo dice pure l'officina!
Certo, così poi se chi compra l'auto si schianta, sono cazzi suoi... Poi magari si iscrive ad un Forum Hyundai e nota che già si sapeva del problema...... Era un consiglio. Certo che l'auto perderà valore, almeno avrà la coscienza pulita
Mass da venditore,hai pienamente ragione,ma facendo i dovuti scongiuri, se il nuovo proprietario si schianta, io personalmente mi sentirei in colpa....ma veramente... si ragiona di ipotesi ovviamente... quello che si evince dalla sua "storia" è
Ha riscontrato una anomalia
Ha portato l'auto in officina
L'officina gliela ha ridata dicendo che l'auto non ha anomalie
Il tutto dimostrabile con documenti di ingresso/uscita assistenza, fogli di lavoro, auto sostitutive, ecc..
Cosa dovrebbe fare "secondo coscienza"?
Impegnarsi a trasferire le sue paure all'eventuale futuro acquirente?
Dire: la hanno controllata, dicono che non ha niente ma occhio... non vi fidate (?)
...non capisco abbi pazienza...