Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti...ancora alla ricerca di un navigatore...
che ne pensare di questo?
http://www.elettroitaly.it/it/shop/...radio-8-pollici-hyundai-ix35-android-4-2.html
Lo stereo funziona alla grande, lo schermo e spettacolo le funzioni android altrettanto non lo ancora smanettato più di tanto, non riesco a trovare il tempo da dedicarle però da delle foto che ho fatto al momento dell'installazione ho visto che avevo il simbolo del bluetooth sullo schermo e ciò indica che è presente al momento non sono ancora riuscito ad attivarlo perché dalle impostazioni non lo trovo , devo ancora scegliere che navigatore installare , mi anno parlato bene di sygic ma ho pure che su android anno fatto app di tutto città con navigazione off line e se lo stereo me lo permette penso proprio di installare quella perché tutto gratis con navigazione pure 3D , devo solo avere tempo di impostare e scaricare tutto , lo stereo per fortuna a grosse linea sembra che funzioni appena avrò tempo pubblico pure le foto
Prima di iniziare a scrivere sul forum è graditaciao scusate , qualcuno conosce la ZENEC ?