Righeira
Utente
- Punteggio reazioni
- 253
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- Tucson full Hybrid excellent
Grazie,non lo avevo capito...I finestrini non si chiudono da app
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie,non lo avevo capito...I finestrini non si chiudono da app
Da app si possono solo aprire o chiudere le portiere ovvero bloccare o sbloccare l'auto almeno per quelli come me che hanno la chiave a tre tasti.Grazie,non lo avevo capito...
6 tasti ??? ma che versione hai acquistato???Tranquillo pure la mia che ha 6 tasti chiude e apre solo.le.pottiere no finestrini no tettuccio
Ok, dalla descrizione della tua auto nel profilo sembrava la Hydrid come la mia e non la Plug-inHo preso la phev
Io sapevo dei 4 tasti.I 6 tasti ci sono anche per la Hybrid.
È il telecomando con RSPA. Remote smart Parking
No a me funziona egregiamente sia con vie che nomi di locali eccStasera dovevo inviare una destinazione dall'App all'auto e, come ho fatto molte altre volte, ho cercato l'indirizzo sull'App andando sulla sezione Mappa e, sorpresa, non me l'ha trovato! Ho provato con vari altri indirizzi con lo stesso risultato.
Dopo un pò di tentativi sono arrivato alla conclusione che la ricerca viene estesa, non so perchè, solo ai POI e agli indirizzi già cercati o utilizzati in precedenza; quindi se inserisci un nuovo indirizzo, niente da fare! non lo trova!
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Mah! ora rifunziona anche a me.Anche a me. Non proprio come Google Maps, ma nel complesso direi che è più che soddisfacente
Mi spiace doverti dire che i preferiti del telefono sono spariti dopo un aggiornamento dell'infotainment, mi sembra quello di agosto 2021, dato che la mia macchina che mi fu consegnata con quella release già non li presentava.Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum.
Ho acquistato una TUCSON EXCELLENCE poche settimane fa ma continuo a nn riuscire a risolvere un problemino;
dopo aver fato regolarmente l'accoppiamento con lo smartphone, quando vado a cliccare sull'icona del telefono sullo schermo cell'auto, non mi appare l'icona " preferiti"...Neanche il venditore di zona è riuscito a risolvermi il problema.. Il bello della cosa è che, facendo lo stesso lavoro su un auto che hanno in Concessionaria, con lo stesso smartphone, il tutto poi viene visualizzato!
qualcuno sa darmi un aiuto?
Grazie ROBERTO