• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio i30

Provo a dire una stupidata: la manopola sinistra (volume), è anche il pulsante ON/OFF. Che bisogno ci sarebbe di un pulsante MUTE se basta spegnerla per il tempo necessario? Alla riaccensione riparte da dove si trovava al momento dello spegnimento il che, se si stava ascoltando un cd o un mp3 da chiavetta, vuol dire non perdere niente del brano, mentre con il tasto MUTE la riproduzione sarebbe proseguita con l'audio disattivato. Se si stava ascoltando la radio non c'è nulla da fare: la radiocronaca nel momento del goal ormai è persa.

bravo donato.... giusto....inoltre la riaccenzione é istantanea.... appena si preme dopo un secondo gia esegue il brano.. e davvero un ottima autoradio.

poi se non si vogliono staccare le mani dal volante l'autoradio si può anche accendere e spegnere con il tasto "mode", io infatti non sento la mancanza di un tasto mute

fulvio368 ha scritto:
poi se non si vogliono staccare le mani dal volante l'autoradio si può anche accendere e spegnere con il tasto "mode", io infatti non sento la mancanza di un tasto mute

e come hai fatto scusa?
io c'ho provato ma non mi si spegne!

poi, una domanda forse stupida, le stazioni da memorizzare sono 12 o 18?
perchè c'è FM1, FM2 e poi FMA

Se lo tieni premuto si spegne, ma poi devi riaccendere dalla manopola

a me si riaccende anche premendo il tasto mode dal volante, strano che a te non lo faccia

Anche a me si riaccende premento mode

Anche a me si spegne/riaccende dal volante

ho provato, a me col tasto mode si spegne solamente e lo riaccendo con la manopola!

a meno che questa non sia una differenza tra I30 berlina e I30 CW oppure tra i modelli vecchi e nuovi di I30 o anche tra i modelli fatti in Corea e quelli in Repubblica Ceca....boooooh

Salve a tutti,

qualcuno sa se c'è la possibilità di accendere la radio senza la chiave nel quadro?

Grazie

fulvio368 ha scritto:
a me si riaccende anche premendo il tasto mode dal volante, strano che a te non lo faccia

Io riesco solo a spegnerla con il tasto mode ma non si riaccende (prova fatta con chiavetta usb inserita)

A me si accende e si spegne...senza problemi.... megawatt... fatti dire in concessionaria cosa puo' essere questo problema!!

Tengo premuto mode ma niente da fare non si acende, ma non è che mi interessi molto come cosa non è una fatica premere il tasto per accenderla

vabbe che c'entra.....anche solo per curiosita' perche è strano.....poi puo' anche essere che hanno tolto questa opzione....forse perche si accorgevano che molto spesso si premeva il mode...e si accendeva l'autoradio...nel fare manovre con lo sterzo ecc....boh....non saprei!

Si certo ho capito, chiamo per sentire cosa mi dicono tanto devo chiedere per il livello olio

I30 cw 90cv 6m ... anche a me non si riaccende con il tasto MODE, si spenge soltanto!

confermo anch'io, il tasto MODE spegne ma non accende....

Ciao ragazzi...al momento della consegna il responsabile mi disse che il tasto mode serviva solo per spegnere e che per accenderlo si doveva prere il tasto di accensione dell'autoradio...ricordo ben chiaro le sue parole...suppongo si tratti di una differenza tra le coreane e le ceche dico "suppongo"...saluti a tutti!!

Indietro
Alto Basso