• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

App TUCSY (smartphone android mirroring) - SOLO per NAVI 2015-GEN 2.0

Buongiorno a tutti. Aiuto! tentando di disinstallare tucsy mi da questo errore..cosa posso fare?

Allegati

• IMG_20180205_075502.jpg
    IMG_20180205_075502.jpg
    63,1 KB · Visite: 112
Buongiorno a tutti. Aiuto! tentando di disinstallare tucsy mi da questo errore..cosa posso fare?

Mi dispiace per il tuo problema.
Se scorri tutto il thread, mi sembra che se ne fosse già parlato.

Ho provato a far scorrere tutte le pagine ma non l'ho trovato

Grazie per la tua risposta. quello l'avevo visto ma non è presente una soluzione e speravo ci fosse.

Grazie per la tua risposta. quello l'avevo visto ma non è presente una soluzione e speravo ci fosse.

Puoi provare a contattare direttamente lo sviluppatore tramite il suo sito, mi sembrava ci fosse la possibilità.

Nel forum condividiamo le nostre esperienze e conoscenze, ma purtroppo non sempre abbiamo la soluzione ad ogni problema.
E' la partecipazione che ci permette di approfondire ogni problematica o caratteristica dell'auto, arrivando a trovare spiegazioni e risposte che spesso nemmeno la rete ufficiale ha.
Detto questo, a quasi 2 anni dall'iscrizione, che ne dici di mettere una presentazione qui?
https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/
;)

Grazie mille della tua disponibilità. Chiedo scusa ma ero convinto di averla fatta appena iscritto. ricordo male allora

Buon giorno a tutti. Posso usare tucsy con il mio nav o è troppo vecchio come diceva MacAnder? Come dicevo sull'altra discussione, non sono praticissimo con la tecnologia e faccio un pò di fatica a seguire... (Ho capito che non è un Call center ma non saprei come fare!!!)

Allegati

• 20180204_194409.jpg
    20180204_194409.jpg
    104 KB · Visite: 60
Buon giorno a tutti. Posso usare tucsy con il mio nav o è troppo vecchio come diceva MacAnder? Come dicevo sull'altra discussione, non sono praticissimo con la tecnologia e faccio un pò di fatica a seguire... (Ho capito che non è un Call center ma non saprei come fare!!!)

Forse sto perdendo colpio_O, ma mi sembra di aver scritto che il sistema vecchio non può essere aggiornato al software ufficiale del sistema nuovo, in quanto sono due hw diversi.

Diverso è il discorso del tucsy che si può installare solo sul sistema vecchio; non ricordo se con qualunque versione di sw nativo, ma col 166 sicuramente.

Appena scaricata la versione con player video ma si sono subito fermato perchè nella guida all'installazione leggo che bisogna copiare nella radice della chiavetta solo il file Tucsy.exe e la cartella Installer. Mi chiedo a questo punto cosa devo fare degli altri 5 files (Apps, Music, Video, autorun.cfg ed autorun.exe) presenti nella cartella che ho scaricato dal sito di Tucsy? Per logica, se la cartella principale "Tucsy_auto_car_installer" contiene 7 files è perchè a qualcosa serviranno... Ho visto un video in rete relativo all'installazione di tucsy versione base che copia nella radice della chiavetta tutti e 4 i files presenti nella cartella di Tucsy...
Altro dubbio: non ho mai installato Tucsy e sto per farlo ora direttamente con la versione con video player. C'è bisogno che installi la versione base e poi faccio l'aggiornamento con il video player o quest'ultima versione aggiornata contiene anche quella di base?
copia anche le cartelle Apps, Music, Video e vedrai che va tutto bene

si funziona anche sul sw 166

Salve a tutti. Ho già inviato una segnalazione allo sviluppatore in merito ad un problema che stò avendo dopo l'aggiornamento. Lo chiedo anche qui qualora qualcuno avesse avuto la mia stessa esperienza.
Dopo aver aggiornato il tutto, app e files del navi, ci sono stati problemi con il mancato collegamento al navi e il conseguenziale crash dell'app sullo smartphone?
A dirla tutta sono due giorni che ci sbatto la testa e ho tentato di tutto e a questo punto mi chiedo pure se la colpa non sia l'ultimo aggiornamento del mio oneplus 3 (ultima beta oreo).

Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app sul telefono? Magari con Oreo non è stata ancora testata a sufficienza l'app...

Per il mio problema ho Risolto.. Avevo tolto la usb e dopo averla rimessa non si era riavviato e non trovava più i file. Spenta e riaccesa auto con USB dentro e disinstallato senza problemi.

Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app sul telefono? Magari con Oreo non è stata ancora testata a sufficienza l'app...
Fatto già e comunque in precedenza il telefono aveva oreo e tutto funzionava alla perfezione.
Ovviamente ho anche pulito cache e dati e per non farmi mancare niente anche un wipe a cache e dati anche da recovery.
La cosa strana è che l'aggiornamento (come da faq) non ha funzionato, l'installazione pulita nemmeno e non mi ritrovo nemmeno con i file che ci dovrebbero essere sulla pendrive.
Precedentemente, prima dell'aggiornamento sulla pendrive c'erano tucsy.exe, autorun.exe e autorun.cfg oltre ovviamente alla cartella installer e tutto funzionava.
Sovrascrivendo i suddetti file non funziona tucsy, se reinstallo da zero mi ritrovo solo il file tucsy.exe e un tucsy.ini e le solite cartelle.
Provo a vedere cosa succede se copio anche i due file config (exe e cfg)....

EDIT: niente da fare. Rifatta installazione pulita come da manuale. Non si connette in automatico. Collego lo smartphone in manuale, dopo qualche secondo l'icona di tucsy diventa azzurra sullo schermo del navi ma dopo nemmeno un secondo va in crash l'app sul telefono e si disconnette.
Sapete se e dove posso trovare il vecchio apk?

Ultima modifica:
Fatto già e comunque in precedenza il telefono aveva oreo e tutto funzionava alla perfezione.
Ovviamente ho anche pulito cache e dati e per non farmi mancare niente anche un wipe a cache e dati anche da recovery.
La cosa strana è che l'aggiornamento (come da faq) non ha funzionato, l'installazione pulita nemmeno e non mi ritrovo nemmeno con i file che ci dovrebbero essere sulla pendrive.
Precedentemente, prima dell'aggiornamento sulla pendrive c'erano tucsy.exe, autorun.exe e autorun.cfg oltre ovviamente alla cartella installer e tutto funzionava.
Sovrascrivendo i suddetti file non funziona tucsy, se reinstallo da zero mi ritrovo solo il file tucsy.exe e un tucsy.ini e le solite cartelle.
Provo a vedere cosa succede se copio anche i due file config (exe e cfg)....

EDIT: niente da fare. Rifatta installazione pulita come da manuale. Non si connette in automatico. Collego lo smartphone in manuale, dopo qualche secondo l'icona di tucsy diventa azzurra sullo schermo del navi ma dopo nemmeno un secondo va in crash l'app sul telefono e si disconnette.
Sapete se e dove posso trovare il vecchio apk?

Se si possono trasmettere file all'interno di questo forum posso girartelo questa sera quando rientro a casa, per non correre di questi rischi tengo sempre anche la precedente versione salvata in modo da poterla utilizzare nel caso la nuova creasse problemi.

Salve a tutti. Ho già inviato una segnalazione allo sviluppatore in merito ad un problema che stò avendo dopo l'aggiornamento. Lo chiedo anche qui qualora qualcuno avesse avuto la mia stessa esperienza.
Dopo aver aggiornato il tutto, app e files del navi, ci sono stati problemi con il mancato collegamento al navi e il conseguenziale crash dell'app sullo smartphone?
A dirla tutta sono due giorni che ci sbatto la testa e ho tentato di tutto e a questo punto mi chiedo pure se la colpa non sia l'ultimo aggiornamento del mio oneplus 3 (ultima beta oreo).

Anche io ho lo stesso problema, ho saputo che lo sviluppatore è al corrente di questo problema e sta cercando di risolverlo.

Anche io ho lo stesso problema, ho saputo che lo sviluppatore è al corrente di questo problema e sta cercando di risolverlo.

Sono riuscito a far andare tucsy anche se non come dovrebbe. Credo che il problema sia nelle autorizzazioni che bisogna concedere all'applicazione. Se spunto il flag autorizzando il mirroring va in crash.....
Comunque meno male a non essere il solo....stavo impazzendo tra pc e macchina....

Sono riuscito a far andare tucsy anche se non come dovrebbe. Credo che il problema sia nelle autorizzazioni che bisogna concedere all'applicazione. Se spunto il flag autorizzando il mirroring va in crash.....
Comunque meno male a non essere il solo....stavo impazzendo tra pc e macchina....

Ok, dopo provo anch'io in attesa della soluzione definitiva

Oggi ho provato l'ultimo aggiornamento...funziona senza problemi anche se rimane il problema "del mio telefono" che va a scatti....ho provato anche un galaxy S5 e va benissimo....credo sia un problema di GPU nel mio caso....

Indietro
Alto Basso