• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Antifurto di serie

Per curiosità ho chiuso e poi aperto la Tucson e confermo che il led alla base del vetro lampeggia anche da aperta.
Non mi son messo ad attendere per vedere se smetteva, però credo che quando si mette in moto si spenga.
Direi che la tua si comporta regolare :) ....o magari sono entrambe difettose ;)

allora spero sia regolare !

Ragazzi a me emetteva un beep fino a ieri ogni quando la chiudevo o la aprivo con chiave intelligente! ora mi son accorto che non lo fa piu...non so cosa sia potuto succedere...

Ragazzi a me emetteva un beep fino a ieri ogni quando la chiudevo o la aprivo con chiave intelligente! ora mi son accorto che non lo fa piu...non so cosa sia potuto succedere...
È tornata normale?
Per quanto ne so io nessuna Tucson "beeppa" chiudendola o aprendola... Solo i lampeggi delle frecce.
L'unico caso in cui lampeggiano le frecce ed emette dei beep, numerosi, è quando si apre il portellone automatico avvicinandosi al retro della macchina.

Ho l'auto da 20 giorni e giuro che fino a 2 giorni fa beeppava all'apertura...alla chiusura e ogni quando mi avvicinavo con la chiave intelligente e si aprivano gli specchietti!!! Ora me ne son accorto che non emana piu il beep.....si sarà disattivato con qualche tasto BHO!!!!

Ho l'auto da 20 giorni e giuro che fino a 2 giorni fa beeppava all'apertura...alla chiusura e ogni quando mi avvicinavo con la chiave intelligente e si aprivano gli specchietti!!! Ora me ne son accorto che non emana piu il beep.....si sarà disattivato con qualche tasto BHO!!!!
Dev'essere l'unica Tucson che fa beep all'apertura e chiusura...:eek:o_O

A me beeppa quando dico parolacce

Ho dormito male x questo dubbio...e voi sfottete

fai una prova.
- metti l'antifurto
- spacca il vetro del finestrino con una chiave inglese
- vedi se suona
- se suona tutto ok.

Hai il portellone del baule con apertura automatica?
Se si, allora è una combinazione legata al tuo avvicinarti all’auto chiusa da dietro. Ma solo se l’auto è chiusa.
Al contrario la Tucson è silenziosa quando la chiudi.
Naturalmente non voglio mettere in dubbio i tuoi ricordi, ma davvero: su nessuna Tucson è mai stata prevista una segnalazione acustica dell’inserimento e della disattivazione dell’antifurto.

magari è una funzionalità aggiuntiva che tu hai e gli altri no.
siamo tutti sfigati.

fai una prova.
- metti l'antifurto
- vedi se suona
- se suona tutto ok.

A dir la verità se suona spaccando un finestrino non è regolare
:)

...visto che l'antifurto di serie non è volumetrico ma perimetrale... ovvero scatta e suona solamente se apri una portiera, il bagagliaio o il cofano.
Rompendo un vetro rimane tutto muto

A me beeppa quando dico parolacce

fai una prova.
- metti l'antifurto
- vedi se suona
- se suona tutto ok.

magari è una funzionalità aggiuntiva che tu hai e gli altri no.
siamo tutti sfigati.

Ci diamo un taglio?
Va bene la battuta, ma una può bastare.
Poi si cerca tutti assieme di capire la presunta anomalia e dare consigli sensati;)
OK?

Onestamente sono un po' perplesso perchè la Tucson non ha la funzionalità del roger beep nel momento in cui si bloccano/sbloccano le portiere.
A memoria mi par di ricordare che ci fosse un'altra persona che dichiarava di avere questa funzionalità ma non riesco a ritrovare il post (magari ricordo male).

Per caso hai una versione di importazione?
(sarebbe l'unico razionale che mi viene in mente)

X farla breve...quando mi avvicino al portellone posteriore cé un segnale acustico e poi altri 2 segnali e si apre automaticamente....e fin qui ok... ma fino a 2 giorni fa anche se mi avvicinavo alla porta di guida si sentiva il segnale e si aprivano gli specchietti...e stessa cosa da chiave intelligente, se aprivo o chiudevo l 'auto a distanza c'era il segnale acustico. Quindi per me é assodato che c'era il bip vorrei capire solo come si sia disattivato, se cé una combinazioni sul telecomndo x riattivarlo o se potrei controllare nel.cofano motore un qualcosa...o magari un fusibile....bhooo

Onestamente sono un po' perplesso perchè la Tucson non ha la funzionalità del roger beep nel momento in cui si bloccano/sbloccano le portiere.
A memoria mi par di ricordare che ci fosse un'altra persona che dichiarava di avere questa funzionalità ma non riesco a ritrovare il post (magari ricordo male).

Per caso hai una versione di importazione?
(sarebbe l'unico razionale che mi viene in mente)

No...l'auto non é importata... ed é la versione xpossible con il deluxe pack cioé con tutti i pack

No...l'auto non é importata... ed é la versione xpossible con il deluxe pack cioé con tutti i pack
Come la mia e come quella di @Rexpo.
A questo punto, e alla luce di quanto hai scritto nell’altro tuo post direi che dovresti chiedere al tuo concessionario, che probabilmente cadrà dalle nuvole.
Di fatto non esiste, per quanto possiamo saperne qui nel forum, alcuna combinazione di tasti ne alcuna voce di menù per abilitare o disabilitare una segnalazione acustica della chiusura o apertura dell’auto.

X farla breve...quando mi avvicino al portellone posteriore cé un segnale acustico e poi altri 2 segnali e si apre automaticamente....e fin qui ok... ma fino a 2 giorni fa anche se mi avvicinavo alla porta di guida si sentiva il segnale e si aprivano gli specchietti...e stessa cosa da chiave intelligente, se aprivo o chiudevo l 'auto a distanza c'era il segnale acustico. Quindi per me é assodato che c'era il bip vorrei capire solo come si sia disattivato, se cé una combinazioni sul telecomndo x riattivarlo o se potrei controllare nel.cofano motore un qualcosa...o magari un fusibile....bhooo

Mi pareva di aver capito che il beep non lo facesse più, invece ora stiamo dicendo che se ti avvicini al portellone (e solo a quello) l'auto emette ancora il beep.
Prova a fare un video (con audio :);)) ed a postarlo.

Mi pareva di aver capito che il beep non lo facesse più, invece ora stiamo dicendo che se ti avvicini al portellone (e solo a quello) l'auto emette ancora il beep.
Prova a fare un video (con audio :);)) ed a postarlo.
Portellone automatico: beeppa da bestia. :)

Indietro
Alto Basso