• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia App bluelink su smartphone, questa sconosciuta...

persino la Volvo dall app puoi accendere/spegnere l auto o solamente il clima..e ho detto tutto..

Oggi ho inviato anch'io una segnalazione di malfunzionamento dell'app bluelink a bluelink@hyundai-europe.com.
Hanno risposto che il problema è presente per i possessori di veicoli Hyundai dove è installata una SIM Vodafone.
Vodafone è stata informata e avrebbe promesso di fissare il problema entro fine mese.
Verrà mai sistemato questo problema?
... vedremo ...
Aggiornamento:
Mi hanno mandato una mail informandomi che il problema legato a Vodafone Italy è stato corretto.
Ho provato ad inviare una decina di comandi (blocco/sblocco/invio posizione/refresh dello stato) e sono stati completati tutti con successo. Potete provare anche voi e condividere l'esito delle prove?
Grazie.
Ciao.

HME Bluelink​

08:52 (2 ore fa)

a me

Dear Mr. ...,
thank you for your patience.
We've received the information that the Vodafone Italy issue has been fixed!
Can you please test the remote services and confirm if everything works fine?
We are looking forward to hearing from you!

감사합니다 | Best regards | Mit freundlichen Grüßen​
Your Bluelink Team

Finalmente arrivano buone notizie....!! Eccellente:)

domanda..posso asscociare piu' di un telefono o no??grazie

domanda..posso asscociare piu' di un telefono o no??grazie
Credo tu lo debba fare dall'app del cellulare.
Tappi sulle tre lineette in alto a sinistra della Home (dove c'è la mappa)
poi clicchi sull'icona della macchina in basso (io ho NX4H HEV/PHEV (CZECH) 21)
e poi premi su Condividi.
Io non l'ho ancora condivisa ma credo si faccia così.

Ciao.

Questa è veramente una bella notizia perché mi sembrava impossibile che Hyundai avesse rilasciato (app Bluelink) una ciofeca del genere. Adesso che mi sono tolto questo peso posso aspettare la mia nuova Tucson più rilassato anche perché sono solito fare delle solitarie in montagna e lasciare la macchina parcheggiata in luoghi solitari senza averne il controllo a distanza non mi avrebbe lasciato tranquillo. Certo se me la spaccano o me la aprono e io sono lontano non posso farci niente ma sapere che in questi casi mi arriverebbe un messaggio sul cellulare è comunque molto meglio che trovarmi la sorpresa dopo.

Aggiornamento:
Mi hanno mandato una mail informandomi che il problema legato a Vodafone Italy è stato corretto.

HME Bluelink​

a me
Effettivamente, sembra funzionare tutto. Speriamo bene

Effettivamente, sembra funzionare tutto. Speriamo bene
Aggiornamento:
Ho provato ad inviare una decina di comandi (blocco/sblocco/invio posizione/refresh dello stato) e sono stati completati tutti con successo. Potete provare anche voi e condividere l'esito delle prove?
Grazie.
Ciao.

HME Bluelink​

a me
Ho provato anch'io ad inviare i comandi da remoto ed ora funzionano !!!!!!!!!!!!!!!

Per forza, aspettavano di consegnarmi l'auto a me per sistemare tutto! Ho creato l'account stasera, domani quando sono in auto inserisco il vin e provo!

Ritirata martedì provato l'applicazione sembra funzionare tutto bene, peccato non si possa usare per avviare il motore è accendere l'aria condizionata.
Provato ad inviare una destinazione tutto ok.

Buongiorno riesco solo ad aprire le porte, se invio una destinazione non la riesco a trovare

Buongiorno riesco solo ad aprire le porte, se invio una destinazione non la riesco a trovare
Appena accendi l'auto e apri la funzione map, c'è un pop-up che ti dice se vuoi impostarla come destinazione.

Siete riusciti a capire cosa significa parla di riconoscimento vocale nell'app.blue link

Allegati

• Screenshot_20210619-204755_Bluelink.jpg
    Screenshot_20210619-204755_Bluelink.jpg
    46,6 KB · Visite: 34
Se arriva la notifica finestrino aperto è possibile chiuderlo dall'applicazione?????

Diciamo che l'app / sistema funziona, ma ci vuole poco a far funzionare due notifiche e un comando (perchè si può solo aprire o chiudere l'auto).
Io ho il problema che ho il serbatoio pieno, a sinistra mi indica una tacca rossa, ma poi nello stato mi dice che posso fare più di 700km... mah, vedremo se migliora in futuro

Confermo ora aggiorna posizione e dati veicolo senza dare problemi, l'app se pur fa poco funziona

Resta da vedere cos'altro permetterà di fare sulle PHEV.

Cercando su internet sembra di capire che almeno all'estero ci sia la possibilità di climatizzare (raffreddamento/riscaldamento) e di azionare la ventilazione e il riscaldamento dei sedili anteriori, bisognerà vedere quando avremo i primi possessori di PHEV se anche la versione italiana dell'app lo consentirà.

Indietro
Alto Basso