• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

Io lo ho installato come descritto nella guida ma a ogni riavvio dell'autoradio sparisce l'icona. Ho fatto installazione tucsy dal menù sotto a destra con i quadratini e riavviato il sistema ma l'icona scompare. Qualcuno sa aiutarmi?

Finalmente con l'ultimo aggiornamento dell' app Tucsy,ha risolto il problema di connessione S8...grandissimo.... Sei un mito Alessandro!

Finalmente con l'ultimo aggiornamento dell' app Tucsy,ha risolto il problema di connessione S8...grandissimo.... Sei un mito Alessandro!
:wohow:
E allora adesso lo faccio anch'io

Ciao a tutti. Io è da un pezzo (praticamente dal giorno che è uscita) che uso questa applicazione e se avete dubbi o curiosità se posso essere di aiuto sono qua. Per quello che mi riguarda mi trovo benissimo.

Ciao scaricata e funzionante ma benché installata al successivo riavvio non riparte su fw 166 finale, purtroppo il file Lisa sembra che su questo fw non riesca ad accedere a Wince.

Anche io ho lo stesso problema di ziopeppo... Al riavvio del'autoradio tucsy non riparte.... Provato varie volte a disistallarlo e reinstallarlo ma nulla

Ragazzi, buonasera.. Ho acquistato l'Obd2,qualcuno mi dice gentilmente dove va collegato in macchina? Grazie

Ragazzi, buonasera.. Ho acquistato l'Obd2,qualcuno mi dice gentilmente dove va collegato in macchina? Grazie
Indipendentemente se usi "Pisellone di Robocop" :eek: o "Brufolino di Man at Arms" :D la presa OBD è qui:

sono nuovo del forum scusate se mi sono perso qualche passaggio.
Ho letto che qualcuno ha comprato OBD.
E' necessaria per usare l'app tucsy ?
O serve per altre cose?

O serve per altre cose?
E' utile ma non indispensabile.....per il funzionamento di Tucsy devi scaricare l'app ed il programma per il navigatore.....se hai anche l'OBD riuscirai anche a leggere alcuni parametri

A proposito di Obd...chi l'ha acquistata su Amazon quale ha preso? Ce ne sono diverse e alcune riportano che non vanno bene per le auto diesel. Chi l'ha già comprata e provata può postare quale ha preso? Così da andare subito sul sicuro e prenderne una che funziona.
Grazie a tutti.

A proposito di Obd...chi l'ha acquistata su Amazon quale ha preso? Ce ne sono diverse e alcune riportano che non vanno bene per le auto diesel. Chi l'ha già comprata e provata può postare quale ha preso? Così da andare subito sul sicuro e prenderne una che funziona.
Grazie a tutti.
Io ho preso questo e va benissimo Goliton® Cena Mini Bluetooth OBDII OBD2 Diagnostic Scanner auto Scantool Controllare luce del motore del lettore di codice dell'automobile https://www.amazon.it/dp/B009NPAORC/ref=cm_sw_r_cp_apa_bIg-zbGARQ9CP

Pisello di robocop o brufolino di man at arms?
Questa mi era sfuggita... :rolleyes:

beh, intanto il modulino-brufolino OBDII di Man non si spegne MAI, è molto discreto, consuma poco e non fallisce un colpo... :D

P.s. La prossima volta ti banno!!!:D

Ah, ma anche Candido ha il mini-OBDII, sono in buona compagnia!!! ;)

Scusate, si sente parlare di sto brufolino.. Ma qual'è? Qualche foto?

Grazie a tutti.

per funzionare funzionano anche, io sono uno dei pochi sfigati (se non l'unico), che ad un accensione mi ha madnato in conflitto tutte le centraline, e sono dovuto andare in officina per farle riprogrammare correttametne ...

non ne sconsiglio l'uso, dato l'alto numero di utenti che la stanno usando ,. ma adottate cautela ...

O serve per altre cose?

Ciao Tommy e benvenuto.

l'interfaccia ODB2 serve per monitorare alcune info dell'auto tra cui la mistica rigenerazione, ma non è indispensabile per il Tucsy.

Cosa ne dici di passare a presentarti nell'apposita sezione? ;)
https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/
grazie

Indietro
Alto Basso