• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia App bluelink su smartphone, questa sconosciuta...

ciao a tutti,ma c e la possibilita di visualizzare i viaggi fatti con l indicazione della media dei consumi per ogni tratta?io riesco solo a viaualizzare la durata,velocita’ media,massima e chilometri.

ciao a tutti,ma c e la possibilita di visualizzare i viaggi fatti con l indicazione della media dei consumi per ogni tratta?io riesco solo a viaualizzare la durata,velocita’ media,massima e chilometri.

Piacerebbe anche a me la visualizzazione del consumo medio su ogni singolo viaggio...

Non si potrebbe utilizzare infoguida resettando la prima della partenza?

Quello che deve fare l'app a me lo fa senza problemi, sempre connessa, chiusura porte, configurazioni, mi avvisa di porte o finestrini aperti, certo nei viaggi sarebbe carino avere il consumo medio così come avevo sull'app Peugeot che a parte questo dava un sacco di problemi.

Buonasera a tutti , dalla mia app blulink mi risulta che non aggiorna il collegamento al veicolo dal 1 giugno . Ho provato a ripristinare ma mi dice che non c’è copertura e il server non risponde . Il concessionario ha fatto un test e dice che la diagnostica non rileva nulla di anomalo … qualcun’altra con lo stesso problema ? 26F5769E-A768-445B-9B1B-193E157A7DE1.jpeg

Allegati

• 3EADC38E-30A1-4B40-9916-A090C223A15D.png
    3EADC38E-30A1-4B40-9916-A090C223A15D.png
    195,6 KB · Visite: 12
Una domanda per i primi fortunati possessori della PHEV: l'applicazione blue link presenta qualche funzionalità in più rispetto a quelle (poche) già descritte qui?

In particolare sono curioso di capire se consente di agire sulla climatizzazione da remoto, così come sui veicoli elettrici. La cosa avrebbe un suo senso visto che la batteria di una PHEV comincia ad avere una capacità di tutto rispetto.
Mi rispondo da solo :confused:

Screenshot_20210714_190412.jpg
Non nascondo la delusione per questo aspetto, non conosco gli aspetti ingegneristici ma credo sarebbe possibile consentire la stessa funzionalità anche per la PHEV, magari vincolata ad un livello di carica superiore a una certa percentuale...non resta che sperare in upgrade futuri :book:

Mi rispondo da solo :confused:

Vedi l'allegato 40562
Non nascondo la delusione per questo aspetto, non conosco gli aspetti ingegneristici ma credo sarebbe possibile consentire la stessa funzionalità anche per la PHEV, magari vincolata ad un livello di carica superiore a una certa percentuale...non resta che sperare in upgrade futuri :book:
si ma al punto 8 che dice che e possibile monitorare la ricarica a distanza per ev e phev?quale sarebbe la ev?

Ho appena letto sul forum tedesco che dovrebbe esserci un grosso aggiornamento dell app ad ogosto.

Ho appena letto sul forum tedesco che dovrebbe esserci un grosso aggiornamento dell app ad ogosto.
Speriamo... ci sono molte cose da migliorare, il calendario tra tutti (l'ho collegato mille volte, mai visto un evento...).
La parte dei consumi non sarebbe male e magari anche poter cambiare veramente le impostazioni della macchina dall'app, dove adesso mi si sincronizzano verso l'app, ma se le cambio non vengono rispecchiate nella macchina!

A me le modifiche delle impostaziini dellauto le fa fare, non tutte quelle che sono possibili dall'auto stessa ma quelle sull'app me le fa tutte. Manca senz'altro nei viaggi il consumo medio come avevo nelll'app peugeot che per il resto era pessima , poi sarebbe comodo oltre la segnalazione dei finestrini aperti anche la possibilità di poterli chiudere come le portiere , l'accensione da remoto non so se per le hev sarà mai possibile, forse solo le phev.

A me le modifiche delle impostaziini dellauto le fa fare, non tutte quelle che sono possibili dall'auto stessa ma quelle sull'app me le fa tutte. Manca senz'altro nei viaggi il consumo medio come avevo nelll'app peugeot che per il resto era pessima , poi sarebbe comodo oltre la segnalazione dei finestrini aperti anche la possibilità di poterli chiudere come le portiere , l'accensione da remoto non so se per le hev sarà mai possibile, forse solo le phev.
mah secondo me e’ possibile l accensione anche sulla hev,se si riesce ad accendere dal telecomando vuol dire che il modulo d accesione da remoto e’ presente .

Esatto, ho appena appreso che nel mese di agosto Hyundai ha comunicato l'aggiornamento per l'app bluelink per il mercato europeo;

Esatto, ho appena appreso che nel mese di agosto Hyundai ha comunicato l'aggiornamento per l'app bluelink per il mercato europeo;

ora bisogna capire se si tratta di un aggiornamento dell app solo per le phev da come sembra dal video

....e sapere anche in che cosa dovrebbe consistere questo aggiornamento; io non ho ancora l'auto e non conosco le "mancanze" di quella attuale :(

ciao a tutti,sto provando e riprovando a inviare una destinazione dall app al sistema di navigazione ma in nessun caso la ritrovo all accensione del navigatore anche nella cartella indicata dall app dove dovrebbe trovarsi l indirizzo inviato.
qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche modo?

Ciao a tutti, ho un piccolo problema/dubbio con l'app bluelink su android.
Andando su Home, mi compare la mappa, e in alto ho un bel campo "cerca"... immagino sia per ricercare eventuali destinazioni per poi inviarle al navigatore.
A voi funziona? Io ho provato sia cercando per indirizzo sia per nome (ad esempio di un hotel) ma non mi da praticamente nulla

Ciao a tutti, ho un piccolo problema/dubbio con l'app bluelink su android.
Andando su Home, mi compare la mappa, e in alto ho un bel campo "cerca"... immagino sia per ricercare eventuali destinazioni per poi inviarle al navigatore.
A voi funziona? Io ho provato sia cercando per indirizzo sia per nome (ad esempio di un hotel) ma non mi da praticamente nulla
mi auto rispondo... non so perchè ma su cell deve essere attivo il gps, altrimenti non vengono effettuate ricerche, neppure inserendo l'indirizzo

Indietro
Alto Basso