Ciao a tutti e buon anno!!!
Una curiosità rapida: sto valutando, prima di virare verso l'autoradio di Frengo (giusto per capirci :-D), di spostare la mia attuale radio dalla Santa Fè che darò in permuta per la ix35. Attualmente ho un Pioneer AVH-P3100DVD (senza navigatore, tv, retrocamera che non mi interessano più di tanto)...essendo una fantastica autoradio mi spiacerebbe perderla. Il mio dubbio è il seguente: la mascherina sostitutiva che dimensioni ha? O meglio...per chi ne sa più di me...le dimensioni delle autoradio a 2 din sono standard (ovviamente non mi riferisco allo schermo ma alla struttura vera e propria)?
Altra domanda: attualmente sulla Santa Fè mi son giocato i comandi al volante in quanto (a detta dell'elettrauto) l'autoradio non è predisposta. Può essere che non sia predisposta o mi ha detto una caz***a? Purtroppo ho perso il manuale di istruzioni e non trovandone una copia su internet pensavo di chiedere prima qui a chi è esperto se tutte le autoradio sono predisposte oppure può essere un optional della radio la predisposizione...
Qualora la radio non fosse predisposta...è possibile tramite qualche trucco o mezzo recuperare i comandi al volante in questa situazione?
Grazie mille a chiunque mi risponderà.... Max