• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

Perdonami ultima domanda:
Quando togliamo la chiavetta USB o eliminiamo i file dalla stessa, il sistema funzionerà come quello originale?
Mi preoccupo della garanzia.

Grazie.
C'è il menù apposito x disinstallare

Allegati

• 20171020_162837.jpg
    20171020_162837.jpg
    46,2 KB · Visite: 137
grazie supergoofy....
a me con S7 edge funziona bene...che dire se non un sentito e prostrante grazie!!!:D:D:D

@supergoofy intanto grazie mille per la tua passione e il tuo tempo, oltre che intelletto!!!
Fino ad ora ho solo letto senza avere manco la capacità di entrare in win ce....attenderò sviluppi sicuro che ci saranno e ancora...grazie

Prima di tutto un plauso a supergoofy che, oltre ad aver sviluppato un'app di sicuro gradimento, è sempre disponibile nel fornire assistenza.
Per questioni di tempo partecipo poco al forum anche essendo iscritto ma ho seguito con interesse lo sviluppo di Tucsy ed ho proceduto all'installazione (ho un Asus Zenfone 3 max con android 7).
Il mirrorign funziona, le notifiche pure, nessun problema di installazione grazie alle preziose istruzioni......ho solo un problemino su cui chiedo aiuto.....l'audio non va..... nelle impostazioni Bluetooth del telefono ho anche spuntato il condividi Audio Multimediale..... c'è qualcosa che non ho fatto? Ovviamente ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.
P.S.....giusto per fare il "pignolone"..........avrei trovato una posizione pefetta per l'icona Tucsy sullo schermo del nav...precisamente in basso a sinistra poco su l'icona di quando si attivano le mappe.....ma continua a spostarsi.....c'è un modo per fissare l'icona di Tucsy?

grazie mille

Ciao a tutti,
questa mattina ho effettuato l'installazione (semplicissima grazie alle precisissime istruzioni).
Purtroppo il mio Samsung S6 con android 7 non si connette. Ho disinstallato clean master, escluso Tucsy dal monitoraggio della batteria e ho autorizzato tutti i permessi.
Qualcuno con l'S6 ci è riuscito??
Grazie.

@Lele7577 mandami un'immagine con la posizione che pensi sia ideale: la sperimento ;-) Ma che problema audio hai? Tucsy a parte, non riesci a sentire l'audio via bluetooth di solito?

@Tiello73 hai fatto in tempo ad aggiornare l'app del navi che ho rilasciato venerdì?

@tutti: ho temporaneamente bloccato il link per scaricare l'applicazione perchè c'è stato un altro caso di blocco totale del navi a seguito dell'installazione. L'ultimo aggiornamento avrebbe dovuto scongiurare questo caso, ma a quanto pare non sono riuscito a risolvere totalmente il problema. Mi sto documentando e ri-attiverò il link quando avrò una soluzione "definitiva"

@Tiello73 hai fatto in tempo ad aggiornare l'app del navi che ho rilasciato venerdì?

Grazie supergoofy.
Ho deselezionato "Hack di test per Samsung"; adesso si connette.

@Lele7577 ... dici l'audio non va ... mi vieni un dubbio ... sul tuo navi hai selezionato come sorgente il BT vero ? .... Se qualcuno avesse ancora dubbi :"quando si è in mirror tramite tucsy l'audio del cel arriva sul navi tramite l'ingresso BT ,,, "

@Lele7577 ... dici l'audio non va ... mi vieni un dubbio ... sul tuo navi hai selezionato come sorgente il BT vero ? .... Se qualcuno avesse ancora dubbi :"quando si è in mirror tramite tucsy l'audio del cel arriva sul navi tramite l'ingresso BT ,,, "
Giusta osservazione...... sono un pirlone!!! Ovviamente selezionando prima la sorgente BT funziona.

@supergoofy allego la posizione dell'icona :)

Grazie mille

Allegati

• Messa qui non dovrebbe intralciare nulla.pdf
    98,7 KB · Visite: 179
Ciao.. Con quale Samsung riesci a collegarti?

Grazie supergoofy.
Ho deselezionato "Hack di test per Samsung"; adesso si connette.

L'impostazione "hack per samsung" è stato un test perchè a qualcuno era necessario riavviare lo smartphone dopo la connessione e sembrava potesse essere colpa di alcuni meccanismi che usa Tucsy per stabilire la connessione. In realtà questo problema non ha niente a che fare con Tucsy, per cui sicuramente dal prossimo aggiornamento questo "hack" non ci sarà più

@Lele7577: farò qualche prova, grazie

Se puo' aiutare a capire il problema dei permessi:

con il mio cell HUAWEI P9 PLUS funziona tutto bene, l'unico problema è che al 90% quando imposto l'hot spot e avvio Tucsy compare il bottone "attenzione permessi necessari", a quel punto ci devo cliccare sopra e anche se ci devo perdere solo 10 secondi devo fare i seguenti 3 passaggi:

Accessibilita: al 90% è in off, devo mettere chiaramente in "on"
Accesso alle notifiche: è sempre in "ON" ma devo comunque mettere OFF e poi ON (se no stranamente non funziona Tucsy, rimane "attenzione permessi necessari")
Risparmio energetico: al 100% è "checcato" ma comunque a volte anche per questo devo cliccare sul checkbox 2 volte.

fatti questi passaggi il bottone "attenzione permessi necessari" sparisce e il tutto iniza a funzionare perfettamente.

Sono 30 anni che programmo in c++ con il PC (ho sviluppato ArredoCAD, un CAD 3D per l'arredamento), capisco perfettamente le difficoltà di programmazione del progetto, faccio i miei complimenti, ottimo lavoro.

Proprio oggi ho portato la Tucson a fare il primo tagliando (ho tolto la SD e rimessa per resettare, meglio non far sapere che uso Tucsy) e ho detto assolutamente di non aggiornare il navigatore, mi piace cosi' com'è ... ha ha ha ... (anche se "ovviamente" aggiornamenti non ci sono)

Se puo' aiutare a capire il problema dei permessi:

con il mio cell HUAWEI P9 PLUS funziona tutto bene, l'unico problema è che al 90% quando imposto l'hot spot e avvio Tucsy compare il bottone "attenzione permessi necessari", a quel punto ci devo cliccare sopra e anche se ci devo perdere solo 10 secondi devo fare i seguenti 3 passaggi:

Accessibilita: al 90% è in off, devo mettere chiaramente in "on"
Accesso alle notifiche: è sempre in "ON" ma devo comunque mettere OFF e poi ON (se no stranamente non funziona Tucsy, rimane "attenzione permessi necessari")
Risparmio energetico: al 100% è "checcato" ma comunque anche per questo devo cliccare sul checkbox 2 volte.

fatti questi passaggi il bottone "attenzione permessi necessari" sparisce e il tutto iniza a funzionare perfettamente.

Sono 30 anni che programmo in c++ con il PC (ho sviluppato ArredoCAD, un CAD 3D per l'arredamento), capisco perfettamente le difficoltà di programmazione del progetto, faccio i miei complimenti, ottimo lavoro.

Proprio oggi ho portato la Tucson a fare il primo tagliando (ho tolto la SD e rimessa per resettare, meglio non far sapere che uso Tucsy) e ho detto assolutamente di non aggiornare il navigatore, mi piace cosi' com'è ... ha ha ha ... (anche se "ovviamente" aggiornamenti non ci sono)

Chissà se in assistenza cominceranno a chiedersi come mai fino a un mese fa ogni cliente chiedeva lumi su aggiornamenti vari del navi ed adesso tutti gli dicono: no, non aggiiornare che mi piace così :D

Buonasera a tutti!! Sono nuovo nel forum. Non riesco a scaricare i file necessari dal link di Google drive in quanto mi dice che non ho i permessi.. ho fatto richiesta per avere i permessi ma ancora non ho avuto risposta...c'è qualche link alternetivo per scaricare i file necessari?

Buonasera a tutti!! Sono nuovo nel forum. Non riesco a scaricare i file necessari dal link di Google drive in quanto mi dice che non ho i permessi.. ho fatto richiesta per avere i permessi ma ancora non ho avuto risposta...c'è qualche link alternetivo per scaricare i file necessari?

Ciao Gabri e benvenuto.
Immagino ti riferisca ai file dell'app Tucsy.

Se chi ha postato il link a google drive non ti ha ancora risposto, evidentemente non ha ancora avuto il tempo di farlo e/o di leggere la tua richiesta.

In fondo non siamo in un call center dove a richiesta è doverosa una risposta; siamo dentro ad un forum e l'argomento trattato è in collaborazione con le persone che frequentano anche il gruppo facebook dedicato alla Tucson.
Per cui, chi ha in mano i file e i vari dettagli tecnici, si sta sdoppiando a rispondere sia qui che là (sono dei martiri :rolleyes:).

Non so se esistano altri link, credo che le stesse persone che hanno lavorato finora (e molto bene) su questo sviluppo, possano saperlo.

Però è giusto aspettare una loro risposta nei tempi che desiderano dedicare a questo tipo di supporto.
Tra l'altro, se non mi sono perso qualcosa, il tutto è ancora gratuito ;)

Last but not least, sarebbe bella una presentazione un po' più dettagliata qui:https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/
;)

Chissà se in assistenza cominceranno a chiedersi come mai fino a un mese fa ogni cliente chiedeva lumi su aggiornamenti vari del navi ed adesso tutti gli dicono: no, non aggiiornare che mi piace così :D
Io tra un pò devo fare il tagliando......... il navigatore lo lascerò acceso apposta proprio per far notare che nei 30.000 euri spesi si sono "dimenticati" un po di cosucce...... I loghi radio si potevano mettere...... il mirroring si poteva fare...... le notifiche si potevano leggere......
Comunque più uso Tucsy e più cresce la mia riconoscenza verso il buon Alessandro..... giocando un po con i parametri sono riuscito anche a migliorare la qualità dei video..... ora ho anche acquistato un bel OBD2 bluetooth e stasera vado a "giocare" per la visualizzazione dei parametri...... se a questo punto il "Santo Programmatore" potesse aggiungere in schermata anche un link al player video si rasenterebbe la perfezione!!!!

Io tra un pò devo fare il tagliando......... il navigatore lo lascerò acceso apposta proprio per far notare che nei 30.000 euri spesi si sono "dimenticati" un po di cosucce...... I loghi radio si potevano mettere...... il mirroring si poteva fare...... le notifiche si potevano leggere......
Comunque più uso Tucsy e più cresce la mia riconoscenza verso il buon Alessandro..... giocando un po con i parametri sono riuscito anche a migliorare la qualità dei video..... ora ho anche acquistato un bel OBD2 bluetooth e stasera vado a "giocare" per la visualizzazione dei parametri...... se a questo punto il "Santo Programmatore" potesse aggiungere in schermata anche un link al player video si rasenterebbe la perfezione!!!!

Se non ho interpretato male, quindi lasci acceso di proposito perchè vedano il Tucsy?

Io, quello che continuo a non capire è questo tipo di lamentela:

........ il navigatore lo lascerò acceso apposta proprio per far notare che nei 30.000 euri spesi si sono "dimenticati" un po di cosucce...... I loghi radio si potevano mettere...... il mirroring si poteva fare...... le notifiche si potevano leggere......

Nel senso che, 30.000 o 20.000 o 10.000 €uro che siano, quellli che si spendono, il contratto lo firmiamo noi, e siamo noi ad accettare la vettura e a volerla così com'è proposta.

Lamentarsi dopo perchè non c'è il mirroring, i loghi delle radio, le notifiche, Android auto e compagnia bella, non ha molto senso.

La Tucson non ce le ha, attualmente, queste "cosucce" e se, per noi, sono "cosucce" così indispensabili, si può anche cercare qualche altra auto, no...?

Indietro
Alto Basso