Se vuoi Ti vendo il mio display perfettamemte funzionante in quanto la mia radio inserendo un programma wolfciu al suo interno ho cancellato il sistema per farla ripartire e quindi la radio sia avvia ma rimane solo sulla schermata sd e non lancia wince , logicamente i gentilissimi venditori di sgdl dicono che non possono inviarmi il softwer per farla ripartire non so il perché ma offrono questa assistenza penosa , e dopo varie richieste e tentativi di farmelo spedire (si tratta solo di un programma da inviare tramite email per intenderci ) me lo hanno negato e ho deciso di cambiare del tutto autoradio sono in attesa che mi arrivi , ma i prodotti sgdl li sconsiglio vivamente per via della mancata assistenza sulle cose basilari , il mio stereo funzionava benissimo e vero e per mio errore ho cancellato il softwer ma te fornitore non ti costa niente rimandarlo e assistere in ripristino , volevano farmele comprare uno nuovo , peccato che ci sono riusciti ma i miei soldi li ho dati ad altri !!! D'ora in poi sconsiglio a tutti vivamente sgdl per via della totale mancanza di supporto assistenziale basilare , fanno finta di volerti aiutare ma alla fine ti fanno perdere solo tempo e puntano a farti comprare lo ateo nuovo una vergogna