• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia App bluelink su smartphone, questa sconosciuta...

premesso che sono in attesa di una HEV e avendo già il VIN, l’auto è in viaggio verso Livorno, mi chiedevo se fosse possibile installare la app Bluelink inserendo il VIN registrandosi con la mia email presente sul contratto per poter attivare comunque il servizio e poter monitorare almeno la posizione dell’auto. Lo chiedo perchè un amico dice di averlo fatto con la app della Jeep Renegate e seguirla anche prima che arrivasse in concessionaria. Potrei provarlo, ma non vorrei incasinare qualcosa, qualcuno ha dei pareri in merito prima che la curiosità mi faccia fare prove pericolose :D:D:D grazie.
Io ci ho provato ma per associare la “tua” vettura al tuo profilo bluelink serve inserire un pin code (che generi tu) sull’auto, quindi… nisba :(

Altra app fatta abbastanza coi piedi, meglio la grafica ma è mezza tradotta mezza no.. poi hanno usato le icone sbagliate, l'icona di auto connessa in realtà significa condivisione!

sono una capra..ma quindi disinstallo l altra e metto questa nuova o le tengo entrambe??oppure tengo la vecchia??grazie!!

sono una capra..ma quindi disinstallo l altra e metto questa nuova o le tengo entrambe??oppure tengo la vecchia??grazie!!
io per ora le ho entrambe, ma per le funzionalità che fanno, puoi togliere la vecchia e usare questa, è leggermente più reattiva e comoda, ha le funzioni meno nascoste

io per ora le ho entrambe, ma per le funzionalità che fanno, puoi togliere la vecchia e usare questa, è leggermente più reattiva e comoda, ha le funzioni meno nascoste
grazie mille..allora oggi procedo..

Non è ancora chiaro, qualcuno dice che anche la x-line dovrebbe avere la chiave a 4 pulsanti, qualcun'altro invece dice che le auto telecomando a 4 pulsanti non erano previste per il mercato italiano. Te l'ho chiesto perché esiste una discussione dove si parla di questa funzionalità.
Ho la versione Eccellence e posso confermare che le smart Key sono a 3 tasti.

....

PS ad ogni modo, un alert non sarebbe comunque stato male.

Mi sa che ci hanno pensato anche loro, ora nella nuova versione se clicchi sul campo ricerca con gps spento ti compare un bel allert e non vai avanti :)

A proposito della app sul cellulare ho letto da qualche parte che tra le varie funzioni c'è anche quella che ti arriva una segnalazione se ti aprono la macchina dovuta all'antifurto montato di serie. Questa sarebbe veramente un''ottima cosa e una funzione sulla cui utilità è inutile fare commenti. Vi risulta ? Grazie se qualcuno che ha già l'auto potesse confermare.
Si confermo la segnalazione che arriva sul cellulare 8n caso di effrazione. Inoltre io uso Bluelink per inviare l'indirizzo di una destinazione di un viaggio, che faccio comodamente prima di partire, cosicché appena accendo la macchina sul display mi compare subito la conferma della destinazione inviata, confermo e via senza perdere tempo a scriverla sul navigatore. Inoltre mi dice sempre dove si trova l'auto, funzione utile in caso di furto ma anche per ritrovare dove si è parcheggiato. Mi è capitato questa estate in vacanza all'estero. Ero in una grande città e non mi ricordavo dove avevo parcheggiato e se non avessi avuto Bluelink sarei ancora lì a cercarla ;-))

Ragazzi visto che mi e arrivata la macchina e fra qualche giorno la ritiro,volevo essere delucitato su l’app BlueLink,volevo sapere quale devo scaricare su IOS e la procedura da farsi?Ma devo prima registrarmi da app.
Grazie...

Ragazzi visto che mi e arrivata la macchina e fra qualche giorno la ritiro,volevo essere delucitato su l’app BlueLink,volevo sapere quale devo scaricare su IOS e la procedura da farsi?Ma devo prima registrarmi da app.
Grazie...
Scarica questa che è l’ultima:

segui le indicazioni

Come funzioni niente di piu’ di prima.controllo aria condizionata e riscaldamento solo per ev.
purtroppo.
solo per elettriche pure tipo Kona o Ioniq o anche per le plug in?

Volevo avvisare tutti che finalmente sono riuscito a fare funzionare il calendario Google sulla Mia I20 l'inghippo è dovuto al fatto che quando si sceglie account Google e chiedere autorizzazione bisogna selezionare anche la prima voce delle 2 riportate che non hanno segno di spunta e magicamente compare il calendario sul sistema di infoteniment

Volevo avvisare tutti che finalmente sono riuscito a fare funzionare il calendario Google sulla Mia I20 l'inghippo è dovuto al fatto che quando si sceglie account Google e chiedere autorizzazione bisogna selezionare anche la prima voce delle 2 riportate che non hanno segno di spunta e magicamente compare il calendario sul sistema di infoteniment
Spiegati un po’ meglio..

Spiegati un po’ meglio..
Quando Google vi chiede autorizzazione sull'account Gmail dovete selezionare tutte le voci anche quelle che non hanno la spunta, purtroppo avendo già concesso tutti i permessi non posso mostrare la schermata di scelta.

Capito ora, ascoltate ragazzi, voi tramite l’app BlueLink poi riuscite sul modello Tucson HEV Excellence a vedere gli impegni del calendario anche all’interno del calendario della macchina nello schermo dell’infoteinment, a me non appare niente nonostante abbiano condiviso tutto il calendario che vedo anche dentro L app, ma non vedo proiettato nello schermo..! Sapete cosa potrei fare ?

Capito ora, ascoltate ragazzi, voi tramite l’app BlueLink poi riuscite sul modello Tucson HEV Excellence a vedere gli impegni del calendario anche all’interno del calendario della macchina nello schermo dell’infoteinment, a me non appare niente nonostante abbiano condiviso tutto il calendario che vedo anche dentro L app, ma non vedo proiettato nello schermo..! Sapete cosa potrei fare ?
Non ci sono mai riuscito, mai comparso

Quando Google vi chiede autorizzazione sul vs.account del calendario attraverso app Bluelink dove selezionare le spunte su tutte le voci che si aprono, naturalmente io sto usando la nuova app Bluelink 2.0

Ecco le Autorizzazioni che serve dare all'account Google per fare funzionare il calendario su sistema infoteniment

Allegati

• Screenshot_2021-09-25-07-26-11-137_com.google.android.gms~2.jpg
    Screenshot_2021-09-25-07-26-11-137_com.google.android.gms~2.jpg
    123,9 KB · Visite: 38
  • Screenshot_2021-09-25-07-29-44-797_com.google.android.gms.jpg
    Screenshot_2021-09-25-07-29-44-797_com.google.android.gms.jpg
    111 KB · Visite: 37
  • Screenshot_2021-09-25-07-31-38-402_com.google.android.gms.jpg
    Screenshot_2021-09-25-07-31-38-402_com.google.android.gms.jpg
    108,7 KB · Visite: 36
Scarica questa che è l’ultima:

segui le indicazioni
Ho scaricato l'ultima versione sperando avessero implementato la funzione chiusura finestrini come c'era già quella delle porte, purtroppo ancora niente. A me come credo ad altri capita spesso di dimenticare i fisnestrini aperti specialmente quelli posteriori, quindi vorrei proprio capire a cosa serve chiudere solo gli sportelli.

Indietro
Alto Basso