• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Si spero sia così per lo stereo ordinato , per quanto rigurada i tuo comandi sicuramente sono solo da configurare , per il tuo installatore se non te la consegna funzionante caricalo un po' di M.... Perché direi che soldi te ne prende abbastanza e per quella cifra cone minimo si deve sbattere a consegnarti tutto funzionante e regolato a regola d'arte e metterti il tappeto rosso appena entri in officina

allora oggi sono andato a ritirare la macchina, problema, il sistema si accende quando vuole lui, una volta acceso funziona tutto retrocamera, comandi al volante tv.....
la presa usb originale, non ho capito bene se funziona o no, il tecnico dice che non legge la musica su chiavetta, ma può essere un problema di file, e poi io uso sempre il Bluetooth del telefono per quello, rimane dove mettere la chiavetta 3g, io vorrei che andasse dietro, poi vedrò... rimane il problema principale, che va quando vuole, quelli che hanno montato tutto, la stanno facendo vedere ad un esperto con 35 anni di esperienza, per vedere se c'è qualche problema di connessione, anche perché quando è acceso va bene, non so se è un problema di software... ho già avvisato l'azienda, in caso la rimando in dietro....
vi tengo informati..

allora oggi sono andato a ritirare la macchina, problema, il sistema si accende quando vuole lui, una volta acceso funziona tutto retrocamera, comandi al volante tv.....
la presa usb originale, non ho capito bene se funziona o no, il tecnico dice che non legge la musica su chiavetta, ma può essere un problema di file, e poi io uso sempre il Bluetooth del telefono per quello, rimane dove mettere la chiavetta 3g, io vorrei che andasse dietro, poi vedrò... rimane il problema principale, che va quando vuole, quelli che hanno montato tutto, la stanno facendo vedere ad un esperto con 35 anni di esperienza, per vedere se c'è qualche problema di connessione, anche perché quando è acceso va bene, non so se è un problema di software... ho già avvisato l'azienda, in caso la rimando in dietro....
vi tengo informati..

...ma scusa...e vogliono 300euri per poi dover chiamare uno che ha 35 anni di esperienza. forse all'esperto conviene dire che i sistemi son cambiati nel frattempo.... :-D :-D .... in bocca al lupo .... mi sa che te la fanno penare piu' di quel che serve.....

si ci ho pensato anche io, averlo saputo andavo da quelli più esperti, intanto il costruttore mi ha detto se lo aggiungevo su skype, in modo da parlare direttamente con un ingegnere... vedremo...

ciao dadino mi spiace veramente tanto e mi fa preoccupare spero sia un errato collegamento non capisco in che senso si accende quando vuole lui come puo essere possibile lo hanno collegato sotto chiave ssi avvia a quadro spento oppure solo con chiave girata in on questa e una cosa importante per capire come questi professionisti abbiano operato

mi hanno detto che si dovrebbe accendere con uno scattino della chiave, e quando sono andato a ritirare l'auto non lo ha fatto... poi mentre lo stava smontando si è acceso.
mi ha contattato un ingegnere dell'azienda dicendomi che in 2-3 giorni cè disponibile un nuovo firmaware che risolve dei bug, vedremo...

Non so dadino secondo me e strana la cosa te intanto apri uno controversia tramite paypal che segnali il non funzionamento per essere tutelato poi fai guardare i colkegamenti da un altro installatore perché potrebbe essere errato il collegamento ,il mio ordine non è ancora partito ora non risponde neanche più alle mie richieste di spedizione , se io entro stasera non ho risposte segnalo pure io a paypal per mancata spedizione e mi faccio rimborsare ci sono troppe cose anonale

la disputa l'ho aperta, giusto per essere sicuro visto che ancora non ho la soluzione in mano, probabilmente sarà un problema di collegamento, anche perché in fabbrica hanno detto che l'hanno testata al banco ed era perfetta, mi hanno detto che tra l'altro settimana prossima verso giovedì o venerdì, mi manderanno un upgrade da installare che risolve vari bug, almeno questo è un buon segno, per ora sto aspettando novità da parte dell'installatore che la provava al banco, se li andrà bene allora dovrà sbattersi parecchio per fare i collegamenti giusti.
sull'auto comunque è montato già tutto retro camera antenna la tv, tutti i collegamenti già fatti.

Bravo dadino hai fatto bene , anch'io se lunedì non avrò il traking della spedizione le aprirò una disputa tramite paypal al venditore spero di no però a mail estremi estremi rimedi tienici aggiornati

ma quando ha detto che ti spedisce il dvd?
ho visto che lui si è un po' risentito per aver aperto la disputa, dicendomi che lui una soluzione l'ha data con l'aggiornamento che mi manderà, ma fino a che non vedo che funziona non mi fido...

Ha ne mi continua a dire che è j costruzione ancora 1/2 gg e poi lo spediscono maaa !!' Te comunque fregatene che lui si è indispettito per l'apertura della disputa ma ti sei tutelato e poi la sua soluzione per ora è stata a parole te fino a che non la ricevi non sai se sia utile , sempre che sia quella la causa e non sia colpa dell'installatore che potrebbe pure essere , comunque te sei tutelato io lunedì se non ho il traking procedo pure io con l'apertura della disputa vedremo teniamoci aggiornati ,le ho fatto presente pure il tuo caso e le ho detto di efettuare le verifiche idonee per evitare le conseguenze , non mi ha dato risposta però l'importante che lo avvisato

per esperienza alla fine spediscono, e una volta spedito è un lampo ad arrivare, lui mi ha messo in contatto con l'ingegnere che lo ha costruito, è stato disponibile, vediamo se la soluzione sarà giusta, comunque si appoggiano alla zhinavi, altra ditta, almeno per il mio dvd, fatti un giro sul sito

Dadino, per quanto gli installatori a cui ti sei rivolto non sembrano effettivamente il massimo, ti posso garantire che montare lo stereo è veramente semplice, non ci si può sbagliare, non conosco il tuo ma ho visto che sono quasi tutti uguali come connettori, sono in pratica plug'n play, si stacca il connettore dello stereo originale e si connette il nuovo, stop! Casomai si perde un po' di tempo per la retrocamera, posizionare le varie antenne ecc. ma è tutto relativo.
Penso sia più probabile il discorso fw da aggiornare...
Hai provato a vedere se ci sono topic sul forum i xda per la tua radio?
Per la mia hanno anche tirato fuori l'aggiornamento alla 4.2.2 ma sinceramente non mi voglio avventurare, per ora funziona tutto, non voglio rischiare...

Ciao vipassana , ma questo form xda e solo in inglese ,sembra un ottimo forum ma essendo in inglese limita un po' l'apprendimento se non lo si Saa , per quanto detto sui collegamenti in effetti concordo con te però non si Sto arrivando! Mai !!!

Dadino, per quanto gli installatori a cui ti sei rivolto non sembrano effettivamente il massimo, ti posso garantire che montare lo stereo è veramente semplice, non ci si può sbagliare, non conosco il tuo ma ho visto che sono quasi tutti uguali come connettori, sono in pratica plug'n play, si stacca il connettore dello stereo originale e si connette il nuovo, stop! Casomai si perde un po' di tempo per la retrocamera, posizionare le varie antenne ecc. ma è tutto relativo.
Penso sia più probabile il discorso fw da aggiornare...
Hai provato a vedere se ci sono topic sul forum i xda per la tua radio?
Per la mia hanno anche tirato fuori l'aggiornamento alla 4.2.2 ma sinceramente non mi voglio avventurare, per ora funziona tutto, non voglio rischiare...

è quello che pensavo anche io, ho visto i collegamenti e non ci si può sbagliare, c'è da dire che la fabbrica lo ha testato al banco e andava bene, ora lo sto facendo provare anche io al banco, se va bene anche qui , allora sarà un problema di collegamento, vedrò settimana prossima... entro venerdì comunque mi daranno un aggiornamento...

il venditore mi ha già inviato un aggiornamento, per ora non posso installarlo, perché non il dvd montato, appena lo avrò lo installo...
non ho ancora capito, per installarlo se mi serve una micro o mini sd card, poi controllerò, per quanto riguarda il problema principale, cioè che non si accende o lo fa quando vuole ho notato una cosa, mi hanno rimontato per ora la radio originale, ma tutti i tasti non si illuminano più, la radio va ma i tasti sono spenti, centrerà qualcosa, magari durante il montaggio hanno tirato un filo un po troppo?

queste sono le istruzione per installare l'aggiornamento, l'inglese lo conosco, ma non sono troppo pratico, del resto, mi date un aiutino?
new firmware to update :

1, remove all SD card first.

2, copy that 2 file to sd card under 20140604 rar file, don't nee RAR format file..

3, when the unit working , you can press "Back" button for 3-4s, and then click "back " button again will into update ..

4, about waiting 5-10 minutues, it will finish update works..

Da quello che c'e scritto, praticamente ti hanno inviato un files di nome 20.140.604.rar, lo scompatti sul pc, dovresti trovare una cartella di nome 20.140.604, con all'interno 2 files, quest'ultimi, li copy su un SD vuota, accendi la radio e la inserisci. Putroppo non afferro il discorso, "tasto indietro" a cosa si riferisce, se alla lettura della SD, oppure a quelli del lettore dvd , se non addirittura al pomello dx o sx ?

Buono dadino si l'operazione di installazione e semplice sicuramente ti chiederà di premere avanti per installare il programma e lo premi come quasi tutti i programmi e si auto installa tutto tienici aggiornati

Putroppo non afferro il discorso, "tasto indietro" a cosa si riferisce, se alla lettura della SD, oppure a quelli del lettore dvd , se non addirittura al pomello dx o sx ?

Una volta copiati i files bisogna inserire l'sd, avviare lo stereo e tenere subito premuto il tasto back per 3-4 secondi, probabilmente si avvierà un boot loader per eseguire l'aggiornamento, confermandolo premendo nuovamente il tasto back.

Indietro
Alto Basso