E finalmente ho provato anch'io il Tucsy
.
Avendo già il Menaco installato, non ho fatto l'installazione di default ma impostato il Tucsy come qualunque altra applicazione richiamata dal Menaco (per i dettagli leggere il primo post della discussione:
https://www.hyundai-club.eu/threads/firmware-alternativo-multimediale-menaco-installazione.21355/ in particolare il punto 10).
Che dire: molto, molto bello.
Pur avendo un S8, seguendo tutte le indicazioni dei bravi
@supergoofy e
@tcandido, non ho avuto nessun problema a far collegare il navi con lo smartphone
.
Un paio di domande per supergoofy (se puoi):
1- se faccio partire la lettura di un messaggio dalla schermata delle notifiche, questo viene letto correttamente, però poi il sistema esce da Tucsy e mi ritrovo la schermata del Menaco. Che sia un problema di coesistenza dei due applicativi?
2- dopo una ventina di minuti di visione/ascolto da YT si blocca il video sul navi ed in pratica la parte video rimane impallata. Continua correttamente l'audio, si può cambiare sorgente rimettendo per esempio la radio, però a video rimane l'utlimo fotogramma di video su cui si è impallato. Bisogna spegnere, riaccendere dopo un po' e si ristabilisce tutto. Che sia l'S8 il problema, oppure la RAM del navi che dopo un po' non ce la fa più?
Detto questo, voglio sottolineare che il lavoro che è stato fatto è eccezionale e, visto il prezzo
, anche se esiste qualche imperfezione è tutto grasso che cola
.
A proposito di prezzo, nel suo sito (
www.tucsy.it) esiste una pagina per contribuire allo sviluppo; personalmente trovo corretto chiedere dopo aver sostenuto