Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento:Oggi ho inviato anch'io una segnalazione di malfunzionamento dell'app bluelink a bluelink@hyundai-europe.com.
Hanno risposto che il problema è presente per i possessori di veicoli Hyundai dove è installata una SIM Vodafone.
Vodafone è stata informata e avrebbe promesso di fissare il problema entro fine mese.
Verrà mai sistemato questo problema?
... vedremo ...
| 08:52 (2 ore fa) | |||
|
Dear Mr. ...,
thank you for your patience.
We've received the information that the Vodafone Italy issue has been fixed!
Can you please test the remote services and confirm if everything works fine?
We are looking forward to hearing from you!
감사합니다 | Best regards | Mit freundlichen Grüßen
Your Bluelink Team
Credo tu lo debba fare dall'app del cellulare.domanda..posso asscociare piu' di un telefono o no??grazie
Effettivamente, sembra funzionare tutto. Speriamo beneAggiornamento:
Mi hanno mandato una mail informandomi che il problema legato a Vodafone Italy è stato corretto.
HME Bluelink
08:52 (2 ore fa)
a me
Effettivamente, sembra funzionare tutto. Speriamo bene
Ho provato anch'io ad inviare i comandi da remoto ed ora funzionano !!!!!!!!!!!!!!!Aggiornamento:
Mi hanno mandato una mail informandomi che il problema legato a Vodafone Italy è stato corretto.
Ho provato ad inviare una decina di comandi (blocco/sblocco/invio posizione/refresh dello stato) e sono stati completati tutti con successo. Potete provare anche voi e condividere l'esito delle prove?
Grazie.
Ciao.
HME Bluelink
08:52 (2 ore fa)
a me
Appena accendi l'auto e apri la funzione map, c'è un pop-up che ti dice se vuoi impostarla come destinazione.Buongiorno riesco solo ad aprire le porte, se invio una destinazione non la riesco a trovare
No. Puoi solo chiudere le porteSe arriva la notifica finestrino aperto è possibile chiuderlo dall'applicazione?????
Grazie proveròAppena accendi l'auto e apri la funzione map, c'è un pop-up che ti dice se vuoi impostarla come destinazione.
Altrimenti le destinazioni che hai inviato all'auto tramite bluelink le trovi in Nav>destinazioni recenti>ricerche, o qualcosa di simileGrazie proverò