• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

Quindi con il player sono l'unico ad avere problemi di spegnimento dell'autoradio, possiedo p10 lite
no, anche a me durante la selezione di file nel player è ripartita da sola l'autoradio. E in più molti mp4 non li riproduce, ma questo credo dipenda dalla risoluzione dei video selezionati.

Solo ora mi han detto che il Player sarebbe l'ultimo tasto sulla dx della barra tucsy...a me non ha mai funzionato...

Non so se può essere di aiuto ma ho risolto con il player che non funzionava.Ho disinstallato tucsy e rifatta la procedura.Avendo l'accortezza di non avere sulla stessa chiavetta il sw per tucsy e quello per windows ce ovvero tucson player.
I video vanno inseriti sulla sd.

Salve a tutti , so bene che sulla sezione Elettronica se ne sta parlando da tempo dell'app Tucsy ma mi sembra che non ci sia in questa sezione Guide e Tutorial qualcosa che , fatta naturalmente da chi ne è più a conoscenza , riassumesse per bene le varie fasi di installazione per tutti coloro che volessero utilizzarla . Grazie .

Salve a tutti , so bene che sulla sezione Elettronica se ne sta parlando da tempo dell'app Tucsy ma mi sembra che non ci sia in questa sezione Guide e Tutorial qualcosa che , fatta naturalmente da chi ne è più a conoscenza , riassumesse per bene le varie fasi di installazione per tutti coloro che volessero utilizzarla . Grazie .

Ciao,
ho spostato il messaggio dentro alla discussione esistente perchè sarebbe meglio aprire una guida e/o tutorial con...una guida già presente;).

Per cui, attendiamo che qualcuno che ha già una certa esperienza con la fase di installazione di Tucsy abbia il tempo e la voglia di scriverla :)

Scusate, ma posso capire se la guida da seguire è quella del video, quella del sito di tucsy o una diversa dalle due?
In effetti c'è un poco di confusione, in pratica qui si dice di copiare anche tutte le cartelle dello zip (senza chiarire se si devono copiare anche i file autorun (exe e cfg), sul sito dice in grassetto di copiare SOLO la cartella Installer e il file Tucsy.exe e il video fa una cosa che è diversa (ma potrebbe essere legata alla vecchia versione del software).

Comunque io vorrei installare la versione con il Player e non ho trovato una guida in merito fino adora, leggo consigli sporadici... qualcuno mi può aiutare?

Ciao e Grazie

Nel sito dello sviluppatore ci sono le istruzioni, sembrano chiare e dettagliate.

Seguirei quelle.

Ciao,
ho spostato il messaggio dentro alla discussione esistente perchè sarebbe meglio aprire una guida e/o tutorial con...una guida già presente;).

Per cui, attendiamo che qualcuno che ha già una certa esperienza con la fase di installazione di Tucsy abbia il tempo e la voglia di scriverla :)

Scusate, ma posso capire se la guida da seguire è quella del video, quella del sito di tucsy o una diversa dalle due?
In effetti c'è un poco di confusione, in pratica qui si dice di copiare anche tutte le cartelle dello zip (senza chiarire se si devono copiare anche i file autorun (exe e cfg), sul sito dice in grassetto di copiare SOLO la cartella Installer e il file Tucsy.exe e il video fa una cosa che è diversa (ma potrebbe essere legata alla vecchia versione del software).

Comunque io vorrei installare la versione con il Player e non ho trovato una guida in merito fino adora, leggo consigli sporadici... qualcuno mi può aiutare?

Ciao e Grazie

Nel sito dello sviluppatore ci sono le istruzioni, sembrano chiare e dettagliate.

Seguirei quelle.

Le seguirei anch'io usassi Android... ;)
Oltretutto per una volta che si tratta del lavoro di uno sviluppatore italiano e che non c'è bisogno di azzardare traduzioni con google...
E per i più pigri:
https://www.tucsy.it/

Utilizzo tucsy con Huawei P9 lite ed ho constatato che funziona il mirroring attivo ma è molto impreciso e lentissimo. Quello passivo invece risponde bene.
Non ho ancora capito bene come interagisce tucsy con whatsapp nel senso che quando cerco di riprodurre un messaggio audio whatsapp, tucsy riproduce solo data e ora di ricezione messaggio ma forse è un mio problema.

Ho installato tucsy sula macchina di un mio amico ed ho notato che il triangolino dopo qualche minuto scompariva e poi riappariva.
Lui ha un samsung NOTE 3.

Qualcuno ha già avuto questi problemi?

Seguirei quelle.
Ho seguito quelle dello sviluppatore (sono imprecise quando dice che appare una icona in basso a destra, l'icona é a sinistra)
Cmq non dice come si configura, come si usa e come si usa la versione con il player.
Ne sapete qualcosa?

Messaggio di Moderazione.

Sono stati cancellati alcuni messaggi OT (compreso il mio:() in quanto di risposta ad una richiesta in stile call center:rolleyes:, a sua volta rimossa.

Ricordo a tutti, soprattutto a che è entrato da poco, che questo è un forum in cui si condividono esperienze ed opinioni, non è un call center.
Richieste fatte con questo stile sono ritenute inappropriate e per tanto vengono oscurate, pertanto meglio evitare;).

Grazie.

Oggi ho scoperto che se tengo premuto sull'icona del triangolino di tucsy, la sposto dove voglio sullo schermo

Io non riesco ad ottenere lo stato connesso sulla app ma sembra funzionare tutto... Solo le risposte vocali non riesco a usarle. A voi funziinano? Qualcuno ha scoperto un modo per vedere le foto nei messaggi WhatsApp?

Ciao a tutti,
questa mattina ho effettuato l'installazione (semplicissima grazie alle precisissime istruzioni).
Purtroppo il mio Samsung S6 con android 7 non si connette. Ho disinstallato clean master, escluso Tucsy dal monitoraggio della batteria e ho autorizzato tutti i permessi.
Qualcuno con l'S6 ci è riuscito??
Grazie.
Ciao, anche io S6...nulla da fare!!!

Buongiorno a tutti. Aiuto! tentando di disinstallare tucsy mi da questo errore..cosa posso fare?
Ciao... ero io quello di cui si parlava...è successo anche a me, ho risolto in questo modo:formattata la chiavetta usb in modo lento (un paio di volte per rasare completamente tutti i dati), ho scaricato la nuova versione dell'app tucsy senza lettore video https://www.tucsy.it/downloads/ (quello a me si blocca dopo circa 2 minuti e quindi non serve) ho ,una volta rinstallato con il solito sistema l app Tucsy e poi immediatamente appena ritornato a schermo normale , entrato in tucsy, nell'ultima iconcina a dx puoi continuare l'installazione e stavolta restava.
Lascia stare questo messaggio, ho navigato nei file di Win Ce, l'errore lo porta la usb e quindi non puoi porvi rimedio, se segui questa procedura, dovrebbe tornare tutto normale.Anche la disistallazione, che io però non ho provato
Salutoni

Quindi con il player sono l'unico ad avere problemi di spegnimento dell'autoradio, possiedo p10 lite
no anche io ...Quello che è in dotazione con tuscy dopo circa 2 minuti si spegne e il nav si riavvia come dopo accensione....ma a me su questa versione dell app neanche il mirroring mi funziona...il resto ok

Sto notando che quando ricevo un messaggio di posta elettronica sul telefono, questo viene replicato sullo schermo dell'auto come doppio messaggio. Eliminando uno direttamente dallo schermo scompare anche il secondo.

Io non riesco ad ottenere lo stato connesso sulla app ma sembra funzionare tutto... Solo le risposte vocali non riesco a usarle. A voi funziinano? Qualcuno ha scoperto un modo per vedere le foto nei messaggi WhatsApp?
devi installare android wear

Indietro
Alto Basso