• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

diabolik : Novita sull'installazione ?

Lo stereo funziona alla grande, lo schermo e spettacolo le funzioni android altrettanto non lo ancora smanettato più di tanto, non riesco a trovare il tempo da dedicarle però da delle foto che ho fatto al momento dell'installazione ho visto che avevo il simbolo del bluetooth sullo schermo e ciò indica che è presente al momento non sono ancora riuscito ad attivarlo perché dalle impostazioni non lo trovo , devo ancora scegliere che navigatore installare , mi anno parlato bene di sygic ma ho pure che su android anno fatto app di tutto città con navigazione off line e se lo stereo me lo permette penso proprio di installare quella perché tutto gratis con navigazione pure 3D , devo solo avere tempo di impostare e scaricare tutto , lo stereo per fortuna a grosse linea sembra che funzioni appena avrò tempo pubblico pure le foto

ciao a tutti...ancora alla ricerca di un navigatore...
che ne pensare di questo?

http://www.elettroitaly.it/it/shop/...radio-8-pollici-hyundai-ix35-android-4-2.html

ciao,
ci sono un paio di cose che non mi convincono, il colore che è nero, e c'entra poco con la nostra auto, e il doppio sistema operativo, a mio parere è preferibile un unico sistema, e per me android.
detto questo per il resto non è male!!!
ce ne sono un marea da cercare, se vai su aliexpress.com ,ne trovi una infinità..

Lo stereo funziona alla grande, lo schermo e spettacolo le funzioni android altrettanto non lo ancora smanettato più di tanto, non riesco a trovare il tempo da dedicarle però da delle foto che ho fatto al momento dell'installazione ho visto che avevo il simbolo del bluetooth sullo schermo e ciò indica che è presente al momento non sono ancora riuscito ad attivarlo perché dalle impostazioni non lo trovo , devo ancora scegliere che navigatore installare , mi anno parlato bene di sygic ma ho pure che su android anno fatto app di tutto città con navigazione off line e se lo stereo me lo permette penso proprio di installare quella perché tutto gratis con navigazione pure 3D , devo solo avere tempo di impostare e scaricare tutto , lo stereo per fortuna a grosse linea sembra che funzioni appena avrò tempo pubblico pure le foto

sei poi riuscito a capire se l'aggiornamento faceva al caso tuo?

Ciao dadino , guarda la email che mi hai inviato non mi permetteva di scaricare il file di aggiornamento mi collegavo al sito cinese ma mi chiedeva le password per scaricarlo quindi o lasciato perdere , oggi provo ad installarmi il tom tom per vedere come si comporta , visto che il nostro splendido venditore mi ha fatto pagare circa 30 usd per avere le cartine navigatore ma non le ha inserite , mi sono dovuto adottare a cercare da me quelle più adatte igo primo non sono riuscito a installarlo mi chiede e sempre di inserire le cartine nonostante le abbia scaricate maaaa , comunque oggi vediamo come va con il tom tom , lo stereo e un buon prodotto devo solo abituarmi e capire bene tutte le sue funzioni , il nostro venditore fa schifo proprio non mi risponde più neanche alle email insomma è una mezza sola , te hai risolto

macchè, il pacco è ancora fermo in dogana, hanno bisogno di una marea di documenti, il venditore collabora si e no, quindi i tempi si allungano da matti, poi calcola che mi dovrà tornare indietro, quindi ormai spero per natale!!!!!!!!!
se vuoi comunque provo a riinviarti la mail con l'aggiornamento.

Madonna dadino che odissea che ti sta facendo passare , per l'aggiornamento se lo hai scaricato te e salvato sul pc me lo riesci a passare diversamente dal link fornito da loro non è più dispinibile se te lo trovi passa melo potrebbe eseere sempre utile grazie

ciao scusate , qualcuno conosce la ZENEC ?

ciao scusate , qualcuno conosce la ZENEC ?
Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita
1) La presentazione QUI
2) L'inserimento nel profilo personale del modello d'auto ordinata e/o posseduta(es. ix35 1.7 Comfort MY2014)
Chi non completa questa procedura potrebbe ritrovarsi con i post cancellati.
Grazie per la collaborazione.

c'è qualcuno che la montata e mi può dire come si e trovato , perché un elettrauto mi monterebbe la zenec compresa di retrocamera a 950,00 euro , non so che fare!!

Un mio parere lascia perdere in rete trovi molto meglio con tecnologia e risoluzione più avanzata e spendi la metà

non so , sono un po' preoccupato per l'installazione e dopo aver sentito le disavventure di dadino pensavo di rivolgermi a un installatore , anche per avere un minimo di garanzia

Be su quello ti posso dare ragione però potresti comprarla da un rivenditore italiano su ebay ti danno la garanzia e più la fai installare , se invece non hai voglia di tutti questi giri prenditi quella e un buon prodotto non è il top ma è comunque un buon prodotto dalle descrizioni dal reale funxiknemyo non saprei ma mi sembra di aver letto tempo ad dietro che qualcuno qua del cleb li abbia montato

non so , sono un po' preoccupato per l'installazione e dopo aver sentito le disavventure di dadino pensavo di rivolgermi a un installatore , anche per avere un minimo di garanzia

Aggiorno la mia esperienza con l'autoradio android. Dopo 4 mesi sto cominciando ad aver dei problemi purtroppo, la parte android dopo pochi minuti va in blocco, funziona solo il volume e se faccio in tempo a far partire la tv o il DVD continuano a funzionare ma senza la possibilità di effettuare altre operazioni. Ho provato a portarla in un centro assistenza specializzato proprio in questo tipo di radio ma il responso mi ha lasciato dubbioso, dicono che l'hanno smontata interamente, controllato tutti i componenti e secondo loro la problematica è a livello software...a me sembra molto strano, non avendo mai aggiornato il sw, non comprendo come possa di punto in bianco dare dei problemi...esposti i miei dubbi mi hanno risposto che anche diversi telefoni android hanno problematiche simili e secondo loro è causato dal fatto che non tutti i dispositivi hanno lo stesso hardware. Effettivamente la radio ha due modalità di aggiornamento, uno software ed uno per i diversi tipi di hardware denominato MCU. Ho provato ad aggiornare il sw ma il problema rimane, dovrei provare a cambiare la MCU.
È un vero peccato perché la radio andava davvero bene, sono rimasto impressionato per come è stata ottimizzata, tutto era perfettamente funzionate, bella graficamente, veloce e reattiva...ho provato a chiedere su xda, vi farò sapere se risolvo

La mi esperienza col navigatore http://www.rgsound.it/avic-f30bt-ufficiale-italia_pioneer-id-12090.html .
Se tornassi indietro risparmierei i 1500 Euro che spesi per acquistarlo, non perchè non và bene ma perchè (almeno a mè) non serve.
Mi è utile per la retrocamera, per la musica di qualità Pioneer, perchè ho un lettore dvx, ma per via del navigatore (forse perchè non faccio mai strade sconosciute, e se le faccio riesco bene ad orientarmi con la segnaletica) ne potrei fare sicuramente a meno.
Per cui meditate sull'acquisto, se poi siete convinti di non poterne fare a meno.......:D:D
ciao Peter.

Bel thread, mi sono letto tutte le 248 pagine e non posso che farVi i complimenti per il clima di collaborazione creato, e per gli aiuti che vi siete scambiati. Certi partecipanti meritano applausi a scena aperta, per come si prestano a dare consigli e dritte!
Personalmente, io che ho letto perché sono in procinto di acquistare una IX35 usata (1.6 comfort), ho tratto la convinzione che sia meglio lasciare l'auto così come originale, per non perdere i 5 anni di garanzia, o, se proprio si vuole, andare su componenti di marca (Pioneer, Alpine, Clarion) e lasciar perdere i siti cinesi di vendita.
Ma è un parere che lascia il tempo che trova...
Ciao

Indietro
Alto Basso