- Punteggio reazioni
- 12.605
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Buongiorno a tutti, spero tanto riusciate ad aiutarmi perchè quest'app è veramente comodissima ma non riesco a farla "collegare" in automatico.
Ho installato l'app tucsy sul cellulare (huaewi P9 lite), ho installato il programmino sul navigatore e lascio la chiavetta usb sempre collegata.
Quando entro in auto il cellulare su collega in automatico al bt dell'auto e viene collegato anche come hotspot in automatico per utilizzare i servizi tomtom, queste connessioni automatiche avvengono grazie all'app hyundai access point che fa tutto da sola e ho letto nei messaggi precedenti che non è in conflitto con l'app tucsy.
A questo punto il programma tucsy sul navigatore si attiva ma la freccia non diventa blu e infatti quando entro mi dice che il cellulare non è collegato.
Devo entrare nell'app del cellulare e collegarlo manualmente ( solo la connessione auto, perchè invece il tethering wi-fi è attivo) , inoltre tutte le volte mi perde le impostazioni della volta precedente (ad esempio l'interazione con il display durante il mirroring, accesso alle notifiche ecc..).
Ho già provato a riaccoppiare il cellulare.
Avete qualche possibile soluzione da consigliarmi ?
Grazie.
Ho letto velocemente, ma a naso mi sa cheè lo smartphone ad incepparsi.
Ti facico un esempio: io ho l's8 ed ho installato l'access point anch'io. Funziona quasi sempre, poi ad un certo punto la connessione wi-fi del telefono non ne vuol più sapere. Anche se lo attivi manualmente si rispegne da solo dopo 2 secondi.
Spegni e riaccendi non serve.
Devo chiudere tutte le, metterlo in modelità aereo, spegnerlo, riaccenderlo e poi riattivare tutto.
Allora ritorna a funzionare anche il wi-fi e la connessione automatica.
Io ce l'ho perchè me lo dà la mia azienda, avessi speso 600 euro per sto telefono sarei incazzato come una biscia
Potrebbe essere qualcosa di analogo.