NON AVETE CAPITO CHE IL FURTO PARTE DALLA CENTRALINA CHE VIENE SOSTITUITA DA UNA CHE PERMETTE LA MESSA IN MOTO DEL MEZZO.
SE VI VOLETE SALVARE BISOGNA USARE BLINDBOX.
LO PRENDERÒ IO PER PRIMA PER VEDERE SE MONTA SULLA NOSTRA TUCSON COSÌ VEDRÒ SE VA BENE E MONTA.
IO VI DO QUESTO CONSIGLIO E ALLA FINE SPERO LO PRENDIATE IN CONSIDERAZIONE.
OLTRE AL FURTO
Il post è fuori luogo, intanto perché in questo thread si parla dell'antifurto di serie, poi perchè
@Cristian1989 ha recentemente aperto una discussione in merito alla blindatura della centralina.
In secondo luogo è proibito dal regolamento postare interventi con tono "drammatico", come in questo caso, oltretutto "urlando" in maiuscolo, cosa che già ti avevo suggerito di non fare.
In ultimo, la continua incitazione all'uso di tale sistema antifurto sta superando il confine del consiglio ed appare sempre più come una pubblicità.
Cristian1989, nel thread che hai già aperto hai giustamente espresso le tue idee e chiesto consigli. Se purtroppo nessuno ha saputo darti informazioni e sei davvero interessato a tale sistema nessuno ti vieta di prendere contatti con la ditta ed acquistarlo, se lo ritieni, e magari poi fare una recensione con foto della tua Tucson... per tutto il forum.
Per quanto sopra sono stati inflitti 2 punti infrazione.
(ricordo a tutti che raggiunti i 7 punti si va incontro ad un ban temporaneo)
Vorrei che la cosa si chiudesse qua e ritornare all'argomento principale. Altri metodi antifurto potranno essere trattati in thread specifici.