• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Apple Car Play

No, per carità... Tutto si può fare.
È che mi sembra, ma non è di sicuro il tuo caso, un modo di far salire il numero dei post, cosa che per certi frequentatori dei forum è spesso motivo di orgoglio... Sai che roba... :D
Ti posso assicurare che non è questo il motivo che mi spinge a scrivere "Seguo"... ;)
 
Ciao a tutti, ho visto un video su YouTube in inglese dove mostra il funzionamento del carplay apple sulla tucson, ho provato anch'io ma non ho ottenuto lo stesso risultato. Sapete dirmi di più in merito ho è solo un lusso per altre vetture? Grazie
 
Che al momento non ho nulla da aggiungere ma voglio essere informato sui nuovi post.
Non si può fare?
se vuoi, in caso c'è il tasto apposito per questo, sopra il primo messaggio di ogni pagina, a destra.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho visto un video su YouTube in inglese dove mostra il funzionamento del carplay apple sulla tucson, ho provato anch'io ma non ho ottenuto lo stesso risultato. Sapete dirmi di più in merito ho è solo un lusso per altre vetture? Grazie
puoi postare illink del video ?
 
puoi postare illink del video ?
Sarà sicuramente quello che c'è nel primo post di questo thread.
Esclusiva della versione australiana senza navigatore, ad oggi.
Car Play (e Android Auto...) non c'è in Europa, America del Nord e del sud, Asia, Africa, Medio Oriente, Artide ed Antartide.
Solo Australia... Alla faccia della globalizzazione.
 
Sarà sicuramente quello che c'è nel primo post di questo thread.
Esclusiva della versione australiana senza navigatore, ad oggi.
Car Play (e Android Auto...) non c'è in Europa, America del Nord e del sud, Asia, Africa, Medio Oriente, Artide ed Antartide.
Solo Australia... Alla faccia della globalizzazione.

Pare ci sia anche nelle Isole Kerguelen, ma non importano prodotti Apple però...
 
Ciao, da pochi giorni ho scritto al servizio clienti Hyundai ma non ho avuto risposta, allora ho chiamato il mio venditore Hyundai e gli ho spiegato di CarPlay in Australia e che ho letto di questo aggiornamento tramite SD.
Lui molto gentilmente ha chiamato un numero Hyundai e posto la mia domanda. Purtroppo Hyundai per il momento in Europa non farà aggiornamenti per CarPlay, ma quando sarà pronto, lo si potrà fare tramite SD.
 
Speriamo si sveglino!
 
Ho messo mano, grazie ad un link sul forum statunitense, ai file dell'aggiornamento della Sonata, che immagino non siano profondamente diversi da quelli della Tucson per il mercato USA.
Sono tutti installer per sistemi Android, sviluppati da Hyundai America; quindi noi poveri utOnti (involontari) di un sistema basato su winzozz dovremmo sperare in un improbabile porting degli stessi software sulla nostra piattaforma.
Io non tratterrei il respiro nell'attesa... ;)
 
Xchè a noi ci hanno mandato windows invece che Android?
 
Ciao qualcuno ha qualche novità dei conce per l'aggiornamento car play/android?
 
Si parlava di un aggiornamento a breve tramite sd, ci sono notizie in merito per aver disponibile Carplay per la Tucson, magari qualche responsabile Hyundai risponde, siamo a fine 2016 oramai.....si va su Marte!!
 
Ragazzi, nella pubblicità della Ioniq si vede il sistema Apple Car Play in dotazione...... noi siamo brutti che con la Tucson non ce l'abbiamo o faranno il tanto famigerato aggiornamento??
 
Ragazzi, nella pubblicità della Ioniq si vede il sistema Apple Car Play in dotazione...... noi siamo brutti che con la Tucson non ce l'abbiamo o faranno il tanto famigerato aggiornamento??
Sto seriamente pensando di sostituire la Tucson con una Ioniq proprio per avere CarPlay...
 
non si fa prima a sostituire autoradio?
 
Indietro
Alto Basso