• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Il dvbt è a singola antenna?

purtroppo si... quello che avevo ordinato infatti ne aveva due, ne hanno mandato un altro.....
per quello vedrò in fase di installazione, se magari si può mettere un sdoppiatore, oppure ne prenderò un altro.....

Ciao Davide, perchè ci colleghi la chiavetta internet ?? la mia curiosità sta sul fatto di mantenere i comandi al volante e la porta usb originale ...

Ragazzi ho un dubbio e cerco conferme. Guardando qualche filmato ho visto queste due radio.
Entrambi i modelli sono facelift ix35 ma naturalmente a me hanno rifilato la radio meno bella come mai? Non esiste in Italia oppure ho una versione che non è l ultima sul mercato?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    57,2 KB · Visite: 60
  • image.jpg
    image.jpg
    49 KB · Visite: 55
Ciao Davide, perchè ci colleghi la chiavetta internet ?? la mia curiosità sta sul fatto di mantenere i comandi al volante e la porta usb originale ...
la chiavetta la collego perché il mio piano tariffario sul cellulare non comprende la navigazione via hotspot, ed a ogni connessione pagherei un sacco, quindi ho preferito prendere una sim wind che a 5 euro al mese mi da 3 giga, e sono sempre connesso, se poi non la userò non la ricarico....
i comandi al volante vengono mantenuti, per quanto riguarda la porta usb, anche io voglio mantenere quella originale, ma lo potrò vedere solo in fase di montaggio

Ciao dadino, dalle foto, la parte in plastica intorno alla radio, sembra piu grigia che nera, come si abbina con l'interni dell'auto?
La mia ix35 e 2014, nuovo restyling per intenderci, a vederla dalla foto il colore sembra diverso.. :(

Ragazzi ho un dubbio e cerco conferme. Guardando qualche filmato ho visto queste due radio.
Entrambi i modelli sono facelift ix35 ma naturalmente a me hanno rifilato la radio meno bella come mai? Non esiste in Italia oppure ho una versione che non è l ultima sul mercato?

Quoto byanonimo e rinnovo richiesta di analisi delle due foto sopra inserite!
Colore molto più antracite il nostro!

io non ho il restyling, e il colore mi sembra giusto, però come vi ho detto non l'ho ancora montato e non lo posso dire con certezza....
comunque dovrebbe essere perfetto per il mio modello...

quel tipo di radio non l'ho mai vista, probabilmemente non è per il nostro mercato

@ Tutti

Per cortesia non usate il forum come una chat è vietato dal regolamento.
Se avete più quesiti da fare accorpateli in un solo post.
Vi ricordo inoltre che l'uso delle abbreviazioni in stile sms (xke kk x ect. ect.) è vietato.
Grazie per la gentile collaborazione.

allora visto che è arrivato tutto, ho portato tutte le cose dall'elettrauto per fargli capire cosa fare e per avere un preventivo per il montaggio.
all'inizio ho parlato con un ragazzo, un po dubbioso sul fatto di mantenere i comandi al volante e l'usb orinale, gli ho detto che i comandi li mantiene di sicuro (o almeno spero), e per l'usb molti lo hanno montato mantengo anche quello.
per quanto riguarda la tv, dice con con una antenna sola si vede solo da fermo, e lo sapevo, altrimenti mi proponeva uno suo non comandabile con touch screen, con 4 antenne a quasi 300 euro, direi di no....
il preventivo compreso il montaggio di dvd, antenna shark, retro camera e dvb-t, è di 350 euro, una bella mazzata, proverò poi a tirare sul prezzo.
la porterò martedì prossimo e la ritirerò giovedì, questi per miei impegni lavorartivi...
speriamo tutto bene...

illuminazione lcd radio Cinesi

Salve ragazzi...
posto questo messaggio che potrebbe essere utile come informazione.
Sono possessore da quasi 2 anni del radio navigatore Cinese identico a quello del Noto FRENGO
e da un po' di tempo che la luminosita' del display LCD si abbassa sempre di piu' tanto che di giorno
faccio veramente fatica a vederlo e se sono giornate di sole la visibilita' e zero.
Chiedo proprio a Frengo se la sua ha lo stesso difetto e se ha risolto in qualche modo.
In attesa di qualche risposta auguro un buon lavoro allo staff del forum
ciao da Idema.

allora visto che è arrivato tutto, ho portato tutte le cose dall'elettrauto per fargli capire cosa fare e per avere un preventivo per il montaggio.
all'inizio ho parlato con un ragazzo, un po dubbioso sul fatto di mantenere i comandi al volante e l'usb orinale, gli ho detto che i comandi li mantiene di sicuro (o almeno spero), e per l'usb molti lo hanno montato mantengo anche quello.
per quanto riguarda la tv, dice con con una antenna sola si vede solo da fermo, e lo sapevo, altrimenti mi proponeva uno suo non comandabile con touch screen, con 4 antenne a quasi 300 euro, direi di no....
il preventivo compreso il montaggio di dvd, antenna shark, retro camera e dvb-t, è di 350 euro, una bella mazzata, proverò poi a tirare sul prezzo.
la porterò martedì prossimo e la ritirerò giovedì, questi per miei impegni lavorartivi...
speriamo tutto bene...
Dadino un consiglio lascia perdere e veramente un ladro ti ha chiesto veramente troppo cambia officina rivolgiti al trove non regalate i tuoi soldi a gente così !!!!

Salve ragazzi...
posto questo messaggio che potrebbe essere utile come informazione.
Sono possessore da quasi 2 anni del radio navigatore Cinese identico a quello del Noto FRENGO
e da un po' di tempo che la luminosita' del display LCD si abbassa sempre di piu' tanto che di giorno
faccio veramente fatica a vederlo e se sono giornate di sole la visibilita' e zero.
Chiedo proprio a Frengo se la sua ha lo stesso difetto e se ha risolto in qualche modo.
In attesa di qualche risposta auguro un buon lavoro allo staff del forum
ciao da Idema.
Lo schermo ha delle regolazioni magari si sono spostate prova a vedere arrivando il navi poi esci e vai nel menù impostazioni la schermata bianca con la macchinino e la bussola e appunto le impostazioni la clicchi ed entro nelle regolazioni prova a vedere , potrebbe essere una possibilità per risolvere

Dadino un consiglio lascia perdere e veramente un ladro ti ha chiesto veramente troppo cambia officina rivolgiti al trove non regalate i tuoi soldi a gente così !!!!
lo so cavolo, ma è una officina a cui ho fatto fare già altri lavoretti e lavora bene, mi ha detto che ci va via una giornata di lavoro, quello più grosso è far passare tutti i cavi, dalla telecamera all'antenna shark.....
devo provare a contrattare almeno a 300...

una giornata di lavoro??????? ma e' una follia.........io non faccio il carrozziere ma mi son passato anch'io i cavi della telecamera sulla sf...e ho cambiato anche l'antenna a pinna sulla precedente auto......in una oretta si fa tutto.....e la radio va su da sola..........al max due ore si fa tutto....se fan fare il lavoro...senno'.....

Il display cala di intensità quando accendi i fari, anche di giorno. Per riportare il display alla luminosità normale anche con i fari accesi vai nella pagina dei settaggi e in basso trovi una icona con un sole. Se lo tocchi il display dovrebbe ritornare più luminoso.
In alternativa un trucco semplice è avviare l'auto con i fari già su "on". Il questo caso il display non abbassa l'intensità.
Oltre a questo, come dice il marito di Eva Kant (Diabolik), puoi lavorare sui settaggi dello schermo. Se invece tu fai un settaggio e poi ti cala progressivamente la luminosità potrebbe essere il display che "sta morendo".

Ciao
Frengo

Grazie delle risposte ma come dici Tu Frengo ho la vaga impressione che mi stia salutando il display anche perche' quelle prove le ho gia fatte tante altre volte.
Questo pero' e' un campanello di allarme da tenere d'occhio sulle radio cinesi che abbiamo comprato.
Io spero di essere l'unico (mio malgrado) con questo problema.
Bisogna vedere quanto mi costera' sostituire il display e se ne vale la pena (ammesso di riuscire a trovarlo in giro)
Un salutone a tutti
ciao da Idema

Se vuoi Ti vendo il mio display perfettamemte funzionante in quanto la mia radio inserendo un programma wolfciu al suo interno ho cancellato il sistema per farla ripartire e quindi la radio sia avvia ma rimane solo sulla schermata sd e non lancia wince , logicamente i gentilissimi venditori di sgdl dicono che non possono inviarmi il softwer per farla ripartire non so il perché ma offrono questa assistenza penosa , e dopo varie richieste e tentativi di farmelo spedire (si tratta solo di un programma da inviare tramite email per intenderci ) me lo hanno negato e ho deciso di cambiare del tutto autoradio sono in attesa che mi arrivi , ma i prodotti sgdl li sconsiglio vivamente per via della mancata assistenza sulle cose basilari , il mio stereo funzionava benissimo e vero e per mio errore ho cancellato il softwer ma te fornitore non ti costa niente rimandarlo e assistere in ripristino , volevano farmele comprare uno nuovo , peccato che ci sono riusciti ma i miei soldi li ho dati ad altri !!! D'ora in poi sconsiglio a tutti vivamente sgdl per via della totale mancanza di supporto assistenziale basilare , fanno finta di volerti aiutare ma alla fine ti fanno perdere solo tempo e puntano a farti comprare lo ateo nuovo una vergogna

Diabolik...
WinnCe è un sistema operativo basilare di win viene montato anche sui navigatori convenzionali tipo Mio ecc ecc basterebbero 2 cose secondo me per riparare alla cosa.
La prima è trovare un altro navigatore con wince
La seconda collegare il navi al p cin qualche modo e copiare le cartelle di start wince sul tuo.
Dopo riavviare.
queste cose credi possano essere svolte?

Indietro
Alto Basso