• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

ciao diabolik, per aggiungerlo basta che vai a cercarlo nel sito e lo aggiungi al carrello. di chiavetta c'è ne una sola e non sbagli, per il dvb-t ho scelto il meno costoso e a quanto mi sembrava quello compatibile con il dvd!
ma non vuoi aspettare che mi arrivi prima di comprarlo? giusto per essere sicuri che tutto vada bene! se devo far da cavia meglio farlo fino in fondo!!!!

A ok grazie Si in effetti e vero sarebbe meglio attendere ma alla fine io potrei effettuare in tanto l'acquisto con paypal giusto per accorciare i tempi di attesa visto che pure a me il venditore mi ha detto che ci vanno circa nel totale una 10/15 gg per averlo a casa nel tuo caso quanto ne sono già passati ? Comunque pagando con paypal se dovrebbe andare male siamo protetti in teoria si apre una controversia e ti rimborsano i soldi in teoria !!! Comunque ora vediamo ci penso forse hai ragione pure te quanto è già passato da quando hai pagato ?

lo ho ordinato il 25 aprile! si con paypal si va abbastanza sul sicuro! vedi tu se vuoi aspettare qualche giorno dovrebbe arrivare, e ti faccio vedere le foto dal vivo! altrimenti se sei come me, ordina subito perché lo vuoi il prima possibile!!!!

Dadino appena arriva urge foto!!!
Una pazzia.... Ma secondo voi... Se prendiamo un buon navi e lo portiamo a far visiti a da un buon areografista c'è lo rifà il bordo in tinta facelift ? Dopo tutto viste le magie che fanno sui caschi cosa vuoi che sia un bordino da grigio ad antracite..
Qualcuno ha esperienza in merito? Premetto più pazzia che proposta ma chi osa.... Ottiene!
Notte a tutti

Caro Ale, devi avere solo pazienza, usciranno modelli per il restyling, ma ora penso sia troppo presto!!!!!

Caro Ale, devi avere solo pazienza, usciranno modelli per il restyling, ma ora penso sia troppo presto!!!!!

Ciao mitico dadino... Si credo tu abbia ragione però è strano che per un modello uscito già nel 2013 ottobre/novemre(credo) ad oggi fine maggio 2014 non ci sia ancora nulla... Insomma in 9 mesi si fa un figlio vuoi...farmi un navigatore in 6!!!!
Mmmmm qui gatta ci cova!!!;)

Salve,
vorrei installare un autoradio aftermarket sulla mia ix35 comfort ,mantenendo pero i comandi al volante e la funzione delle prese usb come da fabbrica , che mi consigliate ... girando su internet ho trovato molte soluzioni ma non so scegliere quale fa al mio caso .... help me :)

Salve,
vorrei installare un autoradio aftermarket sulla mia ix35 comfort ed installare una retrocamera da targa ,mantenedno pero i comandi al volante e la funzione delle prese usb come da fabbrica , che mi consigliate ... girando su internet ho trovato molte soluzioni ma non so scegliere quale fa al mio caso .... help me :)

Per cortesia specifica nel tuo profilo (auto posseduta) la motorizzazione della tua ix35, grazie.
In questa discussione puoi chiedere info solo sui navigatori, per la telecamera usa questa QUI.

Salve,
vorrei installare un autoradio aftermarket sulla mia ix35 comfort ,mantenendo pero i comandi al volante e la funzione delle prese usb come da fabbrica , che mi consigliate ... girando su internet ho trovato molte soluzioni ma non so scegliere quale fa al mio caso .... help me :)
ciao Davide, la scelta effettivamente è molto ampia, io ne so qualcosa.... ci ho messo tre mesi a decidere... alla fine ho privilegiato processore, definizione schermo e poi il resto, ho preferito un android a d un wince, ma questo è personale.... se vai qualche post indietro troverai il link di quello che ho acquistato, che a mio modestissimo parere sembrava il migliore, così magari ti puoi fare un'idea!
spero di avrai dato un piccolo aiuto.
davide (anche io)

grazie mille ... credo proprio che comprero il modello che hai preso tu ... i comandi al volante sono compatibili e la presa usb originale l hai montata senza problemi ??

Io alla fine o optato per questo http://www.tradesolution.hk/e/ptxwebstore_product/2186.html
Primo perché era disponibile subito secondo perché ha un amblificatore 4*60 e terzo e molto simile a quello di dadino questo per lo più ha internamente già il digitale terrestre basta solo comprare l'antenna per il resto si equivalgono vediamo quando mi arriva e lo monterò le qualità

il mio è arrivato oggi!!!!!!!
sembra tutto a posto!! la qualità , almeno da fuori sembra buona, non ho avuto molto tempo per guardarlo, lo farò stasera o domani con foto. per quanto riguarda tutte le funzionalità dovrò montarlo per saperlo....
l'unica pecca il dvb-t esterno non è quello che ho ordinato, è diverso! spero funzioni allo stesso modo!!!!

sembra tutto a posto!! la qualità , almeno da fuori sembra buona, non ho avuto molto tempo per guardarlo, lo farò stasera o domani con foto. per quanto riguarda tutte le funzionalità dovrò montarlo per saperlo....
l'unica pecca il dvb-t esterno non è quello che ho ordinato, è diverso! spero funzioni allo stesso modo!!!!

Azz che invidia GRRRRRRR
Scherzo aspettiamo reportage più dettagliato che uno di quelli sui quei giornaletti dal dentista! :)

Meno male dadino dai hai pagato dazi di importazione ? Per il dvt-b vedrai che funzionerà lo stesso

si 40 euro!!!!

sto provando a caricare le foto ma non riesco, ci riprovo domani!!!!

provo a caricare le foto..

Allegati

• IMG_2209.JPG
    IMG_2209.JPG
    1,8 MB · Visite: 67
  • IMG_2210.JPG
    IMG_2210.JPG
    1,7 MB · Visite: 58
  • IMG_2211.JPG
    IMG_2211.JPG
    1,7 MB · Visite: 52
eccone altre..