Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la chiavetta la collego perché il mio piano tariffario sul cellulare non comprende la navigazione via hotspot, ed a ogni connessione pagherei un sacco, quindi ho preferito prendere una sim wind che a 5 euro al mese mi da 3 giga, e sono sempre connesso, se poi non la userò non la ricarico....Ciao Davide, perchè ci colleghi la chiavetta internet ?? la mia curiosità sta sul fatto di mantenere i comandi al volante e la porta usb originale ...
Ragazzi ho un dubbio e cerco conferme. Guardando qualche filmato ho visto queste due radio.
Entrambi i modelli sono facelift ix35 ma naturalmente a me hanno rifilato la radio meno bella come mai? Non esiste in Italia oppure ho una versione che non è l ultima sul mercato?
quel tipo di radio non l'ho mai vista, probabilmemente non è per il nostro mercatoRagazzi ho un dubbio e cerco conferme. Guardando qualche filmato ho visto queste due radio.
Entrambi i modelli sono facelift ix35 ma naturalmente a me hanno rifilato la radio meno bella come mai? Non esiste in Italia oppure ho una versione che non è l ultima sul mercato?
Dadino un consiglio lascia perdere e veramente un ladro ti ha chiesto veramente troppo cambia officina rivolgiti al trove non regalate i tuoi soldi a gente così !!!!allora visto che è arrivato tutto, ho portato tutte le cose dall'elettrauto per fargli capire cosa fare e per avere un preventivo per il montaggio.
all'inizio ho parlato con un ragazzo, un po dubbioso sul fatto di mantenere i comandi al volante e l'usb orinale, gli ho detto che i comandi li mantiene di sicuro (o almeno spero), e per l'usb molti lo hanno montato mantengo anche quello.
per quanto riguarda la tv, dice con con una antenna sola si vede solo da fermo, e lo sapevo, altrimenti mi proponeva uno suo non comandabile con touch screen, con 4 antenne a quasi 300 euro, direi di no....
il preventivo compreso il montaggio di dvd, antenna shark, retro camera e dvb-t, è di 350 euro, una bella mazzata, proverò poi a tirare sul prezzo.
la porterò martedì prossimo e la ritirerò giovedì, questi per miei impegni lavorartivi...
speriamo tutto bene...
Lo schermo ha delle regolazioni magari si sono spostate prova a vedere arrivando il navi poi esci e vai nel menù impostazioni la schermata bianca con la macchinino e la bussola e appunto le impostazioni la clicchi ed entro nelle regolazioni prova a vedere , potrebbe essere una possibilità per risolvereSalve ragazzi...
posto questo messaggio che potrebbe essere utile come informazione.
Sono possessore da quasi 2 anni del radio navigatore Cinese identico a quello del Noto FRENGO
e da un po' di tempo che la luminosita' del display LCD si abbassa sempre di piu' tanto che di giorno
faccio veramente fatica a vederlo e se sono giornate di sole la visibilita' e zero.
Chiedo proprio a Frengo se la sua ha lo stesso difetto e se ha risolto in qualche modo.
In attesa di qualche risposta auguro un buon lavoro allo staff del forum
ciao da Idema.
lo so cavolo, ma è una officina a cui ho fatto fare già altri lavoretti e lavora bene, mi ha detto che ci va via una giornata di lavoro, quello più grosso è far passare tutti i cavi, dalla telecamera all'antenna shark.....Dadino un consiglio lascia perdere e veramente un ladro ti ha chiesto veramente troppo cambia officina rivolgiti al trove non regalate i tuoi soldi a gente così !!!!