• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

Buonasera a tutti e grazie allo sviluppatore , veramente geniale.
Effettuata installazione tucsy sul nav....il cell si collega ma quando cerco di fare il mirroring mi da il seguente errore " il programma impostaz. utente è stato arrestato . riavvia app " . Ho spuntato la casella accessibilità nelle impostazioni dell app sul telefono ( ho un tel s7 edge ). Provato a cercare in tutte le pagine del forum ....ma non ho trovato niente.
Qualcuno che ha un s7 edge ha avuto il solito problema ?
Grazie.

Domanda scema: Tucsy installato sul navigatore fa qualcosa autonomamente senza collegare alcuno smartphone?

Domanda scema: Tucsy installato sul navigatore fa qualcosa autonomamente senza collegare alcuno smartphone?
Secondo me no, forse riesci ad eseguire il Player video (che di autonomo non ha niente in verità) ma sinceramente non ci ho mai provato.

Ciao a tutti. Ho istallato oggi Tucsy sul navi seguendo passo passo la guida di piranha postata all'inizio e funziona tutto tranne l'obd. Per quanto riguarda il mirroring, l'istallazione e ok ma una volta attivato, mi da il problema come se fosse impostato il blocco rotazione dello schermo sul cell, facendo in modo che sullo schermo del navi, si veda solamente metà display!!!!!

App. Fighissima ho installato tucsy e funziona perfettamente, un grazie enorme al lavoro di supergoofy, per curiosità quale app usate sul cellulare quando andate in mirroring?

App. Fighissima ho installato tucsy e funziona perfettamente, un grazie enorme al lavoro di supergoofy, per curiosità quale app usate sul cellulare quando andate in mirroring?
Ne ho provate 2/3 ma non mi convincono nessuna, una è car launcher, android auto e auto mate, l'unica sarebbe android auto ma non capisco perché mi si visualizza a caratteri cubitcubi

Che intendi per quale app usare? Io ho installato Tucsy Auto e Android Wear, anche se quando sono in mirroring c'è un po' di ritardo tra cell e navi, e i video si vedono a scatti....

Nel senso che quando vai in mirroring puoi vedere direttamente lo schermo del telefono oppure puoi usare delle applicazioni che si avviano in automatico sul telefono quando il bluetooth si connette

Ho provato car launcher 1° immagine, carino ma preferisco qualcosa più simile ad android auto

Automate 2° immagine, molto simile ad android auto ma un po piu lento e navigatore secondo me non eccellente, senza considerare che la versione completa è a pagamento

Android auto 3° immagine quello che preferisco ma non capisco perché anche con la rotazione dello schermo continua a vedersi cosi sproporzionato

Allegati

• Screenshot_20180224-095611.png
    Screenshot_20180224-095611.png
    433,1 KB · Visite: 112
  • Screenshot_20180224-095636.png
    Screenshot_20180224-095636.png
    359,9 KB · Visite: 105
  • Screenshot_20180224-094514.png
    Screenshot_20180224-094514.png
    93,1 KB · Visite: 107
Ultima modifica:
io uso car launcher ag mi trovo molto bene

Ho gia tucsy installato e funzionante, Se devo cambiare la Pennetta USB, basta ricopiare il file tucsy e la cartella installer nella radice della nuova chiavetta, o bisogna rifare la reinstallazione da zero?
Grazie!!

basta solo ricopiare il tutto nella nuova chiavetta

Per chi usa tucsy in accoppiata con obd2;
per vedere i parametri motore, vi capita che tucsy perda spesso il segnale con l'obd2? in pratica i dati visualizzati sulla schermata tucsy si congelano, e per farli ripartire devo disattivare e riattivare il bluetooth del cellulare, e tutto ritorna a funzionare, non riesco a capire se sia un problema dell'app, o dell'obd2, attualmente uso questo dongle:
51XQ2bTkRRL._SY355_.jpg

Allegati

• 618X8BtXtGL._SL1000_.jpg
    618X8BtXtGL._SL1000_.jpg
    124,8 KB · Visite: 23
Scusate, sono una newentry del forum e del mondo Hyndai, ho appena installato tucsy sulla mia Tucson e pare funzionare.
Chiedo una cosa che suppongo essere trita e ritrita, ma faccio fatica a trovarla vista la quantità di discussioni in merito.
Il sistema tucsy per funzionare e visualizzare i messaggi sul monitor originare Tucson necessita SEMPRE la connessione del cell sia Bluetooth che hot-spot wifi?

grazie 1000

Per chi usa tucsy in accoppiata con obd2;
per vedere i parametri motore, vi capita che tucsy perda spesso il segnale con l'obd2? in pratica i dati visualizzati sulla schermata tucsy si congelano, e per farli ripartire devo disattivare e riattivare il bluetooth del cellulare, e tutto ritorna a funzionare, non riesco a capire se sia un problema dell'app, o dell'obd2, attualmente uso questo dongle:
Vedi l'allegato 27127
QUESTO CHE HO COMPRATO VABENE PER TUCSY?

Allegati

• 618X8BtXtGL._SL1000_.jpg
    618X8BtXtGL._SL1000_.jpg
    124,8 KB · Visite: 5
Scusate, sono una newentry del forum e del mondo Hyndai, ho appena installato tucsy sulla mia Tucson e pare funzionare.
Chiedo una cosa che suppongo essere trita e ritrita, ma faccio fatica a trovarla vista la quantità di discussioni in merito.
Il sistema tucsy per funzionare e visualizzare i messaggi sul monitor originare Tucson necessita SEMPRE la connessione del cell sia Bluetooth che hot-spot wifi?

grazie 1000
si deve essere sempre collegato in bluetooth e hot spot

Ragazzi vi chiedo un consiglio...ho aggiornato il firmware all'ultima versione poi ho reinstallando tucsy. Purtroppo vedo il player ma non mi vede la cartella della pendrive cosa posso fare? a qualcuno è capitato?

Indietro
Alto Basso