• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Apple Car Play

Semplice sulla Ioniq, riguardo alla connessione CarPlay ne fanno punto di forza nella pubblicita', della Tucson manco a parlane, nonostante gli oltre 30 mila euro spesi, vogliamo CarPlay bisogna sostituire tutto il display con quello avveniristico della Ioniq, lasciate stare tutte le cavolate che scrivono nelle liste di diponibilita'
 
Buongiorno a tutti...ho appena acquistato la Tucson e questo è quello che mi dicono dalla concessionaria:
"Per Apple Carplay stiamo attendendo che arrivi l'aggiornamento per supportarlo.... appena disponibile sarà mia premura avvertirti."
Sperem....
Buon Natale e buone Feste a tutti.
David
 
Buongiorno a tutti...ho appena acquistato la Tucson e questo è quello che mi dicono dalla concessionaria:
"Per Apple Carplay stiamo attendendo che arrivi l'aggiornamento per supportarlo.... appena disponibile sarà mia premura avvertirti."
Sperem....
Buon Natale e buone Feste a tutti.
David
Grande David, speriamo sia vero cio' che ti hanno riferito, per ora ne fanno punto di forza solo per la Ioniq, come se i soldi datigli per la Tucson non fossero gli stessi. Auguri e tienici informato hai questo incarico aggiuntivo per il nuovo anno che verra' :)
 
Ciao a tutti
Ieri ho portato la mia Tucson al controllo dei livelli consigliatomi dopo i primi 4000km.
Mi hanno detto dall'assistenza che tutt'ora non hanno direttive o indicazioni per l'applicarplay sul nostro modello.....quantomeno a mantova.
Mha..... speriamo che prima o poi arrivi....... anche se dalle mie parti si dice che.... "chi vive sperando muore cag......."
 
Sulla Ioniq c'è e funziona bene
 
allora cerco di girarlo per benino il coltello... android auto è implementato sul navi della i10.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (fornito come optional)
fate un giro in conessionaria e provate a chiedere
 
Dalle pubblicità in televisione vista ieri anche la nuova i10 ha Apple Carplay .
 
...se per questo ce lo ha anche la nuova Ioniq, e lo monterà la nuova i30 (presentazione prevista a primavera prossima).

Non per rigirare il coltello nella piaga :D , ma la mia vecchia Uno aveva gli alzavetro manuali. :D:D:D:D

E' l'evoluzione, tutto qua. Non possiamo pretendere di avere auto sempre aggiornate, ammenocchè non stiamo a cambiarle ogni anno!!! ;)
 
Sicuramente , se lo aggiorneranno bene altrimenti si vivrà bene lo stesso.
Il rammarico è nel caso per una tecnologia già acquisita da tempo che potevano implementare da subito sicuramente.
Ma argomento già detto tante volte
 
Sicuramente , se lo aggiorneranno bene altrimenti si vivrà bene lo stesso.
Il rammarico è nel caso per una tecnologia già acquisita da tempo che potevano implementare da subito sicuramente.
Ma argomento già detto tante volte


Forse, per millemila motovi che sanno solo gli ingegneri o i responsabilii commerciali Hyundai, la tecnologia non poteva essere implementata così tanto da subito da poter essere disponibile su i20 2015 e nuova Tucson.

Mentre per Ioniq, i10 restyling e i30 2017 si.......

Il discorso è molto semplice, perfino brutale: leggo la lista degli accessori e delle dotazioni, valuto prestazioni e prezzo e... scelgo! ;)
 
quindi se capisco bene secondo voi è normale che io oggi vado in concessionaria entro e posso scegliere un tucson da 30.000 euro con un navigatore con mappe aggiornate a 2 anni fa e una i10 da 11.000 euro con mappe aggiornate in tempo reale.?
il discorso varrebbe se una volta implementata tale tecnologia, questa venga condivisa su tutta la flotta ...
 
ho ritirato la macchina lunedì, per ora sono molto contento ma il sistema di Infotainment è veramente di bassa categoria in tutto...già lo sapevo per carità e mi sono messo in testa prima di acquistarla che comunque l'avrei cambiato...però condivido che su una macchina da 32K€ (la mia) si poteva fare di meglio a prescindere dal supporto Car Play o Android Auto
 
quindi se capisco bene secondo voi è normale che io oggi vado in concessionaria entro e posso scegliere un tucson da 30.000 euro con un navigatore con mappe aggiornate a 2 anni fa e una i10 da 11.000 euro con mappe aggiornate in tempo reale.?
il discorso varrebbe se una volta implementata tale tecnologia, questa venga condivisa su tutta la flotta ...

Credo che ci sia da aspettare il primo restyling.

Tutto qua...
 
ciao ragazzi
avete visto questo video?
sembra proprio la nostra radio
anche la disposizione dei tasti e uguale
qualcuno ne sa di piu?
 
ciao ragazzi
avete visto questo video?
sembra proprio la nostra radio
anche la disposizione dei tasti e uguale
qualcuno ne sa di piu?
USA.
E la disposizione e la funzione dei tasti sono diverse dalla versione europea...
Avanti un altro. ;)
 
Indietro
Alto Basso