• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Bravo non ci havevo pensato che avendo il wifi attaccato alla presa usb non si poteva collegare quella originale usando un hub hai fatto ottima cosa così hai tutte e due che funzionano ,ottima dritta , se non ricordo male il tuo e android 4.1 ho sbaglio

Si android 4.1 ho preso un hub a 4 uscite e ne uso solo 2, su una ho la chiavetta 3G e l'altra l'ho portata dove c'è l'originale della macchina! In pratica....ho tolto il blocchetto originale dove c'è l'usb, l'ho aperto e ho sostituito la scheda interna con una semplice presa USB

Altre curiosità.... Ho installato facebook, YouTube, adobe reader e qualche altra cazzata e va tutto bene!

.....e l'antivirus avg

No non è quello è un dualcore A9 1ghz e la rubrica la scarica sul DVD... Adesso vedo di ri-postare il modello....

Cmq ragazzi mi ispira sempre di più questi CAR pc con android sono nettamente superiori a wince 6 con il sistema android si può avere tutto come un pc un tablet e un telefono insomma mi piacciono proprio ora aspettiamo l'opinione di dadino , a sandokan un altra cosa tempi di accensione come siamo messi lo schermo e veramente a led e quindi risulterebbe bello nitido

I tempi reali sono: l'autoradio si accende praticamente istantaneamente, se si inserisce la retro l'immagine si vede in un secondo e perché si avvii tutto il sistema android, quindi per avere ogni cosa in funzione, circa 20 secondi

Un altra curiosità per la chiavetta 3G senza connettersi wifi sarebbe meglio ma si può far fare un sublocato della propria scheda telefonica e metterla nella chiavetta in modo da poter usare la stessa giga disponibili senza fare un altri contratto oppure bisogna per forza fare un altra scheda se così fosse mi tengo solo il wifi diversamemte faro duplicato con chiavetta

Purtroppo niente duplicato ma la Vodafone ti permette una doppia SIM sullo stesso contratto a 2 euro al mese io non l'ho ancora provato. Per ora uso una SIM dati wind....

A ok grazie io ho la Wind attualmente con 2 g di internet non li consumo quasi mai in quanto sono sempre wifi a casa e a lavoro ugualmente , comunque tornerebbe utile duplicare ma per 2 € potrebbe essere ancora ancora buono ma spendere in più per avere il 3G in auto mi girano in quanto non è che lo si userebbe ogni momento userò il wifi

ciao sandokan, la tua ha l'rds? è molto simile a quella che ho preso io che mi deve arrivare!!!
io per internet ho preso una scheda sim di wind con 3 giga a 5 euro al mese, è una ricaricabile, quindi se vedrò che non la uso non la ricaricherò...

aspettiamo le foto!!!!!!!!
è interessante quello che hai fatto per la usb, quando mi arriva voglio controllare, perché anche io voglio conservare quella originale!!!!

Spostati tutti i messaggi ot QUI
Attenetevi al titolo della discussione, grazie.

Ringrazio entrambi per le info, la curiosita' riguardava anche l'eventuale aggiornamento delle mappe ( a cui gia' avete dato risposta).
quoto in pieno ... per l'installazione del navigatore originale in after market il mio concessionario mi ha chiesto 1400 euro ... con quella cifra prendi un navigatore Kenwood top di gamma 2014 !!! ..

http://www.kenwood.it/products/car/multimedia/navigazione/DNN9250DAB/

e nota che il navigatore originale Hyundai altro non è che un navigatore made in Cina rimarcato ... su internet puoi trovarne di identici o con caratteristiche addirittura superiori con poco più di 300 dollari !!! Io sto valutando per un impianto di qualità gli ultimi modelli Pioneer

http://www.pioneer.eu/it/products/25/111/241/AVIC-F60DAB/page.html

Spendo meno ed ho un oggetto tecnologicamente più evoluto rispetto a quanto offerto da Hyundai per una cifra maggiore !! :(

ciao sandokan, la tua ha l'rds? è molto simile a quella che ho preso io che mi deve arrivare!!!
io per internet ho preso una scheda sim di wind con 3 giga a 5 euro al mese, è una ricaricabile, quindi se vedrò che non la uso non la ricaricherò...
Ciao dadino ma allora è arrivata come siamo messi aspetto le tue opinioni !!!

gli scritto ieri, e mi hanno detto che lo spediscono questa settimana... lo spero ormai è un po che lo ho ordinato!!!!!! cè da dire che loro rispondono sempre alle mail, e che avendo pagato con paypal sono tranquillo, resta comunque che sono impaziente e lo vorrei qui....
appena ho novità ve lo dico!!!!!

Si per quanto riguarda il pagamento sei protetto se hai pagato con paypal , certo che però i tempi di spedizione lasciano proprio a desiderare cacchio esagerato veramente ,si vede che lo ordibabo loro dopo il pagamento e poi lo spediscono e l'unica spiegazione , attendiamo grazie

[Ot] se hai comprato dalla Cina calcola che l'ultimo mio pacco, che contenenva un tablet, è arrivato dopo poco meno di due mesi con la sovratassa Italiana.
8 giorni dalla Cina a Milano e poi fermo più di un mese e mezzo a Linate.
Armati di taaaaaanta pazienza.
Se poi hai scelto il corriere come spedizionere allora altro discorso.

Indietro
Alto Basso