• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

a cosa serve questa app? grazie

Per un attimo ho temuto che ti riferissi al "Tucsy"...:eek::D:D:D

E' un app di Hyundai che permette di fare un settaggio automatico tra lo smartphone ed il navigatore.
Una volta fatte le associazioni richieste, se lasci il bluetooth del teelefono attivo, ogni volta che sali in macchina in automatico hai sia la connessione bt che la wi-fi senza doverla riaprire ogni volta.

Molto comodo.

Ho risolto i miei problemi di collegamento installando sul cellulare l'apk hyundai access point

ciao
Devo ringraziare pubblicamente Bruno perchè anch'io avevo lo stesso suo problema con l'Htc 10. Con l'app di Hyundai tutto adesso funziona alla perfezione:):)

Ciao,
è ormai una settimana che possiedo una Tucson, ho intenzione si installare Tucsy, ma dovendo portare la macchina in officina per un tagliando, aggiornamento navigatore, mappe e installazione gancio traino, ho pensato bene di aspettare dopo il tagliando.
Nel frattempo mi sono sorte 2 domande, che se non sbaglio nessuno ha posto in queste 18 pagine ;):
- tenendo sempre attivi sullo smartphone il bluetooth, il tethering (router Wi.Fi), display acceso, ... lo stesso, come si comporta con l'autonomia della batteria ?
- quando il display dello Smartphone va in "spegnimento schermo", sul display della Tucson comunque l'immagine resta e risponde al touch ?
Grazie
Arturo

Per la prima domanda, ovviamente la batteria si esaurisce più velocemente. Difficile quantificare, dipende anche dal telefono.

Per la seconda, nel momento che il cellulare viene collegato in funzione mirroring, lo spegnimento schermo lo si ha solo sullo smartphone (se impostato), sul navi vedi tutto.
È come quando colleghi in mirroring lo smartphone con la smart tv.

ma ora con tucsy installato si possono usare anche i comandi vocali?

Ciao e buona domenica a tutti

Scusate a me resta sempre l'icona della macchinina sulla barra delle notifiche. Anche ad applicazione chiusa. Si può togliere in qualche modo?

ma ora con tucsy installato si possono usare anche i comandi vocali?

Ciao e buona domenica a tutti
la ns auto, nella versione xpossible, no ha e non avrà mai i comandi vocali ... con o senza "tucsy" poi utilizzar i comandi vocali del tuo smartphone android ... ovviamente se tuscsy ti consente il mirror del cell sul navi, la possibilità di usare i comandi vocali diventa un vantaggio più evidente ..

Ciao, grazie :)
Sicuramente è tutto in forte sviluppo, c'è spazio di manovra ma è un sistema che non può rimpiazzare un player video che fa solo quel lavoro: qui lo smartphone ha il carico di catturare il video, farlo diventare delle dimensioni giuste, comprimerlo, inviarlo via Wifi e finalmente dall'altra parte c'è qualcuno che ogni tanto si prende un fotogramma e (se la connessione non è disturbata) risponde che è andato tutto bene.
Tutta questa procedura effettivamente dipende molto dalle performance dello smartphone: ci sono utenti che mi dicono che vedono tutto estremamente fluido, altri che hanno visto migliorare radicalmente le cose utilizzando un router esterno wifi (es. la saponetta Vodafone), altri che hanno comunque problemi.
Dall'inizio (ok, non qui nel forum, ma nel gruppo FB quando ho annunciato l'inizio del progetto) ho detto che per quanto bello, il mirroring penso non possa essere la parte primaria, proprio per i limiti del sistema. Questo non vuol dire che non stia provando a renderlo eccezionale, ma nell'uso quotidiano potrebbe avere molti più problemi delle semplici notifiche o avvisi sullo stato dell'auto con l'OBD.

Per i messaggi vocali, non ne ricevo gran che, per cui sinceramente non ci ho ancora minimamente lavorato. Non è però la prima segnalazione che mi arriva, per cui presto farò qualche test e cercherò di capire se e come è possibile riprodurli. Attenzione comunque: per qualsiasi cosa devo sempre scontrarmi con i limiti dati dal sistema (es. touch con versioni di android 5 e 6) e con quello che può essere comunicato alla mia app

Mi raccomando comunque chi può di continuare a testarlo e darmi feedback: mi sta aiutando molto a migliorare il sistema :)
Grande. Da qualche giorno proprietario di una tucson e già installato la tua app Tucsy. Testata oggi, a me sembra eccezionale! Complimenti.

Per la prima domanda, ovviamente la batteria si esaurisce più velocemente. Difficile quantificare, dipende anche dal telefono.

Per la seconda, nel momento che il cellulare viene collegato in funzione mirroring, lo spegnimento schermo lo si ha solo sullo smartphone (se impostato), sul navi vedi tutto.
È come quando colleghi in mirroring lo smartphone con la smart tv.

ciao MacAnder, ieri aggiornamento mappe e software, grazie a Maurizio, questa sera installazione Tucsy, grazie ad Alessandro,
è stato un fine settimana con un pò di tensione ... soprattutto per l'aggiornamento software ... dove non finivano più le progressioni percentuali dei vari aggiornamenti ..:rolleyes:o_O... ma estremamente positivo.:D
Ho provato Tucsy, fa esattamente ciò che promette, io ho un s7 edge ed è partito al primo colpo.
Ho provato Whatsapp, Raiplay, una app di Karaoke, tutto a meraviglia, buon sonore e buona fluidità del video, addirittura ad un certo punto, non so nemmeno come ho fatto, una voce mi ha letto il msg Whatapp che avevo a video..:eek:.:) .. domani con calma, vedrò di capire!

Tornando a bomba, penso di aver risolto parzialmente il possibile problema batteria, per via dell' hotspot , con Tasker:
- S7 con bluetooth e Tasker sempre attivi (che avevo anche prima per altri motivi)
- 2 Profili Tasker:
- 1 che in caso di connessione bluetooth alla Tucson mi lancia una Attività che attiva Hotspot
- 1 che in caso caduta della connessione bt con Tucson mi lancia una Attività che disattiva Hotspot.
il Wifi lo riattiva poi Tasker quando sono a casa mia.

ciao e grazie a tutti.

Ciao. Ho installato con successo tucsy sulla mia auto. Tuttavia quando il display dello smartphone va in standby il monitor diventa nero? Come faccio a impostare il mirroring in modo che il display dello smartphone si possa lasciare in standby e comandare tutto dal monitor della Tucson?

Lascio anche io il mio feedback per questa meravigliosa app. Partiamo dal fatto che purtroppo non la si puo utilizzare tramite la saponetta per il momento è quindi ho dovuto estorcere la scheda con tanti gb e sopratutto con l hot spot libero dalla mia compagna. Per il resto l app come dicevo e fantastica fa quello che farebbe l Android auto in maniera migliore a mio avviso. Il mirroring almeno nel mio caso ha un Po di lag da quando premo a quando decide di far partire l app del telefono che voglio aprire ma ovviamente nel mirroring entrano in gioco molti fattori quindi ci sta.. Non ho provato video e filmati da Youtube e simili solo qualche canzone da spotify ma credo che i video seguano il lag generale del mirroring. Comunque app da 10 e lode per chi ne sfrutta a pieno le funzionalità.

Ciao a tutti. Io è da un pezzo (praticamente dal giorno che è uscita) che uso questa applicazione e se avete dubbi o curiosità se posso essere di aiuto sono qua. Per quello che mi riguarda mi trovo benissimo.
Ciao. Approffitterei della tua disponibilità ... mi puoi dire come fare per comandare il cellulare dal display dell'auto avendo installato tucsy pure io? Grazie 1000

Ciao. Approffitterei della tua disponibilità ... mi puoi dire come fare per comandare il cellulare dal display dell'auto avendo installato tucsy pure io? Grazie 1000
Nell'applicazione trovi Impostazioni poi Permessi ed infine flagga Accessibilità per interagire con il display. Spero di non sbagliare. Buon 2018 a tutto il forum.

Nell'applicazione trovi Impostazioni poi Permessi ed infine flagga Accessibilità per interagire con il display. Spero di non sbagliare. Buon 2018 a tutto il forum.
Grazie 1000. Fatto. Domani provo. Ciao e Buon Anno a tutti.

Aggiungo i miei complimenti allo sviluppatore, ho in programma di installare Tucsy nei prossimi giorni e darò sicuramente anche il mio feedback.
Pensare che quando acquistai il Tucson a settembre, tra le prime domande c'era proprio quella di avere Android Auto a bordo dato che in internet si paventava qualcosa. La risposta del venditore è stata ovviamente no, mi chiedo se non sapesse già del cambio di navigatore da li a breve.

Mi preoccupa il tema legato alla garanzia a seguito dell'installazione di Tucsy, in passato ho avuto pessime esperienze con le officine che hanno tentato più di qualche volta di non passare la riparazione in garanzia.

Aggiungo i miei complimenti allo sviluppatore, ho in programma di installare Tucsy nei prossimi giorni e darò sicuramente anche il mio feedback.
Pensare che quando acquistai il Tucson a settembre, tra le prime domande c'era proprio quella di avere Android Auto a bordo dato che in internet si paventava qualcosa. La risposta del venditore è stata ovviamente no, mi chiedo se non sapesse già del cambio di navigatore da li a breve.

Mi preoccupa il tema legato alla garanzia a seguito dell'installazione di Tucsy, in passato ho avuto pessime esperienze con le officine che hanno tentato più di qualche volta di non passare la riparazione in garanzia.

E' una modifica non autorizzata al navigatore ed è quindi ovvio che se viene scoperta la garanzia può decadere (sul navi).

E' una modifica non autorizzata al navigatore ed è quindi ovvio che se viene scoperta la garanzia può decadere (sul navi).

Disinstallando Tucsy restano tracce nel navi? In caso la portassi in assistenza e non volessi rischiare contestazioni.

Posseggo un HUAWEI P8Lite con Android 6.0. NON POSSO Installare tucsy con questo telefono?
Che Smartphone si consiglia per Tucsy?

Posseggo un HUAWEI P8Lite con Android 6.0. NON POSSO Installare tucsy con questo telefono?
Che Smartphone si consiglia per Tucsy?

E per quale motivo? Io uso il P8 lite con Tucsy senza alcun problema....

Indietro
Alto Basso