• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aumento costo telepass

Qualcuno ha provato mooneygo o unipolmove all'aeroporto di Venezia?
 
Dall'app di UnipolMove risulta tra quelli convenzionati.
 

Allegati

  • Screenshot_2024-06-16-15-19-29-922_it.unipolsai.move.jpg
    Screenshot_2024-06-16-15-19-29-922_it.unipolsai.move.jpg
    76,7 KB · Visite: 2
Beh comunque prima fanno gli arroganti e ti annunciano il raddoppio del costo e ti danno una scadenza con decisione unilaterale poi ti fanno proposte cosi
Secondo me hanno toppato alla grande
 
Ultima modifica:
Eccome, ma se ne rendono conto solo adesso.....
 
Da quanto si legge sui gruppi FB dedicati a UnipolMove, i call center di telepass stanno chiamando i clienti passati ad altro gestore per offrire due anni di canone gratis! Due anni!!!!! Ormai mi sa che sono alla frutta....
 
piccolo chiosa in merito ad unipolMove, il telepass funziona egregiamente ma il contatto ed numero di assistenza presenti sulla app sono praticamente inesistenti... ops lupus in fabula...
 

Allegati

  • 1720261617295.jpg
    1720261617295.jpg
    119,3 KB · Visite: 3
Credo che nemmeno nelle più ottimistiche delle speranze si aspettassero un numero così elevato di nuovi contratti.
Faranno un monumento a Napoleone.... :D:D:D
 
Oggi primo viaggio con unipolmove. Nessun problema.
Passaggio fatto e soddisfazione top
 
Il mercato libero offre opportunità per tutti, giusto che arrivino altri operatori. Evidentemente in telepass pensavano di essere al di sopra di tutto e tutti e che gli altri che arrivavano avrebbero fatto poco e niente. Grave errore......
E comunque i dati, contrariamente a quanto scritto nell'articolo, dicono che sono almeno il doppio delle 4/500.000 disdette a telepass a oggi, perciò per la fine dell'anno saranno ancora di più.
Bravo Napoleone! :D:D:D
 
secondo me le disdette sono state molte molte di più.
Cmq ci sono tanti che gli hanno offerto 1 anno gratis, e tra 1 anno disdicono... diciamo solo rimandato ;)
 
Questa "offertona" mi è arrivata stamattina, si vede che Telepass ci prova ancora coi numeri che ha in archivio.
E adesso si associano pure con Sara Assicurazioni (che, peraltro, non è la mia assicurazione).
297638143_10159049682746158_7308556614370780672_n.jpg
Tra un pò il Telepass lo daranno anche come sorpresa dell'ovetto kinder......:D:D:D:D:D
 
Martedì prossimo dovrei incontrare un mio ex collega, e chiederò informazioni...
mi ero dimenticato di aggiornare, ma il mio collega non sapeva niente di questo nuovo servizio. C'è da dire che lavora in altri rami...

Questa "offertona" mi è arrivata stamattina, si vede che Telepass ci prova ancora coi numeri che ha in archivio.
E adesso si associano pure con Sara Assicurazioni (che, peraltro, non è la mia assicurazione).
Vedi l'allegato 52340
Tra un pò il Telepass lo daranno anche come sorpresa dell'ovetto kinder......:D:D:D:D:D
devo dire che a me da quando ho riportato il dispositivo non mi hanno mai "disturbato"
 
In effetti hanno già disturbato abbastanza con il tiro che hanno fatto
 
Indietro
Alto Basso