• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia App bluelink su smartphone, questa sconosciuta...

Grazie del riscontro, proverò a verificare nuovamente, ieri ho installato la nuova app, personalmente preferivo il precedente layout, effettivamente non permette di fare grandi cose, quella che preferisco a la posizione della macchina, non puoi perderla di vista!!!!
Ciao

Ciao, sono da poco possessore del tucson excellence HEV LO+DP 21. Ho configurato app ma a mio malgrado ho scoperto che si può solo bloccare/sbloccare auto. Pensavo che fosse possibile anche comandare il clima (almeno avevo capito così). Mi confermate che è così? O c'è qualche procedura?

Ciao, sono da poco possessore del tucson excellence HEV LO+DP 21. Ho configurato app ma a mio malgrado ho scoperto che si può solo bloccare/sbloccare auto. Pensavo che fosse possibile anche comandare il clima (almeno avevo capito così). Mi confermate che è così? O c'è qualche procedura?

Puoi solo bloccare e sbloccare le serrature, vedere l'autonomia, vedere l'auto sulla mappa, vedere se ci sono finestrini aperti, se il motore è acceso, ecc.

Non puoi comandare il clima o accendere l'auto tramite smartphone.

Peccato … speriamo in una prossima release !

Ciao Marcos.

Peccato … speriamo in una prossima release !

Ciao Marcos.
Si, peccato... Non capisco come mai. Spero sia solo una questione di aggiornamenti perché non ha senso.
Grazie

Puoi solo bloccare e sbloccare le serrature, vedere l'autonomia, vedere l'auto sulla mappa, vedere se ci sono finestrini aperti, se il motore è acceso, ecc.

Non puoi comandare il clima o accendere l'auto tramite smartphone.
Si che poi bloccaggio e sbloccaggio con i tempi suoi... l'altro giorno mi è arrivato avviso di portiere aperte dopo aver parcheggiato a lavoro e le ho chiuse con l'app... nel mentre vedevo l'auto e il comando l'ha recepito dopo circa un minuto... vabbè.

Per me anche solo il fatto che ti segnali che hai dimenticato i finestrini aperti o le porte sbloccate e che puoi chiuderli da remoto, sembra una buona cosa; mi sembra però eccessivo considerare non adeguato 1 minuto per notificare la chiusura. :eek:

Ultima modifica:
Per me anche solo il fatto che ti segnali che hai dimenticato i finestrini aperti o le porte sbloccate e che puoi chiuderli da remoto, sembra una buona cosa; mi sembra però eccessivo considerare non adeguato 1 minuto per notificare la chiusura. :eek:
Le porte si possono bloccare da remoto ma i finestrini, se sono aperti, da remoto non mi pare si possano chiudere.

Le porte si possono bloccare da remoto ma i finestrini, se sono aperti, da remoto non mi pare si possano chiudere.
Si, intendevo che si possono bloccare le porte, mi sono espresso male...:oopsp:

Stamattina non stanno funzionando i comandi da remoto ? Pure a voi ?

ero riuscito a inserire la foto profilo dalla app all'auto poi qualche giorno fa è sparita e ora non riesco a rimetterla.

Un minuto non per l’arrivo della notifica, un minuto per chiuderle dal momento in cui ho dato l’input di chiuderle. in quel minuto può succedere di tutto… ero al lavoro ed è andato bene così ma se fosse stata parcheggiata in strada magari in una zona trafficata chi lo sa

cmq si un app piu inutile di questa non l ho mai vista

potenzialmente molto utile, ma con le attuali restrizioni è un insulto all'intelligenza artificiale

Oltre che per il controllo dello stato della macchina, io la uso soprattutto per programmare i viaggi mandando al navigatore le destinazioni

io auspico prima dell'estate in un aggiornamento che permetta di accendere clima dell'auto da remoto.

io auspico prima dell'estate in un aggiornamento che permetta di accendere clima dell'auto da remoto.
Secondo me non lo inseriranno mai per un problema di sicurezza/ambiente.

Accendere il clima da remoto vuol dire poter attivare il motore termico a seconda della temperatura.
Ma se il motore si accende con il veicolo in un ambiente chiuso e magari con persone all’interno di questo ambiente, ecco che si rischia di inquinare il locale o ancora peggio intossicare chi é vicino alla macchina.
Mi vengono in mente garage, zone condominiali con portici, tendoni vari, ecc.

Non so se ci siano altre auto che permettano l’accensione del clima da remoto, sarebbe interessante verificarlo.

Indietro
Alto Basso