• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia App bluelink su smartphone, questa sconosciuta...

Buonasera
Giovedì ho ritirato la mia Tucson Xline con chiave a 4 tasti ( l’ accensione da remoto funziona) non ho scaricato l’ app Blulink perché il venditore mi ha detto che fra fine maggio e inizio giugno dovrebbe uscire una nuova app...
Avete notizie a riguardo??
Grazie a tutti
Sarebbe una buona notizia!:)

buongiorno
cosa significa e soprattutto cosa bisogna fare?

Vedi l'allegato 39822

ovviamente è un messaggio dell'app blu link
Il messaggio ti compare quando fai una qualche operazione specifica? Cmq prova a controllare nelle impostazioni sull'auto, nel tuo profilo, se tutto è configurato correttamente... avevo anche io un messaggio strano, risolto sistemando qualcosa nel profilo (ora però non ricordo più cosa).. cmq ci sono solo un paio di impostazioni, dovresti risolvere con un paio di tentativi :)

Sarebbe una buona notizia!:)
Speriamo che esca perché quella attuale funziona praticamente solo se hai il veicolo in moto, a macchina spenta e chiusa funziona solo la notifica antifurto

No, non è possibile avviare l'auto dallo smartphone.
Io lo posso fare dal telecomando perché la mia Tucson è dotata del fatidico quarto tasto, chiaramente con il limite del range del telecomando. Dall'app sarebbe molto più utile, ma non si può.
Ad oggi oltre alla ricezione di varie notifiche, si può visualizzare lo stato dell'auto: autonomia, porte, finestrini, portellone, clima ecc. , la posizione dell'auto, dati relativi ai percorsi effettuati, ma non su mappa, è inoltre possibile inviare una destinazione dallo smartphone al navi in auto, per programmare un tragitto in remoto.
Dall'app pi possono anche modificare le impostazioni dell'auto, le stesse opzioni che si trovano nel setup dallo schermo principale.
Buona sera, può ritirato la mia hev 1.6 2 wd eccellente il 18/05/2021 ma il mio telecomando é a quattro spazi ma utilizzati come pulsanti solo tre, hai effettuato una richiesta specifica in fase di ordine per aver l'accensione da remoto del telecomando?

Salve ragazzi.ma dall' app blulink si può vedere dove si trova il veicolo???io non riesco.se qualcuno mi può dare istruzioni.grazie mille

Salve ragazzi.ma dall' app blulink si può vedere dove si trova il veicolo???io non riesco.se qualcuno mi può dare istruzioni.grazie mille
Apri l'app, in basso premi su chiudi e ti si apre la home con la mappa dove trovi la tua posizione e quella dell'auto.

Buongiorno, qualcuno di voi è riuscito a mandare l’indirizzo al navigatore? Io ci ho provato invio effettuato con successo ma in macchina nel navigatore non lo trovo

Buongiorno, qualcuno di voi è riuscito a mandare l’indirizzo al navigatore? Io ci ho provato invio effettuato con successo ma in macchina nel navigatore non lo trovo
Ho utilizzato questa funzione una sola volta, ed aveva funzionato correttamente, ma ho trovato poco intuitivo la ricerca della destinazione sull'app e non lho più utilizzata.

Ok ma dove salva l’indirizzo?

Funziona di rado come del resto tutto il sistema blulink. Quando va a buon fine la ritrovi nei recenti e appena apri il navigatore ti chiede se la vuoi impostare come destinazione. Quando funziona è utile

Buona sera, può ritirato la mia hev 1.6 2 wd eccellente il 18/05/2021 ma il mio telecomando é a quattro spazi ma utilizzati come pulsanti solo tre, hai effettuato una richiesta specifica in fase di ordine per aver l'accensione da remoto del telecomando?
dovresti rileggerti un pò di post e capiresti....comunque le auto prodotte tra gennaio e marzo hanno solo 3 tasti funzionanti (e uno vuoto)....fino a dicembre/primi di genn hanno dato chiave con 4 tasti funzionanti (tra cui accensione a distanza).....da marzo 6 tasti

dovresti rileggerti un pò di post e capiresti....comunque le auto prodotte tra gennaio e marzo hanno solo 3 tasti funzionanti (e uno vuoto)....fino a dicembre/primi di genn hanno dato chiave con 4 tasti funzionanti (tra cui accensione a distanza).....da marzo 6 tasti

6 tasti per chi avrà auto dotate di RSPA

Oggi ho inviato anch'io una segnalazione di malfunzionamento dell'app bluelink a bluelink@hyundai-europe.com.
Hanno risposto che il problema è presente per i possessori di veicoli Hyundai dove è installata una SIM Vodafone.
Vodafone è stata informata e avrebbe promesso di fissare il problema entro fine mese.
Verrà mai sistemato questo problema?
... vedremo ...

HME Bluelink
14:11 (1 ora fa)
a me

Dear Mr. ...,

thank you for contacting us and providing us with this detailed information!

This issue is only affecting customers who owe a Tucson and are connected with their vehicle to the Vodafone Italy network.

Vodafone Italy promised to solve this issue by end of the month.

We will inform you once the issue is solved.

감사합니다 | Best regards | Mit freundlichen Grüßen
Your Bluelink Team

Oggi ho inviato anch'io una segnalazione di malfunzionamento dell'app bluelink a bluelink@hyundai-europe.com.
Hanno risposto che il problema è presente per i possessori di veicoli Hyundai dove è installata una SIM Vodafone.
Vodafone è stata informata e avrebbe promesso di fissare il problema entro fine mese.
Verrà mai sistemato questo problema?
... vedremo ...
il problema è che non ti hanno detto entro la fine di "quale" mese :) ... a parte le battute, speriamo bene, perchè ok che magari non è la funzionalità principale che uno cerca in un auto ma visto che c'è e si paga sarebbe bello funzionasse sempre e regolarmente.... ricervere un alert "sportelli aperti" dopo qualche ora (mi è successo un paio di volte) è decisamente scomodo... anche perchè a quel punto ti sorge pure il dubbio di averli lasciati veramente aperti :(

.... ricervere un alert "sportelli aperti" dopo qualche ora (mi è successo un paio di volte) è decisamente scomodo... anche perchè a quel punto ti sorge pure il dubbio di averli lasciati veramente aperti :(
Pienamente d'accordo. L'alert bene o male arriva e ti informa che hai lasciato gli sportelli aperti. Il bello viene quando a quel punto decidi di chiuderli da remoto... ciao....

Buongiorno,
giusto per condividere un'informazione: i cugini di KIA da 2 gg. hanno a disposizione su google play e sul market di Apple una nuova app UVO (gemella di Bluelink) targata 2021 che non è un semplice aggiornamento della precedente...chissà

Speriamo che anche quelli di Hyundai si svegliano e come hanno promesso mettano a disposizione la app aggiornata e funzionante per la fine del mese. Ma voi ci credete ?

Speriamo che anche quelli di Hyundai si svegliano e come hanno promesso mettano a disposizione la app aggiornata e funzionante per la fine del mese. Ma voi ci credete ?
.... non troppo....

Indietro
Alto Basso