• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Hai ragione non ci ho fatto caso neanchio alle entrate sd cmq mi sembra che ci sia scritto che e fornita di serie con lo stereo cmq fammi sapere ma vedrai. Che ce tutto

Qualcuno sa dirmi se e' possibile far installare il navigatore al posto dell'autoradio originale?
1.7 crdi comfort

Qualcuno sa dirmi se e' possibile far installare il navigatore al posto dell'autoradio originale?
1.7 crdi comfort

Ciao, sicuramente la cosa è fattibile, ma se parli di navigatore originale te lo sconsiglio, purtroppo ha parecchi problemi nella gestione delle chiamate non ancora risolti e costa un patrimonio, idem l'aggiornamento delle mappe cosa che su kia è gratuito per tutta la durata della garanzia della vettura.
Ovviamente ci sono delle valide alternative ma ricorda che i 3 anni di garanzia sull'impianto audio vanno a perdersi.
Puoi sentire in concessionaria se hanno qualcosa di valido e alternativo da offrirti.
Ciao

Allora dadino ho chiesto al venditore un paio di informazioni tramite skipe , praticamemte per la navigazione essendo sistema android si scarica app e si installa sulla scheda sd che ha l'entrata nel frontale loro se si vuole forniscono un navigatore syngin che funziona off line cosa assolutamente importante in quanto non hai bisogno di internet per navigare cosa diversa da esempio da googlemap che necessità della connessione internet online , poi ho chiesto per installare igo dice che c'è un app da scaricare ora io avendo un iphone non so esattamente come funziona android qualcuno qua ci potrebbe aiutare a schiarirci le idee , poi ho chiesto qua non mi è chiaro se mi poteva fornire un antenna tv potenziata in quanto la mia a disposizione e standard mi ha risposto che la loro e tutta integrata e non hanno antenne potenziate , questa non lo capita , il prodotto sembra realmemte valido bisogna solo capire il funzionamento diverso dal mio che sono abbituato a usare wince uno di noi che h a acquistato stereo simile con android ci può spiegare un po il funzionamento per installare esempio il navigatore igo , in quanto non capisco se si installa e poi di salva su sd e si lancia dall'applicazione per farlo partire oppure si installa per forza nella memoria principale che così facendo occuperebbe troppo spazio e rallenterebbe tutto , e poi funzionerebbe off line ?

Su sistema android, ci sono diverse possibilita d'installare il navigatore, 1) andando si google play e acquistarlo, indifferentemente che sia sygic tomtom etc..etc., 2) copiare il files Apk del navigatore che interessa sulla schedina, (in rete se ne trovano diversi) dopodichè si fa partire l'installazione manualmente dalla cartella archivio.
Entrambi i sistemi di navigazione sono OffLine

Una cosa non mi e chiara sulla descrizione dell'autoradio sul sito, questa radio ha bisogno del CanBus per collegarla hai comandi volante ?

Ciao, sicuramente la cosa è fattibile, ma se parli di navigatore originale te lo sconsiglio, purtroppo ha parecchi problemi nella gestione delle chiamate non ancora risolti e costa un patrimonio, idem l'aggiornamento delle mappe cosa che su kia è gratuito per tutta la durata della garanzia della vettura.
Ovviamente ci sono delle valide alternative ma ricorda che i 3 anni di garanzia sull'impianto audio vanno a perdersi.
Puoi sentire in concessionaria se hanno qualcosa di valido e alternativo da offrirti.
Ciao

quoto in pieno ... per l'installazione del navigatore originale in after market il mio concessionario mi ha chiesto 1400 euro ... con quella cifra prendi un navigatore Kenwood top di gamma 2014 !!! ..

http://www.kenwood.it/products/car/multimedia/navigazione/DNN9250DAB/

e nota che il navigatore originale Hyundai altro non è che un navigatore made in Cina rimarcato ... su internet puoi trovarne di identici o con caratteristiche addirittura superiori con poco più di 300 dollari !!! Io sto valutando per un impianto di qualità gli ultimi modelli Pioneer

http://www.pioneer.eu/it/products/25/111/241/AVIC-F60DAB/page.html

Spendo meno ed ho un oggetto tecnologicamente più evoluto rispetto a quanto offerto da Hyundai per una cifra maggiore !! :(

Su sistema android, ci sono diverse possibilita d'installare il navigatore, 1) andando si google play e acquistarlo, indifferentemente che sia sygic tomtom etc..etc., 2) copiare il files Apk del navigatore che interessa sulla schedina, (in rete se ne trovano diversi) dopodichè si fa partire l'installazione manualmente dalla cartella archivio.
Entrambi i sistemi di navigazione sono OffLine

Una cosa non mi e chiara sulla descrizione dell'autoradio sul sito, questa radio ha bisogno del CanBus per collegarla hai comandi volante ?
A ok grazie per l'ottima informazione , una cosa buona ma quanto costa sto nav ? Si può trovare gratuito spero in qualche sito giusto ? Poi Questa cosa dei comandi al volante non la capisco neanch'io la nostra sexy non è cambus quindi non so se i comandi al volante siano funzionanti , io penso di si ma il venditore effettivamente mi ha indicato cambus ora le chiedo se trovo in linea , un altra cosa che mi era sfuggita la new ix35 internamente le parti grigie sono più scure delle precedenti versioni cioè il mio modello prima del restayling ? Perché dalle foto questo stereo risultano i tasti grigio antracite invece la mia internamente e grigio chiaro che mi dite ?

Ho chiesto i comandi al volante funzionano anche sulla nostra versione non cambus , ora mi serve sapere il colore interno del grigio delle plastiche se la new li ha grigio antracite oppure grigio chiaro perché questo stereo e grigio antracite grazie

Giusto per informazione, non prendete la retro telecamera sul sito di http://www.tradesolution.hk/ in quanto usa il sistema ntsc, il che significa una risoluzione molto bassa.

Dadino, che tempi di consegna hanno, e con quale corriere spediscono ?

Dadino, che tempi di consegna hanno, e con quale corriere spediscono ?
azz, non lo so di preciso, dovrebbe essere qualche giorno, mi è costata 71 dollari la spedizione!!!!!!!!

per quanto riguarda le mappe, io ho acquistato da loro la scheda con le mappe europa a 18 euro, poi vedrò se effettivamente sono valide o meno, male che vada le scaricherò!!!

Allora dadino ho chiesto al venditore un paio di informazioni tramite skipe , praticamemte per la navigazione essendo sistema android si scarica app e si installa sulla scheda sd che ha l'entrata nel frontale loro se si vuole forniscono un navigatore syngin che funziona off line cosa assolutamente importante in quanto non hai bisogno di internet per navigare cosa diversa da esempio da googlemap che necessità della connessione internet online , poi ho chiesto per installare igo dice che c'è un app da scaricare ora io avendo un iphone non so esattamente come funziona android qualcuno qua ci potrebbe aiutare a schiarirci le idee , poi ho chiesto qua non mi è chiaro se mi poteva fornire un antenna tv potenziata in quanto la mia a disposizione e standard mi ha risposto che la loro e tutta integrata e non hanno antenne potenziate , questa non lo capita , il prodotto sembra realmemte valido bisogna solo capire il funzionamento diverso dal mio che sono abbituato a usare wince uno di noi che h a acquistato stereo simile con android ci può spiegare un po il funzionamento per installare esempio il navigatore igo , in quanto non capisco se si installa e poi di salva su sd e si lancia dall'applicazione per farlo partire oppure si installa per forza nella memoria principale che così facendo occuperebbe troppo spazio e rallenterebbe tutto , e poi funzionerebbe off line ?
anche io come te ho iphone, però la mia ragazza ha android, e non è molto diverso, si può scaricare quello che vuoi, tom tom etc.. ora io ho preso le mappe da loro a 18 euro, così da navigare offline, se poi mi daranno problemi scaricherò il tom tom, che credo che costi 60 euros quanto ricordo, le ho sul telefono.
come memoria interna il navigatore ha 8 giga, che comunque non sono pochissimi.
per quanto riguarda l'antenna tv il dvb-t che ho preso ha due antenne, le quali dovrebbero garantire una ricezione decente, poi come ti ho già detto non è fondamentale per me, tra l'altro ho anche preso una antenna shark che fa radio gps e dvb-t, in fase di installazione vedrò con l'elettrauto quale è la soluzione migliore!!

Ho appena ordinato la telecamera segnalata da dadino.. per la radio mi tocca aspettare vediamo a fine maggio ;)

Qualcuno mi può dire se il colore delle plaztice grige si differenzia la mia che e il modeo prima del restayilng e grigio alluminio quella nuova e sempre lo stesso grigio o gli inserti so o grigio antracite come i cerchi

Qualcuno mi può dire se il colore delle plaztice grige si differenzia la mia che e il modeo prima del restayilng e grigio alluminio quella nuova e sempre lo stesso grigio o gli inserti so o grigio antracite come i cerchi
diabolik, il restyling ha un grigio più scuro!!!! ma sinceramente non ho ancora visto navigatori con il nuovo colore, sono ancora tutti pre-restyling.

diabolik, il restyling ha un grigio più scuro!!!! ma sinceramente non ho ancora visto navigatori con il nuovo colore, sono ancora tutti pre-restyling.
E immaginavo Questo comprato da te mi sembra dalle foto che sia più scuro ,ma il venditore mi diceva che appunto sembra solo dalle foto il grigio e tutto uguale comunque quando ti arriverà mi potrai dire ,se riesci falle delle foto ti ringrazio aspetto le tue opinioni per fare l'acquisto grazie

azz, non lo so di preciso, dovrebbe essere qualche giorno, mi è costata 71 dollari la spedizione!!!!!!!!
facci sapere come va con la dogana e quanto spederai in tutto...grazie.

facci sapere come va con la dogana e quanto spederai in tutto...grazie.
certamente, farò il possibile!!!!
nella loro pagina cè scritto che lo spediscono con la scritta "gift" dicono che in questo modo si dovrebbero pagare meno tasse

Indietro
Alto Basso