• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

Anche il mio si spegne quando va in timeout.
Nei prossimi giorni provo ad accedere l'odb2 appena salito in macchina e vedo se anche per me il problema è quello.
ciao grazie
Arturo

E' uscita una nuova versione di Tucsy... :wohow:

grande alessandro
scaricato e aggiornato il tutto
funziona alla perfezione

grande alessandro
scaricato e aggiornato il tutto
funziona alla perfezione
Come hai aggiornato? Disinstallato il precedente e reinstallato il tutto in auto o semplicemente sostituiti i file sulla usb ed è partito in autometico senza disinstallare la versione precedente?

Come hai aggiornato? Disinstallato il precedente e reinstallato il tutto in auto o semplicemente sostituiti i file sulla usb ed è partito in autometico senza disinstallare la versione precedente?
Sul sito delli sviluppatore è spiegato come aggiornare.

sul telefono ho aggiornato l'app e poi ho messo i nuovi file scaricati dalla pagina tucsy su chiavetta formattata fat32
inserita in macchina e fatta partire da wince
unica cosa mac non mi vede piu' menaco cliccando 5 volte la rotellina non mi da piu' la videata reboot

sul telefono ho aggiornato l'app e poi ho messo i nuovi file scaricati dalla pagina tucsy su chiavetta formattata fat32
inserita in macchina e fatta partire da wince
unica cosa mac non mi vede piu' menaco cliccando 5 volte la rotellina non mi da piu' la videata reboot
Io tucsy lo utilizzo richiamandolo da menaco, non l'ho installato come da procedura. Tu come hai fatto?

io questa volta lo fatto partire da usb e una volta in macchina installato da chiavetta
prima avevo messo tucsy nell sd e la facevo partire da menaco
ho fatto una ca__ata?

io questa volta lo fatto partire da usb e una volta in macchina installato da chiavetta
prima avevo messo tucsy nell sd e la facevo partire da menaco
ho fatto una ca__ata?
Sia menaco che tucsy vanno a modificare il lisa.exe rinominando l'originale.
Quindi se prima hai installato menaco, avevi il lisa.exe di menaco ed il backup dell'originale.

Avendo installato il tucsy, adesso hai il lisa.exe del tucsy e non so cos'hai di backup.

Diciamo che non è stata la scelta migliore.

cosa mi consigli?
o come posso rimediare?

cosa mi consigli?
o come posso rimediare?

Bella domanda.
Bisognerebbe ripristinare il sistema come in origine.

Secondo me si sono 2 strade:
1- fare la disinstallazione del tucsy con la sua procedura. Per logica ti dovresti riportare alla condizione precedente alla sua installazione
2- fare l'update alla 178. Però poi non potresti più installare il menaco a meno che non ti azzardi a farlo manualmente.

Forse opterei per la prima strada, ma prima sentirei anche cosa ti consiglia il bravo @supergoofy

domani provo a disinstallare tucsy e ti faccio sapere
grazie

Ciao ragazzi, ringrazio supergoofy per quello che sta facendo...grazie di cuore....ho installato e funziona tutto ma purtroppo il mio galaxy a5 ha android 6.0 e va a scatti anche se diminunisco la qualità.Ho però una domanda su Windows embedded ...quando ci accedo mi manca il Player dove posso reperirlo?ciao a tutti

Ciao ragazzi, ringrazio supergoofy per quello che sta facendo...grazie di cuore....ho installato e funziona tutto ma purtroppo il mio galaxy a5 ha android 6.0 e va a scatti anche se diminunisco la qualità.Ho però una domanda su Windows embedded ...quando ci accedo mi manca il Player dove posso reperirlo?ciao a tutti

Ciao.
Su www.tucsy.it trovi il download del solo tucson o del tucson e del player video

Scusate non capisco l'ultimo aggiornamento.Ho scaricato il file con il player e ho aggiornato la chiavetta sovrascrivendo solo il file tucsy.exe e la cartella installer come da istruzioni ma non vedo nessun player incorporato.cosa si intende con player?ho visto nel file .zip scaricato dal sito altre cartelle chiamate app e video con dentro dei file ma vanno copiate anche quelle nella radice dell'usb?

devi scaricare il tucsy con il player e copiare anche le cartelle ,in una delle cartelle ce il player .
una volta installata in auto entri in tucsy e premi il tasto in basso a destra del display e la prima voce e player

Provato anch'io il nuovo tucsy e funziona bene, il player invece dopo 2/3 minuti addirittura spegne e riavvia lo stereo

Appena scaricata la versione con player video ma si sono subito fermato perchè nella guida all'installazione leggo che bisogna copiare nella radice della chiavetta solo il file Tucsy.exe e la cartella Installer. Mi chiedo a questo punto cosa devo fare degli altri 5 files (Apps, Music, Video, autorun.cfg ed autorun.exe) presenti nella cartella che ho scaricato dal sito di Tucsy? Per logica, se la cartella principale "Tucsy_auto_car_installer" contiene 7 files è perchè a qualcosa serviranno... Ho visto un video in rete relativo all'installazione di tucsy versione base che copia nella radice della chiavetta tutti e 4 i files presenti nella cartella di Tucsy...
Altro dubbio: non ho mai installato Tucsy e sto per farlo ora direttamente con la versione con video player. C'è bisogno che installi la versione base e poi faccio l'aggiornamento con il video player o quest'ultima versione aggiornata contiene anche quella di base?

Indietro
Alto Basso