• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

come volevasi dimostrare a volte pensiamo di aver fatto un affare comprando cinese per poi avere queste sorprese per il display mi sa che faccio anche Io un nuovo aquisto di radio.
Ciao e grazie...

Se vuoi Ti vendo il mio display perfettamemte funzionante in quanto la mia radio inserendo un programma wolfciu al suo interno ho cancellato il sistema per farla ripartire e quindi la radio sia avvia ma rimane solo sulla schermata sd e non lancia wince , logicamente i gentilissimi venditori di sgdl dicono che non possono inviarmi il softwer per farla ripartire non so il perché ma offrono questa assistenza penosa , e dopo varie richieste e tentativi di farmelo spedire (si tratta solo di un programma da inviare tramite email per intenderci ) me lo hanno negato e ho deciso di cambiare del tutto autoradio sono in attesa che mi arrivi , ma i prodotti sgdl li sconsiglio vivamente per via della mancata assistenza sulle cose basilari , il mio stereo funzionava benissimo e vero e per mio errore ho cancellato il softwer ma te fornitore non ti costa niente rimandarlo e assistere in ripristino , volevano farmele comprare uno nuovo , peccato che ci sono riusciti ma i miei soldi li ho dati ad altri !!! D'ora in poi sconsiglio a tutti vivamente sgdl per via della totale mancanza di supporto assistenziale basilare , fanno finta di volerti aiutare ma alla fine ti fanno perdere solo tempo e puntano a farti comprare lo ateo nuovo una vergogna
....secondo la mia esperienza questo si ripete con tutti i venditori cinesi....e anche con molti italiani che vendono cinese.....certo si paga meno, ma si ha anche (logicamente e purtroppo) qualcosa meno!

Diabolik...
WinnCe è un sistema operativo basilare di win viene montato anche sui navigatori convenzionali tipo Mio ecc ecc basterebbero 2 cose secondo me per riparare alla cosa.
La prima è trovare un altro navigatore con wince
La seconda collegare il navi al p cin qualche modo e copiare le cartelle di start wince sul tuo.
Dopo riavviare.
queste cose credi possano essere svolte?
Non saprei un mio collega che se ne intende mi ha detto che se ho cancellato il sistema dalla memoria flash mi devono dare per forza il softwer i produttori dello stereo e ogni uno ha il suo , io non ne capisco più di tanto però ho chiesto a sgdl se me lo fornivano e inizialmente mi hanno detto di si ,poi facevano finta di non capire e mi dicevano che non potevano aiutarmi , le ho scritto altre 100 volte ma non mi rispondevano neanche più , morale della favola sgdl lascia proprio a desiderare nel fatto dell'assistenza ,chiedo un favore all'amico frengo che lui sicuramente si Saa Destare un po' meglio di me se me lo potrebbe procurare lui questo benedetto softwer per far ripartire lo stereo da zero magari fra a te te lo inviano , se lo riparo e lo ripristino e tutto funziona grazie all'agliuto di qualcuno qua del forum lo metto a vendere a prezzo stracciato qua sul forum giusto perché è frutto di un aiuto generale del forum

Diciamo che la cancellazione della memoria flash come dice il tuo collega ha bisogno di un ripristino vero e proprio immagina che sia come un aggiornamento sw di un iphone...stessa cosa ma hardware diverso.. Ma se tu sei andato a istallare un programma non credo che tu abbia corrotto la memoria primaria perché proprio per il fatto che sia un sw non ha le autu per entrare in certe cartelle... Io credo invece che abbia corrotto il sistema al punto di farti vedere l avvio parziale ma poi non parte proprio perché è manchevole di qualche files fondamentale. Per me il sistema operativo sotto sotto C è ancora..
Diciamo che io come lavoro non vendo il pane..ma faccio il programmatore di macro informatica!!
fidati... Sbattiti un po' e lo riprendi!

Allora ti spiego bene come si comporta ,quando le di alimemtazionè allo stereo lui parte ma lancia direttamente la schermata sd e fa vedere le cartelle al suo interno per poi dopo qualche minuti passare alla schermata della porta usb, in tutto questo se io quando è in schermata sd levo sd lui mi scrive no card quindi questo mi fa dedurre che funziona e secondo me dovrei lanciare wince auto installante appunto dalla scheda sd in modo che quando parte lui legga subito solo wince 6.0 e fa ripartire il tutto , ma non so dove reperìlo e se sia possibile farlo te mi puoi aiutare

Prima domanda
Togliendo lo stereo dalla sua sede hai la possibilità di attaccarlo ad un pc?
Seconda domanda
Lo stereo secondo me funziona ma sono cambiati i file di puntamento alla partenza. Anche il nostro win normale da pc ha questa sequenza di avvio.
Win CE auto istallante non l ho mai sentito se esiste ė per me una novità
Il sistema operativo che io ero andato a visualizzare sul mio vecchio navigatore MIO per poter istallare da sd igo8 e tom tom è molto semplice..se riuscissi a vedere le cartelle da un pc troveresti sicuramente un file di avvio in formato testo che punta sulla sd invece che sulla cartella di sistema.
Per intenderci il programma che hai istallato deduco dovesse partire prima del sistema operativo e che fosse su sd quindi ora ipotizzando che la sd FOSSE IL DISCO D e il navigatore IL DISCO C il tuo sistema CE non punta più su C ma su D e non trova un caxx.. GENERANDO UN ERRORE IN FASE DI BOOT .
Ora se non hai la possibilità di aprire le cartelle di sistema collegando un pc devi ingegnarti un po' e ripristinare le condizioni di avvio CHE LUI SI ASPETTA quindi paradossalmente devi posizionare su D il programma che ti ha causato il danno.. Se anche ciò non fosse sufficiente e IN AVVIO TI FACESSE INTERAGIRE CON LE CARTELLE devi cercare di entrare nelle cartelle del navi...e cercare l equivalente del più conosciuto Msconfig Di WIN.
SCUSA MA ANCHE RESETTANDO NULLA ACCADE?
NON HAI UN AGGIORNAMETO FIRMWARE A DISPOSIZIONE.?da fare ugualmente anche se non necessario per andare a sovrascrivere il danno?

senza il navi davanti agli okki e senza fare 100 prove è impossibile risolvere a distanza ci devi provare tu..

Allora ti spiego bene come si comporta ,quando le di alimemtazionè allo stereo lui parte ma lancia direttamente la schermata sd e fa vedere le cartelle al suo interno per poi dopo qualche minuti passare alla schermata della porta usb, in tutto questo se io quando è in schermata sd levo sd lui mi scrive no card quindi questo mi fa dedurre che funziona e secondo me dovrei lanciare wince auto installante appunto dalla scheda sd in modo che quando parte lui legga subito solo wince 6.0 e fa ripartire il tutto , ma non so dove reperìlo e se sia possibile farlo te mi puoi aiutare

Sono a lavoro ma ho dato una okki alta veloce prova a vedere qui :

LEGGI ATTENTAMENTE TUTTI I POST SOTTO A QUESTO LINK

http://www.flanesi.it/blog/2011/10/15/autoradio-cinesi-desktop-virtuale-con-wolfncu/

POI VAI A QUESTA PAGINA E VEDI SE TI PUO AITUARE A RISOLVERE scaricando la sua SD e seguendo la sua guida

http://www.flanesi.it/blog/2012/11/28/eonon-g1306d-wolfncu-4-1f-in-italiano/

Trovo interessante anche il programma resinfo.exe di cui si parla nel secondo link anche quello potrebbe aiutarti.
Fammi sapere
Ac

Anche se non ho il sistema Win CE, il tuo post e veramente interessante
bye

Ciao a tutti, sono niovo nel forum e lo trovo interessante e ben fatto. Complimenti a tutti.
Sono alcuni giorni che leggo il topic, che mi ha aiutato moltissimo.
Vorrei farmi una domanda (banale e sperando di postare nel posto giusto), quella maledetta placca sopra lo stereo, nel mio caso si rimonta male e non rimane bene in sede, anzi da un lato salta sempre. Non apparentemente danneggiata, come anche i supporti fissi. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Grazie a tutti.
Alessandroc78

Diabolik fai un tentativo: prendi il telecomando in dotazione, digita 0000 (quattro volte lo zero) e premi enter (pulsante azzurro rotondo).
Dovresti entrare in un menu segreto. Verifica che la voce 11 sia "WinCE". DI più non so'

Per il discorso invio software credo che siano in pochi i costruttori di apparati elettronici disposti ad inviare il software di funzionamento in giro per il mondo via e-mail. Le macchine italiane che vendo per lavoro sono controllate da un software proprietario, ma a nessun cliente verrà mai dato.....equivale a vendere il tuo know-how e questo non ha prezzo.
Comunque mi pare strano che tu abbia cancellato il software del dispositivo. Avrai corrotto qualche file facendo delle manovre strane. per esempio estrarre una memoria SD in fase di lettura non è il massimo.

Ciao
Frengo

http://www.flanesi.it/blog/2011/10/15/autoradio-cinesi-desktop-virtuale-con-wolfncu/

POI VAI A QUESTA PAGINA E VEDI SE TI PUO AITUARE A RISOLVERE scaricando la sua SD e seguendo la sua guida

Trovo interessante anche il programma resinfo.exe di cui si parla nel secondo link anche quello potrebbe aiutarti.
Fammi sapere
Ac

Ciao questi link sono molto interessanti ma ascolta tali procedure possono essere utilizzare anche per le autoradio con navigatore di serie sulle nostre Hyundai o no?? E se no sai se esiste un link o un metodo per poterlo fare???
Grazie

Fammi sapere
Ac
Intanto ti ringrazio sono appena arrivato da lavoro cmq ora le darò un occhiata se possa tornarmi utile vi tengo aggiornati

Ciao questi link sono molto interessanti ma ascolta tali procedure possono essere utilizzare anche per le autoradio con navigatore di serie sulle nostre Hyundai o no?? E se no sai se esiste un link o un metodo per poterlo fare???
Grazie

Fcioffi76 non ti saprei dire...facendo una ricerca per aiutare il nostro amico ho trovato quelle pagine che mi sembrano decisamente interessanti e dove l argomento ha avuto uno sviluppo sensato quindi ho consigliato la lettura attenta per poter estrapolare il massimo aiuto.
Ma anche nel tuo caso ti consiglierei di leggere bene ma...
Se non hai voglia di fare da pioniere pero non ti inoltrare oltre la lettura!!!

Diabolik fai un tentativo: prendi il telecomando in dotazione, digita 0000 (quattro volte lo zero) e premi enter (pulsante azzurro rotondo).
Dovresti entrare in un menu segreto. Verifica che la voce 11 sia "WinCE". DI più non so'

Per il discorso invio software credo che siano in pochi i costruttori di apparati elettronici disposti ad inviare il software di funzionamento in giro per il mondo via e-mail. Le macchine italiane che vendo per lavoro sono controllate da un software proprietario, ma a nessun cliente verrà mai dato.....equivale a vendere il tuo know-how e questo non ha prezzo.
Comunque mi pare strano che tu abbia cancellato il software del dispositivo. Avrai corrotto qualche file facendo delle manovre strane. per esempio estrarre una memoria SD in fase di lettura non è il massimo.

Ciao
Frengo
Grazie franco questa mi piace proverò pure questa chissà se così riesco a farlo ripartire trovando la cartella e cliccando le sopra riparte tutto

Fammi sapere
Ac
Si cmq e esattamente questo che ho installato per primo ma non riuscivo a configurarlo e farlo partire e poi navigando in rete ne ho trovato uno nel forum kia di wolfcnu di un utente che lo installava con tutta la spiegazione ho seguito tutto alla lettera poi spento e riacceso non è più ripartito mettendomi nella situazione che o già spiegato , insomma ho imparato una cosa la prossima volta se devo fare una cosa mi devo assicurare di riuscire a risolvere diversamente lascio perdere , comunque proverò con il telecomando i 4 zeri sempre che funzioni il telecomando vi tengo aggiornati domani provo

Mi sono andato a leggere la discussione "flanesi" e mi conferma quello che dicevo prima. Rileggi qui

Vedi l'allegato Wolf.pdf

Quindi teoricamente se rimetti dentro la SD originale (perchè tu hai tenuto la SD originale ehhh?), spegni tutto (stacca anche la batteria) e riavvi dovrebbe funzionare come prima.

La spiegazione di flanesi si riassume con
caricamento file di boot
avvio WinCe (5 o 6)
Avvio interfaccia utente
Dalla funzione navigatore avvio di un'altra interfaccia.

Secondo me puoi ripartire.

Ciao
Frengo

Ciao fra allora ho già provato questa soluzione di rimettere sd originale ma fa la stessa cosa lo stereo parte legge la slot sd fa vedere le sue cartelle per poi passare alla usb e rimanere la piantata a la cosa strana che dimenticavo di dire che magari e importante anche se stacco la chiave della macchina dal nottolino che dovrebbe levarli l'alimentazione la radio rimane sempre accesa nella schermata piantata usb , per farla spegnere devo staccarla dallo spinotto della radio stessa e levare il fusibile per un paio di secondi ,insomma forse e un casotto !!! Oggi proverò nuovamente con prima copia di sd , un altra cosa ,potrebbe essere che la mia prima copia sd per mio errore non sia realmemte la prima copia e allora e mancante di qualche file per il lancio ,te mi potresti fornire la prima copia !! In modo che possa verificare

diabolik, novita sul dvd acquistato? è arrivato?
il mio è in montaggio tra oggi e domani, lo ritiro giovedì... speriamo funzioni tutto, mi ha chiamato l'elettrauto e mi ha detto che i comandi al volante non vanno, spero che non sappia che vanno configurati...

Ha me ancora niente lo deve ancora spedire ,il venditore come consegne lascia a desiderare dice che è in fase di produzione e questa settimana dovrebbe spedire insomma le stesse cose che diceva a te , speriamo almeno la qualità sia buona e sopratutto tutto funzionante , si vedrai che i comandi al volante sono solo da configurare bisognerà vedere in che maniera lo si da con android anzi se qualcuno qua già possessore di uno stereo simile con android può spiegare come fare ci sarebbe grato così anche il nostro amico dadino prova subito se funzionano , comunque dadino se non dovrebbero funzionare se non prolasso ti i 45 gg dall'acquisto puoi fare reclamo tramite paypal e aprire una controversia , comunque vedrai che come dici te sono solo da configurare , ma alla fine sei andato da quello che ti ha chiesto 300€ per montare tutto , se così dille pure che se non è in grado di fare funzknare i comandi al volante e lui che deve dare i soldi a te perché per acchiappare e in grado per lavorare un po' meno direi

Ha me ancora niente lo deve ancora spedire ,il venditore come consegne lascia a desiderare dice che è in fase di produzione e questa settimana dovrebbe spedire insomma le stesse cose che diceva a te , speriamo almeno la qualità sia buona e sopratutto tutto funzionante , si vedrai che i comandi al volante sono solo da configurare bisognerà vedere in che maniera lo si da con android anzi se qualcuno qua già possessore di uno stereo simile con android può spiegare come fare ci sarebbe grato così anche il nostro amico dadino prova subito se funzionano , comunque dadino se non dovrebbero funzionare se non prolasso ti i 45 gg dall'acquisto puoi fare reclamo tramite paypal e aprire una controversia , comunque vedrai che come dici te sono solo da configurare , ma alla fine sei andato da quello che ti ha chiesto 300€ per montare tutto , se così dille pure che se non è in grado di fare funzknare i comandi al volante e lui che deve dare i soldi a te perché per acchiappare e in grado per lavorare un po' meno direi

il venditore, si comporta come con me.... ti manderà il tracking number, e in due giorni arriva.
per il montaggio spero sia come dico io, anche perché è specificato che funzionano sul sito. spero che l'elettrauto non sappia come si fa, e comunque si è lui , quello che mi ha chiesto un sacco di soldi, glielo ho fatto presente, e quando la vado a ritirare ne parliamo, spero mi venga incontro.
ti so dire quando ritiro!!!!!

Indietro
Alto Basso