Ok tutto chiaro, però...
Quando acquisto un bene, costoso e duraturo come un'auto, devo prendere in considerazione cosa mi dice il concessionario sugli optional disponibili, al limite su quello che leggo nelle brochure ufficiali (che sono però pur sempre soggette a variazioni e modifiche della casa, senza previa comunicazione).
Non mi posso basare su quello che leggo su internet... tranne quello che trovo
ovviamente in questo forum
.
Il mio consiglio è di non andare in officina a sbandierare il Tucsy, mica è colpa loro se Hyundai ha previsto questo livello di allestimento.
In un'officina poco propensa ad intervenire in garanzia, il sapere che nella tua auto hai fatto tale modifica potrebbe, in un secondo tempo che speriamo non si debba mai verificare, essere un boomerang.
Magari ti segnano e se poi dovessi avere una qualche anomalia al navi o al canbus o a qualcos'altro che possono ricollegare a tale intervento, ti giochi la soluzione in garanzia.
Tieniti il Tucsy, goditelo, vantati con gli amici, usalo per rimorchiare qualche bella gn..ragazza
e mantieni i migliori rapporti con l'officina (purtroppo abbiamo più bisogno noi di loro che loro di noi).
Che tanto, poi, molti meccanici leggono anche qui e su fb per cui più di qualcuno è già informato