• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio i30

Vittorio C.

Utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Ciao Ragazzi, volevo fare una domanda a chi è già in possesso di una i30;
la radio ha la funziona RDS?
Grazie!

certo.... e molte altre funzioni ancora! oltre che si sente uno spettacolo... te lo dice uno che e' appassionato di car audio :)

a si?
Quali altre tipo di funzioni intendi?

vabbe tipo il SVDC... che sarebbe il livellamento automatico del suono....in relazione alla rumorosita' dell'auto!!! poi cmq considera che l'autoradio e della jvc... come disse un ragazzo che l'aveva smontato...nn so per che cosa.... oltre ad avere una grafica dei testi bellissima...rispetto a tutte le altre auto in commercio.... porta usb....ipod....ricerca automatica delle stazioni radio piu forti...con relativa memorizzazione automatica...tutte cose che cmq nelle altre autoradio non trovi!

Figata!!
e il displey più piccolo che si trova sotto l'autoradio a cosa serve?
A me la i30 CW deve ancora arrivare, per questo faccio tutte queste domande, spero mi perdonerai Tommy :)

Ma sapete se è lo stesso autoradio che monta la i20?

l'autoradio e della jvc
ah pensavo che tutto il sistema audio la Hyundai se lo facesse in casa...

e il displey più piccolo che si trova sotto l'autoradio a cosa serve?
Alla temperatura interna dell'auto, anche quello a mio avviso molto razionale e bene fatto con tutte le icone che appaiono in base ai tasti che selezini.

Scusa la domanda, ma prima di comprarla un giro di prova, o quantomeno il quadro, non lo hai visto in funzione :?:

il display a cui ti riferisci penso...sia quello con il vetro scuro.....sarebbero le spie delle cinture e degli air bag!!

Si, mi riferivo a quel display più scuro! Grazie!
L'auto l'ho solo vista nel salone ma non l'ho provata...

traqui...che quando la proverai....sara' bellissimo....

Tommy, ho letto dei tuoi interventi su altri thread, sei completamente innamorato della tua i30 :)

scusa non è il posto giusto mapongo la domanda ugualmente: nel baule c'è la luce .Grazie

grazie della rassicurazione io ho ordinato i 30 1.4 gpl base il 12 settembre e sono ancora in attesa, nel frattempo mi diletto a leggere i forum grazie buona notte

RAGA' SI SONO INNAMORATO...PERCHE NON E CHE E' BELLA...MA BELLISSIMA....NON E CHE VA BENE...MA BENISSIMO! OGNI GIORNO CHE LA VEDO...MI PIACE SEMPRE DI PIU! E CMQ STIAMO PARLANDO DI HYUNDAI...NON DI FRIAT O ALFA ROMERO....AHAHAH :)

penso che la tecnologia sia la stessa...pero' l'estetica e diversa

La radio della i20 è marchiata HMC-AS (HYUNDAI MOTOR COMPANY AUDIO SOLUTION)... ed è prodotta in India (almeno la mia).

Ma la qualità come ti sembra? :roll:

La qualità Audio è molto buona... a patto di lavorare prima sull' equalizzatore (poi la percezione della musica è un fattore molto personale).
In sintonia va molto bene (a patto che la copertura radio sia presente), e anche la resa da supporto digitale non è affatto male (anche se la navigazione tra le cartelle è un pò macchinosa... e spesso richiede di distrarsi + del dovuto dalla guida).
Tuttavia si sente benissimo coi CD audio tradizionali.
Per essere un HU di serie va decisamente oltre le mie aspettative (quello della nuova Bravo di mia mamma è costato un botto - ha sì il Bluetooth in più - ma come qualità siamo lì).
Il difetto dell'impianto della i20 risiede nel collocamento dei diffusori, vale a dire in basso nei pannelli porta.... Sono esposti alla polvere e la cosa non offre buone prospettive di durata.

Indietro
Alto Basso