• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia App bluelink su smartphone, questa sconosciuta...

Grazie,non lo avevo capito...
Da app si possono solo aprire o chiudere le portiere ovvero bloccare o sbloccare l'auto almeno per quelli come me che hanno la chiave a tre tasti.
 
Tranquillo pure la mia che ha 6 tasti chiude e apre solo.le.pottiere no finestrini no tettuccio
 
Ho preso la phev
 
Ho preso la phev
Ok, dalla descrizione della tua auto nel profilo sembrava la Hydrid come la mia e non la Plug-in

Ma con 6 tasti quali funzioni hai? se non sono troppo curioso :D:D:D
 
I 6 tasti ci sono anche per la Hybrid.
È il telecomando con RSPA. Remote smart Parking
 
I 6 tasti ci sono anche per la Hybrid.
È il telecomando con RSPA. Remote smart Parking
Io sapevo dei 4 tasti.
e sapevo che alcuni si altri no senza motivo certo, ma 6 tasti sono davvero tanti :D:D
 
Certo che quest'app fatico proprio a comprenderla...
Siamo tutti d'accordo nel dire che è abbastanza limitata nelle funzionalità operative (di fatto apre e chiede le portiere e nient'altro), ma soprattutto è una procuratrice di falsi allarmi: qual'è il senso d'inviare segnalazioni di auto aperta se io sono in auto con la chiave!?!
Senza contare che le uniche due volte che ho inviato la destinazione al navigatore dell'auto, ha fallito e l'ho dovuta inserire manualmente...
 
Stasera dovevo inviare una destinazione dall'App all'auto e, come ho fatto molte altre volte, ho cercato l'indirizzo sull'App andando sulla sezione Mappa e, sorpresa, non me l'ha trovato! Ho provato con vari altri indirizzi con lo stesso risultato.
Dopo un pò di tentativi sono arrivato alla conclusione che la ricerca viene estesa, non so perchè, solo ai POI e agli indirizzi già cercati o utilizzati in precedenza; quindi se inserisci un nuovo indirizzo, niente da fare! non lo trova!
Qualcuno ha il mio stesso problema?
 
Stasera dovevo inviare una destinazione dall'App all'auto e, come ho fatto molte altre volte, ho cercato l'indirizzo sull'App andando sulla sezione Mappa e, sorpresa, non me l'ha trovato! Ho provato con vari altri indirizzi con lo stesso risultato.
Dopo un pò di tentativi sono arrivato alla conclusione che la ricerca viene estesa, non so perchè, solo ai POI e agli indirizzi già cercati o utilizzati in precedenza; quindi se inserisci un nuovo indirizzo, niente da fare! non lo trova!
Qualcuno ha il mio stesso problema?
No a me funziona egregiamente sia con vie che nomi di locali ecc
 
Anche a me. Non proprio come Google Maps, ma nel complesso direi che è più che soddisfacente
 
La applicazione Bluelink (di cui non sono un fan) per funzionare bene ha bisogno di alcune cosette, tipo:
- un buon smartphone
- una buona connessione dati diretta 4G o 5G o via WiFi tramite una buona rete

Spesso dei problemi che imputiamo alle applicazioni in generale dipendono semplicemente da connessioni non stabili che in certti momenti della giornata non garantiscono connessioni e scambi dati in maniera fluida, oppure da smartphone che sono in funzione con 10 applicazioni aperte di cui 5 collegate a internet (vedi la mia metà la quale poi si lamenta che il telefono é lento oggi.....:)..)

Ciao
Frengo
 
scusate, magari sono fuori tema, ma io non riesco nemmeno a installare la app. e farla interfacciare con la vettura
 
Salve a tutti non riesco ad accendere al mio calendario di ID Apple tramite l’app Bluelink
Mi dice sempre password o account errati…!?
Naturalmente ho controllato le mie password e non mi va avanti .
Invece calendario Gmail tutto ok
 
Ciao Ottavio, non devi inserire la password dell’ID Apple..Segui le indicazioni a questo LINK per generare una password specifica.
 
Ciao a tutti.
Sono un membro nuovo ,avendo acquistato una Tucson eccellente poche settimane fa.
Volevo capire come devo fare x visualizzare l'icona PREFERITI nel menu telefono, dato che dopo l'accoppiamento con lo smartphone, questa icona
NON MI APPARE!!!
Grazie x l'aiuto..
Roberto
 
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum.
Ho acquistato una TUCSON EXCELLENCE poche settimane fa ma continuo a nn riuscire a risolvere un problemino;
dopo aver fato regolarmente l'accoppiamento con lo smartphone, quando vado a cliccare sull'icona del telefono sullo schermo cell'auto, non mi appare l'icona " preferiti"...Neanche il venditore di zona è riuscito a risolvermi il problema.. Il bello della cosa è che, facendo lo stesso lavoro su un auto che hanno in Concessionaria, con lo stesso smartphone, il tutto poi viene visualizzato!
qualcuno sa darmi un aiuto?
Grazie ROBERTO
 
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum.
Ho acquistato una TUCSON EXCELLENCE poche settimane fa ma continuo a nn riuscire a risolvere un problemino;
dopo aver fato regolarmente l'accoppiamento con lo smartphone, quando vado a cliccare sull'icona del telefono sullo schermo cell'auto, non mi appare l'icona " preferiti"...Neanche il venditore di zona è riuscito a risolvermi il problema.. Il bello della cosa è che, facendo lo stesso lavoro su un auto che hanno in Concessionaria, con lo stesso smartphone, il tutto poi viene visualizzato!
qualcuno sa darmi un aiuto?
Grazie ROBERTO
Mi spiace doverti dire che i preferiti del telefono sono spariti dopo un aggiornamento dell'infotainment, mi sembra quello di agosto 2021, dato che la mia macchina che mi fu consegnata con quella release già non li presentava.
Presumibilmente l'auto che hanno in Concessionaria ha un'edizione SW e FW più vecchia.
Possiamo solo sperare che nell' aggiornamento dell'infotainment che è atteso per questo mese, la prestazione venga ripristinata.
 
Indietro
Alto Basso