Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vittorio C. ha scritto:Com'è possibile che nella i20 mettano un impianto stereo molto più scadente rispetto alla i30?
Costa meno, e comunque uno dei tasti dolenti sono le plastiche degli interni (dure e palesemente economiche)...fabrizio316 ha scritto:l'interno della i 20 e' complessivamente piu' scadente della i 30. l'ho notato appena e' uscita la i 20.
Vittorio C. ha scritto:Caspita veleno! :up:
E tu come fai ad avere tutte queste info sulle autoradio delle auto Hyundai?
mi trovi sostanzialmente daccordo con te.ma in assoluto non offrono davvero alcun contenuto innovativo che ne giustificherebbe l'acquisto.
Da quello che so la Hyundai e la Kia, in pratica la Hyundai quindi, tendono a fare tutto in casa. Ma non sono rare eccezioni (forniture su richiesta da esterni per far fronte, ad esempio, a imminenti volumi di consegna).BGO ha scritto:scusate, ma ho perso un pò il filo. La i30 monta un audio system fatto in casa come mi pareva aver letto da qualche parte, oppure un system JVC come sostenuto da all'inizio di questo thread?
curiosità personale :roll:
Nella resa della qualità audio in car influenzano molti fattori. Non in ultimo la forma dell'abitacolo e i materiali di cui questo è realizzato.BGO ha scritto:Poi visto che tra tutti mi sembra che ne capiate abbastanza,; a me è capitato di provare una A3 che ha un audio system Blaupunkt, che paragonato al nostro Hyundai (o JVC) mi pare che fosse una spanna sopra...pur essendo soddisfatto di quello della mia i30.
Che ne pensate?
Risposta (parziale)BGO ha scritto:Parlando della i30, ma il discorso vale anche per la sorella minore, non mi pare che abbiano introdotto nulla di veramente innovativo (forse solo il motore diesel 90Cw)