Allora dadino ho chiesto al venditore un paio di informazioni tramite skipe , praticamemte per la navigazione essendo sistema android si scarica app e si installa sulla scheda sd che ha l'entrata nel frontale loro se si vuole forniscono un navigatore syngin che funziona off line cosa assolutamente importante in quanto non hai bisogno di internet per navigare cosa diversa da esempio da googlemap che necessità della connessione internet online , poi ho chiesto per installare igo dice che c'è un app da scaricare ora io avendo un iphone non so esattamente come funziona android qualcuno qua ci potrebbe aiutare a schiarirci le idee , poi ho chiesto qua non mi è chiaro se mi poteva fornire un antenna tv potenziata in quanto la mia a disposizione e standard mi ha risposto che la loro e tutta integrata e non hanno antenne potenziate , questa non lo capita , il prodotto sembra realmemte valido bisogna solo capire il funzionamento diverso dal mio che sono abbituato a usare wince uno di noi che h a acquistato stereo simile con android ci può spiegare un po il funzionamento per installare esempio il navigatore igo , in quanto non capisco se si installa e poi di salva su sd e si lancia dall'applicazione per farlo partire oppure si installa per forza nella memoria principale che così facendo occuperebbe troppo spazio e rallenterebbe tutto , e poi funzionerebbe off line ?