• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia App bluelink su smartphone, questa sconosciuta...

Aggiornamento:
Mi hanno mandato una mail informandomi che il problema legato a Vodafone Italy è stato corretto.
Ho provato ad inviare una decina di comandi (blocco/sblocco/invio posizione/refresh dello stato) e sono stati completati tutti con successo. Potete provare anche voi e condividere l'esito delle prove?
Grazie.
Ciao.

HME Bluelink​

08:52 (2 ore fa)
a me
Provata in questi giorni la chiusura da remoto, unica funzione prevista nella mia tucson, finalmente sembra funzionare correttamente.

Provata in questi giorni la chiusura da remoto, unica funzione prevista nella mia tucson, finalmente sembra funzionare correttamente.
Scusate, anche la posizione è a posto

E fin qui ci siamo. Il problema della connessione è risolto.
Adesso rimane qualche dettaglio da sistemare. Ad esempio l'impostazione del calendario, dove si può sincronizzare quello del proprio account (ad esempio GOOGLE) ancora non funziona, o meglio funziona solo per un giorno e poi sparisce tutto, sia dall'App che dall'infotainment. Ho già riscritto al servizio Bluelink

Ho fatto un video per chi è in attesa di ricevere l'auto e ha necessità di conoscere le funzioni dell'App bluelink

E fin qui ci siamo. Il problema della connessione è risolto.
Adesso rimane qualche dettaglio da sistemare. Ad esempio l'impostazione del calendario, dove si può sincronizzare quello del proprio account (ad esempio GOOGLE) ancora non funziona, o meglio funziona solo per un giorno e poi sparisce tutto, sia dall'App che dall'infotainment. Ho già riscritto al servizio Bluelink
Confermo rimane solo forse un giorno

Ulteriori info su App Bluelink

non riesco a collegare il blue link..allora io ho fatto cosi creato account poi se vado sulla macchina e do blu link connetti mi dice di aprire l app io vado sull app e quando faccio il login gira che deve connettere al server ma non si connette..devo attaccare il telefono alla macchina ed avere anche android auto??oppure usare il bluetooth oppure fare qualche cosa che non mi viene in mente??devo stare in macchina per fare la prima connessione??grazie!!

non riesco a collegare il blue link..allora io ho fatto cosi creato account poi se vado sulla macchina e do blu link connetti mi dice di aprire l app io vado sull app e quando faccio il login gira che deve connettere al server ma non si connette..devo attaccare il telefono alla macchina ed avere anche android auto??oppure usare il bluetooth oppure fare qualche cosa che non mi viene in mente??devo stare in macchina per fare la prima connessione??grazie!!
Mi cogli in fallo... l'ho fatto 4 mesi fa e pure una volta sola....
Non ti serve attaccare il telefono e non ti serve AA (non l'ho mai usato). Avere il bluetooth acceso e stare in macchina potrebbe agevolare molto. Vediamo se qualcuno con le idee più chiare viene in soccorso :).

P.S. in macchina ti serve esserci perché dovrai abbinare l'app alla macchina tramite un codice che la vettura ti dà

Ho creato il login sulla App, poi al momento in cui dovevo aggiungere l’auto ho inserito il numero di telaio, ed in seguito mi sono catapultato in auto per leggere il codice spedito dal server. Fatto quello l’auto si è accoppiata alll’App.
No mi ricordo di aver fatto altro…

Salve...sulla app my hunday non ricevo dettagli consumi....come mai?....grazie

Allegati

• Screenshot_20210702-091416_myHyundai.jpg
    Screenshot_20210702-091416_myHyundai.jpg
    26,2 KB · Visite: 20
niente il telefono gira e macina ma non riesce a collegarsi al server..a questo punto vi chiedo una cosa..provo a creare un altro account con un altra mail??perche ormai quella mail li e bruciata vero??non penso che il problema sia della macchina..

oppure avete per caso un numero hyundai da chiamare per l assistenza??in concessionaria non penso possano aiutarmi..

provo a creare un altro account
Ti riporto l'esperienza di un amico con altra auto Renegate e la sua app di gestione auto, magari hanno lo stesso principio, in pratica al contratto lui aveva comunicato la email della moglie e quando ha configurato la app con la sua email, il sistema non riconosceva l'auto perché associata contrattualmente alla email della moglie, ha quindi creato un nuovo account con la email della moglie ed ha funzionato. Sinceramente a me sembra strano questo comportamento, ma tentare non nuoce...

mi e appena arrivata la mail dal servizio blue link che (come da me richiesto)hanno cancellato il mio accout..stasera con calma provo a rifarlo e reinstallare il tutto domani vi faccio sapere..

Una domanda per i primi fortunati possessori della PHEV: l'applicazione blue link presenta qualche funzionalità in più rispetto a quelle (poche) già descritte qui?

In particolare sono curioso di capire se consente di agire sulla climatizzazione da remoto, così come sui veicoli elettrici. La cosa avrebbe un suo senso visto che la batteria di una PHEV comincia ad avere una capacità di tutto rispetto.

niente da fare..ho creato anche un altro account con un altra mail ma nulla..quando faccio il login mi cerca il server e si pianta li..ho sentito anche l assistenza blue link sempre cortesi e mi hanno detto che per loro e tutto ok e che manca solo il vin ma non riuscendo ad accedere non riesco a metterlo..a sto punto penso sia un problema del mio telefono..a settembre penso di cambiarlo e provero..

a settembre penso di cambiarlo e provero
Puoi provare con un telefono di un amico, moglie, fidanzata almeno per toglierti subito il dubbio, prova con Android e iOS per fare tutte le prove.

Puoi provare con un telefono di un amico, moglie, fidanzata almeno per toglierti subito il dubbio, prova con Android e iOS per fare tutte le prove.
grazie per il consiglio!!

Indietro
Alto Basso