• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

Ti ringrazio MacAnder. Per la verità seguendo le istruzioni di Alessandro si diceva solo di copiare il file Tucsy e la cartella Installer e non anche i files Autorun. Proverò e farò sapere. Grazie intanto per la sollecitudine;)

Ciao, mi spieghi x favore come hai associato e cosa hai dovuto impostare x far funzionare l'OBDII ? grazie

Installato il lettore OBD2 subito prima di partire con l'auto questo pomeriggio ed ha funzionato immediatamente alla perfezione segnalandomi la rigenerazione
Vedi l'allegato 25583 Vedi l'allegato 25584

Che voi sappiate tucsy fornisce altre informazioni tramite obd o bisogna utilizzare altre app tipo torque ?

Grazie.

Ciao,
È stato sufficiente collegare l'apparecchio obd all'auto, la presa è sotto il volante, e poi associarlo in bt al cellulare. Poi come entri in tucsy in automatico acquisisce i dati. C'è un icona a forma di auto clicchi quella e giri per le varie schermate.

La freccia che compare sullo schermo quando usi nav o radio se diventa blu vuol dire che il cellulare è collegato, se compare anche un punto vuol dire che l obd è collegato

chi mi puo aiutare
il wifi non mi si collega in automatico anche se ho resettato e configurato nuovamente l'app hyundai access point
se lo attivo manualmente funziona
ma se spengo e riaccendo la macchina si collega solo il bt ma il wifi no
devo mica settare qualcosa dal telefonino huawei p10

chi mi puo aiutare
il wifi non mi si collega in automatico anche se ho resettato e configurato nuovamente l'app hyundai access point
se lo attivo manualmente funziona
ma se spengo e riaccendo la macchina si collega solo il bt ma il wifi no
devo mica settare qualcosa dal telefonino huawei p10
Credo sia colpa del telefono che ogni tanto "dialoga" male con l'app Hyundai Access Point.
Ogni tanto succede anche a me con l's8.

a me quasi sempre
ma non so il motivo

Alla fine ho preso anch'io un lettore ODB2 perchè adesso mi è venuta la curiosità di vedere ste benedette rigenerazioni :oops:.

Collegato, associato al telefono e tutto ok.

Mi compaiono a monitor del navi le finestre dedicate (belle da vedere), il sistema mi dice che l'ODB2 è connesso però non legge i dati:(.
Per tutte le voci mi scrive "nessun dato" oppure "dati non disponibili".

Non capisco in cosa sto sbagliando:(.

Ma.... (scusa per l'ovvia domanda) : hai installato sullo smartphone una app compatibile col lettore???

O c'è qualcosa già compreso su Menaco?

Ciao Nelle impostazioni di taxi di OBD hai selezionato Qual è la periferica Bluetooth collegata che deve prendere in considerazione?

Alla fine ho preso anch'io un lettore ODB2 perchè adesso mi è venuta la curiosità di vedere ste benedette rigenerazioni :oops:.

Mi compaiono a monitor del navi le finestre dedicate (belle da vedere), il sistema mi dice che l'ODB2 è connesso però non legge i dati:(.

Hai selezionato sull'app Tucsy dello smartphone l'OBDII e selezionato motore Diesel?

Forse non mi sono spiegato.

Il Tucsy, sia sul cellulare che sul monitor del navi, mi dice che è connesso con il lettore ODB2.
Solo che non legge/visualizza i dati (ed ho selezionato il motore diesel)

Se me lo dicevi te lo regalavo io .... :cool::cool::cool:

Forse non mi sono spiegato.

Il Tucsy, sia sul cellulare che sul monitor del navi, mi dice che è connesso con il lettore ODB2.
Solo che non legge/visualizza i dati (ed ho selezionato il motore diesel)
Ciao Mac me l'ha fatto anche a me fino a ieri quando ho avviato la macchina è inserito la Obd e successivamente sono entrato nell'app sullo smartphone e ho selezionato la mia Obd dalle impostazioni poi ho pastrocchiato un po' con i permessi e magicamente me l'ha riconosciuta e ora va sempre.
Molto bellu i vari grafici che mostra (consumi, stile di guida, numero di accellearazione e frenate)
Da provare!

Ciao Mac me l'ha fatto anche a me fino a ieri quando ho avviato la macchina è inserito la Obd e successivamente sono entrato nell'app sullo smartphone e ho selezionato la mia Obd dalle impostazioni poi ho pastrocchiato un po' con i permessi e magicamente me l'ha riconosciuta e ora va sempre.
Molto bellu i vari grafici che mostra (consumi, stile di guida, numero di accellearazione e frenate)
Da provare!
Grazie.
Ci provo.

Il cellulare HTC 10 mi da tutto connesso ma tucsy no, Chi può aiutarmi

Grazie

Allegati

• IMAG1341.jpg
    IMAG1341.jpg
    94,2 KB · Visite: 80
  • Screenshot_20171126-120341.png
    Screenshot_20171126-120341.png
    628,7 KB · Visite: 78
  • Screenshot_20171126-120327.png
    Screenshot_20171126-120327.png
    175,1 KB · Visite: 75
  • Screenshot_20171126-120322.png
    Screenshot_20171126-120322.png
    162,6 KB · Visite: 73
  • Screenshot_20171126-120308.png
    Screenshot_20171126-120308.png
    120,4 KB · Visite: 69
Perché hai selezionato "Utilizza access point esterno"? Utilizzi una 'saponetta'?

Il cellulare HTC 10 mi da tutto connesso ma tucsy no, Chi può aiutarmi

Grazie
E' esattamente quanto succede a me con lo stesso smartphone. BT e WIFI correttamente connessi ma connessione auto "non connessa" e conseguentemente mirroring non attivo. Ho chiesto indicazioni ad Alessandro che mi ha suggerito alcuni settaggi che però avevo già effettuato. Speriamo di venirne a capo......:rolleyes:

Ieri ho aggiornato i files sulla chiavetta ed ho provato la versione aggiornata dell'applicazione...... bella davvero - molto utile e ben fatto il riepilogo del viaggio con tempi, consumi ecc - carino il contagiri e tachimetro......tutto funziona alla perfezione segendo le indicazioni del buon Alessandro...... direi che le donazioni sono più che meritate!

Ieri ho aggiornato i files sulla chiavetta ed ho provato la versione aggiornata dell'applicazione...... bella davvero - molto utile e ben fatto il riepilogo del viaggio con tempi, consumi ecc - carino il contagiri e tachimetro......tutto funziona alla perfezione segendo le indicazioni del buon Alessandro...... direi che le donazioni sono più che meritate!

posta foto dai
grazie

Indietro
Alto Basso