• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Ciao a tutti,

avendo da poco cambiato iphone, volevo sapere se esiste in commercio un cavo per collegare questo telefono alle uscite presenti sulla console della Ix35. Dato che tramite bluetooth talvolta si "impalla" il sistema (l'autoradio va in blocco così come lo schermo del navigatore), sul web non ho trovato nulla, solo cavetti adatti al 4 o 4S.
Grazie

Ciao a tutti,

avendo da poco cambiato iphone, volevo sapere se esiste in commercio un cavo per collegare questo telefono alle uscite presenti sulla console della Ix35. Dato che tramite bluetooth talvolta si "impalla" il sistema (l'autoradio va in blocco così come lo schermo del navigatore), sul web non ho trovato nulla, solo cavetti adatti al 4 o 4S.
Grazie
devi usare un adattatore, esiste in commercio, fai una semplice ricerca su internet e lo trovi

si, è una mezza fregatura... ora vedo come uscirne.... nel caso qualcuno potesse aiutarmi, in caso dovessi tenermelo, ne sarei grato

che tipologia di transazione hai utilizzato per l'acquisto?

si, è una mezza fregatura... ora vedo come uscirne.... nel caso qualcuno potesse aiutarmi, in caso dovessi tenermelo, ne sarei grato

Il ritorno della merce in Cina era una cosetta da fare con Attenzione. Se hai rispedito usando valori e descrizioni del primo invio a te per merce nuova, i valori delle tasse di importazione potrebbe essere carucci. Avresti dovuto creare una fattura Pro-Forma dichiarando in inglese che era merce non funzionante con un valore ai soli fini doganali di 20€, per esempio.
Se la merce è ancora ferma in dogana Cinese, fatti dire se puoi ancora inviare una Pro-Forma per dichiarare il valore reale (Merce difettosa non funzionante). Se non si può, fatti dire cosa c'è da pagare e offriti di pagarlo, dovrebbe costare meno che una spedizione di ritorno Cina / Italia. Dopo dovrai comunque pagare un trasporto Cina / Italia per la radio in sostituzione, ma almeno si spera sia funzionante questa volta.
Auguri, non ti invidio.

Saluti
Frengo

Alla fine conviene tenere l'originale o spendere qualcosa in più e acquistare da noi...

Mi dispiace per le disavventure, purtroppo sappiamo tutti che un minimo di rischio c'è.

Comunque mi sento di consigliare, per chi fosse interessato ad acquistare un autoradio android, di acquistare su ebay, sempre tramite paypal e soprattutto, secondo me fondamentale, l'ho ribadito più volte, scegliere un'autoradio che abbia un certa diffusione e che sia presente un topic specifico su xda. Aggiornamenti e root sarebbero garantiti e così almeno si risolvono la maggioranza dei problemi che sono a livello software!

come tipo di pagamento ho usato paypal, e ho già fatto reclamo, chiedendo la restituzione della somma.
mi sono già offerto di pagare io la dogana, mi devono ancora rispondere, purtroppo le comunicazioni non sono molto esaustive, per quanto riguarda la somma da dichiarare è una buona idea e domani proverò subito a farlo, il fatto che il corriere mi ha detto che il 30, se non ci saranno novità la merce tornerà indietro a mie spese, altra seccatura...
purtroppo comprando merce in cina c'è questo rischio, e ne pago le conseguenze...
se la merce dovesse tornare indietro, e me la dovessi tenere, avete in mente qualcosa sul fato che si accende quando vuole, una volta acceso funziona tutto... l'installatore mi ha detto che ha provato anche al banco con lo stesso risultato, non so se può essere un problema di software o cos'altro.
grazie, ragazzi.
davide

Prevenire è meglio che curare..... Con questa filosofia in testa fatti fare una dichiarazione scritta su una carta intestata dell'installatore, anche in italiano con allegata una traduzione in inglese. Il tutto trova il modo di mandarlo al fornitore e copia a quelli di Paypal lamentando che nonostante la dichiarazione di un professionista che certifica un difetto sei stato abbandonato a te stesso. Dichiara i costi extra pagati e quelli previsti che andrai a pagare e richiedi nuovamente il rimborso totale.
Una delle scusanti che il fornitore utilizzerà sarà quella di dire che l'installazione non è stata eseguita correttamente.....quindi previeni....

Per il problema in sè mi pare molto dura pensare di risolverlo qui. Se è un difetto tecnico, per esempio una saldatura fatta male, ci vorrebbe una botta di c..o per trovarla. La riparazione più indolore è buttare la scheda madre e sostituirla con una nuova. Ovviamente prima si dovrebbe verificare i componenti esterni come interruttore e prese varie (magari una presa va in corto e manda in tilt il tutto).
Problema software? mah, non credo.
Sono abbastanza convinto che sia una questione di hardware. Se il software è difettoso non parte, punto.
Poi se proprio ti rimarrà sullo stomaco, aprila e guarda e tocca tutti i fili interni, che saranno pochissimi. Troverai dei micro connettori con dei piccoli cavetti "flat". Potrebbe essere uno di questi non ben inserito, ma ti ripeto ci vorrà tanto ma tanto fondo schiena...
Spero per te nell'aiuto di quelli di PayPal.

Ciao
Frengo

Paypal ti lascia quasi sicuramemte a piedi , nel mio caso mancanza navigatore in sd e stereo non idoneo per il montaggio plug and play come invece dichiarava questo venditore truffatore , morale della favola tutto appostò secondo paypal nonostante dimostrato con le relative foto e documentazioni ,la mia richiesta era un rimborso di 100 usd per affrontare le spese di riacquisto delle cose necessarie per metterlo in funzione ma alla fine non importa perlomeno io in un modo o nell'altro mi sono riuscito ad aggiustare , per te e peggio spero paypal a sto giro tuteli realmemte il tuo acquisto diversamente tanto vale non usarlo neanche

io ho fatto reclamo, e se non mi risponde entro il 5 luglio, mi ridanno i soldi! per ora non lo ha fatto, poi io spero di conludere bene, con un cambio, e basta, mi sono offerto di pagare io i dazi doganali, più di cosi!!!!

io ho fatto reclamo, e se non mi risponde entro il 5 luglio, mi ridanno i soldi! per ora non lo ha fatto, poi io spero di conludere bene, con un cambio, e basta, mi sono offerto di pagare io i dazi doganali, più di cosi!!!!

Ciao Dadino,
hai provato a reinstallare l'autoradio originale per capire se ti si presenta lo stesso problema?

si certo nel frattempo ho montato quella originale e va bene!!

Ciao dadino come e finita la tua disavventura , io comunque ho installato la radio mofificando le staffe precedenti dell'altro stereo e funziona tutto l'unica cosa ancora non ho avuto tempo per verificare tutte le impostazioni la cosa certa e che sto sclerando con il bluetooth che non riesco ad accoppiarlo con iphone non lo trova proprio lo stereo scrive il nome del suo bluetooth e il codice da inserire per accoppiare ma non so se si rende visibile si iphone che galaxy s3 di mia moglie non lo trovano , mi viene un dubbio che devo attivare la visualizzazione del bluetooth dello stereo ma nelle impostazioni del sistema trovo solo la voce wifi visibile e funziona ma la voce bluetooth non la trovo ho solo app che la lancio e si apre e scrive appunto nome e codice poi dopo vari tentativi mi scrive indirizzo inesistente , qualcuno che ha stereo android mi potrebbe indicare cone accoppiare telefobo al bluetooth ?

io, purtroppo non ho ancora novità, figurati che il pacco è ancora in dogana in Cina, e non è stato ancora sdoganato, alla fine devo pagare io le tasse, per far arrivare a loro il pacco, ormai dovrebbe mancare poco, poi una volta arrivato a loro spero facciano in fretta a sostituirlo, o ripararlo, anche se ci credo poco... tra l'altro io il 26 vado in vacanza, e se non me lo rimandano entro quella data, me lo farò spedire dove sarò.... comunque sia è una bella rottura!!! spero solo che si concluda bene!!!!!
per il tuo problema non saprei, io non ho avuto proprio modo di provarlo, strano che non veda sia iphone che samsung, qualcuno qua del forum sicuramente ti aiuterà!!!!!
in bocca al lupo!!! cerca comunque di risolverlo qui, non ti consiglio proprio di rimandarlo indietro!!!!

Dadino goditi le ferie lascia perdere fattelo spedire a casa tanto fra una cosa e l'altra secondo me ci andrà almeno due mesi , che venditore delle b..... Che abbiamo trovato a me non mi risponde neanche più si skipe !!! Prima di acquistare a qualsiasi ora era disponibile ora si nega non mi da neanche le istruzioni di come configurare il bluetooth insomma una vera schifezza , menomale che almeno il mio funziona e devo dire che sembra pure un buono stereo l'unica cosa e sto benedetto bluetooth che non riesco ad accoppiare e trovare con nessun telefono attendo qualche anima buona che mi spieghi il percorso giusto per associarlo anche se non dovrebbe essere cosa così difficile da fare a sto punto non mi scandalizzerei se è proprio nancante il bluetooth nello stereo ho l'appunto ma magari mi manca il vero e proprio bluetooth vedremo

Ciao steno73 grazie veramente ,forse e proprio quello che mi serviva spiega bene e in italiano il percorso da seguire e sopratutto sembrerebbe su per giù uguale al mio stereo oggi proverò , vi tengo aggiornati

Ieri ho provato seguendo il percorso indicato dall libretto di istruzioni che mi ha dato steno , alla fine e il percorso che ho sempre provato a fare io cioè applicazioni -impostazioni -bluetooth trovo solo applicazione non trovo nelle impostazioni come setterla al contrario del wifi che c'è il tasto on off anche
Nelle tendina che scorre all'ingiù dalla schermo android superiore mi da solo segnale posizione e wifi attivabili , possibile che non sia presente proprio il bluetooth oppure sbaglio qualcosa e troppo strano

diabolik ora che ci penso, loro mi hanno mandato un aggiornamento che tra l'altro risolveva anche i problemi con il bluetooth, però non so e non penso che sia lo stesso per te, ma se vuoi te lo mando, se lo trovo ancora!!!!

mandami la tua mail in privato che ti inoltro l'aggiornamento...

Grazie dadino ti ho risposto in privato prova a mandarmelo se ti hanno fornito pure le istruzioni per l'installazione dammi pure quelle vedremo se non riesco a risolvere senza aggiornamenti proverò pure con l'aggiornamento che ti anno inviato a te

Indietro
Alto Basso