Se puo' aiutare a capire il problema dei permessi:
con il mio cell HUAWEI P9 PLUS funziona tutto bene, l'unico problema è che al 90% quando imposto l'hot spot e avvio Tucsy compare il bottone "attenzione permessi necessari", a quel punto ci devo cliccare sopra e anche se ci devo perdere solo 10 secondi devo fare i seguenti 3 passaggi:
Accessibilita: al 90% è in off, devo mettere chiaramente in "on"
Accesso alle notifiche: è sempre in "ON" ma devo comunque mettere OFF e poi ON (se no stranamente non funziona Tucsy, rimane "attenzione permessi necessari")
Risparmio energetico: al 100% è "checcato" ma comunque anche per questo devo cliccare sul checkbox 2 volte.
fatti questi passaggi il bottone "attenzione permessi necessari" sparisce e il tutto iniza a funzionare perfettamente.
Sono 30 anni che programmo in c++ con il PC (ho sviluppato ArredoCAD, un CAD 3D per l'arredamento), capisco perfettamente le difficoltà di programmazione del progetto, faccio i miei complimenti, ottimo lavoro.
Proprio oggi ho portato la Tucson a fare il primo tagliando (ho tolto la SD e rimessa per resettare, meglio non far sapere che uso Tucsy) e ho detto assolutamente di non aggiornare il navigatore, mi piace cosi' com'è ... ha ha ha ... (anche se "ovviamente" aggiornamenti non ci sono)