• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

Grazie ai vostri consigli, letture silenti e maledizioni gettate qua e là per tutte le scimmie che mi ritrovo sul groppone, sono riuscito ad installare tutto senza problemi (Tucsy, loghi radio e ODB2). Non ho potuto fare a meno di donare qualcosa per il lavoro fatto dallo sviluppatore dell'app Tucsy.

Ultima modifica:
In qualche post precedente era stata fatta richiesta di qualche foto.......
Pare aver capito che anche il telefono a volte assume particolare importanza.
Uso un Oneplus 3 con la beta di android oreo 8.0 configurato in dual sim con la seconda sim (utilizzata per i dati in tethering) Tim.
Telefono connesso in BT e WiFi all'autoradio.
Obd2 connessa in BT al telefono
Concesse tutte le autorizzazioni a Tucsy
IMG_20171129_071758.jpg IMG_20171129_071803.jpg IMG_20171129_071807.jpg IMG_20171129_071811.jpg IMG_20171129_071816.jpg

Ultima modifica:
Ciao Mac me l'ha fatto anche a me fino a ieri quando ho avviato la macchina è inserito la Obd e successivamente sono entrato nell'app sullo smartphone e ho selezionato la mia Obd dalle impostazioni poi ho pastrocchiato un po' con i permessi e magicamente me l'ha riconosciuta e ora va sempre.
Molto bellu i vari grafici che mostra (consumi, stile di guida, numero di accellearazione e frenate)
Da provare!

Boh, non lo so.
Ho smanettato, pastrocchiato, smandrunato, cincionato e smadonnato ma non ne vuol sapere.
Vedo il puntino blu accanto alla freccetta del Tucsy, vedo il simbolo che di connessione nella finestra dedicata all'OBD2 sul navi, ma non ne vuole sapere di mostrarmi i dati.

Sul cellulare se provo con Torque vedo tutto.
Che depressione...:(:(:(

Complimenti!! Complimenti!! Complimenti!!

hai fatto un ottimo lavoro, grazie davvero per averlo condiviso @supergoofy

Volevo porti alcune domani, perchè personalmente ho alcuni problemi

Smartphone Samsung Note 4

Non riesco a vedere in mirroring i video (sento solo l'audio) che ho salvati nella galleria, mentre funziona benissimo youtube

Screenshot_2017-11-28-19-42-33.png

Non riesco ad interagire con lo smartphone dal navigatore (ovvero in touch del nav non risponde ai comandi) devo per forza di cosa utilizzare il touch dello smartphone, nonostante i permessi siano tutti attivi

Screenshot_2017-12-01-07-13-27.png

Non si collega mai in automatico il bluetooth, ma devo fare la ricerca manuale ogni volta (problema di compatibilità con lo smartphone o sbaglio qualcosa io ?)

Inoltre, vi chiedo gentilmente un link per l'acquisto di un obd2 compatibile al 100% con la nostra auto, dato che ho letto che qualcuno ha avuto problemi e ha dovuto far riprogrammare le centraline

Grazie mille a tutti

Sapete se può settare il mirroring e audio sono preimpostati a 85 e audio ritardo 1
Anch'io mi chiedevo la stessa cosa. Vedendo il mirror un po' rallentato mi ponevo la domanda se aumentando il settaggio poteva migliorare...grazie

Anch'io mi chiedevo la stessa cosa. Vedendo il mirror un po' rallentato mi ponevo la domanda se aumentando il settaggio poteva migliorare...grazie

L'85 è alla voce "qualità delle immagini mirroring" per cui immagino che aumentandone il valore va su la qualità dell'immagine però a discapito della velocità di impacchettamento e quindi della fluidità della visione.
Viceversa abbassando il valore, le immagini potrebbero essere più sgranate ma più fluide.

Ipotizzo che il bravo @supergoofy abbia preimpostato 85 come compromesso migliore.

Detto ciò, non credo ci siano controindicazioni a modificare detto settaggio, tanto vale provare e valutare.
;)

Altre due immagini riferite alla notifica sull'attività del DPF

Allegati

• IMG_20171201_131613.jpg
    IMG_20171201_131613.jpg
    213,7 KB · Visite: 134
  • IMG_20171202_065535.jpg
    IMG_20171202_065535.jpg
    136,3 KB · Visite: 128
ieri ho provato ad abbassare a 60 la "qualità delle immagini mirroring" va leggermente meglio ma sempre a scatti

io ho impostato la qualità a 100 e devo dire che grossi scatti non ne fa..... mi sa che dipende dal telefonino o dalla connessione...

io ho impostato la qualità a 100 e devo dire che grossi scatti non ne fa..... mi sa che dipende dal telefonino o dalla connessione...
Anch'io ho settato a 100 e sembra leggermente meglio la qualità video e la stessa fluidità. Lo schermo dell'auto rimane leggermente scuro rispetto al cellulare. C'è qualche accorgimento per aumentare la luminosità dei video oltre a quello di aumentare al massimo il display della Tucson? Grazie

Ho risolto i miei problemi di collegamento installando sul cellulare l'apk hyundai access point

ciao

Volevo chiedere se installando tucsy poi si può anche disinstallare e se crea problemi a un futuro aggiornamento del navigatore
Si la puoi disinstallare tranquillamente e non vedi piu' nulla.Una volta chje la disinstalli il navigatore torna come originale per cui puoi aggiornare tranquillamente.

Indietro
Alto Basso