• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

...lo sto montando e domenticavo, x non tirare fili dal portellone alla radio, ho montato la retro camera di parcheggio wireless.....oggi dovrei postare le prime foto....

La prima foto....uploadfromtaptalk1398232923771.jpg

Di primo acchito sembra un ottimo apparecchio.
il cablaggio e come l'originale, oppure hai apportato modifiche all'impianto ?
che navigatore monta ?
L'antenna gps e interna ?
i comandi sono in lingua italiana?
Scusa le varie domande, ma sare intenzionato all'acquisto anche io. ;)

Invito tutti gli utenti che hanno installato autoradio/navigatori aftermarket a condividere la propria esperienza postando delle recensioni QUI.
Grazie per la collaborazione.

Vipassano e simile al tuo prodotto ma questo comprato da sandokan a la risoluzione dello schermo molto più potente ,aspettiamo la sia recensione per vedere cosa ci dice come si vede lo schermo con il sole che le batte sopra comunque tutte e due i vostri stereo sono ottimi prodotti ma questo di sandokan a in più la risoluzione che fa nettamente la differenza almeno sulla carta bisogna vedere dal vero forza sandokan aspettiamo te per sapere
ciao ragazzi, la risoluzione, almeno a quanto scritto è 480 per 800! buona ma in giro ci sono 1024 per 600, come quello che sto per prendere io, di cui ho postato il link prima..

Finalmente arrivato DVD!!!! 1080p pure android 4.1 capacitive screen car pc dvd for Hyundai IX35 two 2din 1G RAM 8GB storge space 1GHz Support wirelss mouse
http://www.aliexpress.com/item/1080...-for-Hyundai-IX35-two-2din-1G/1578358088.html
(from AliExpress Android) ora lo montiamo poi posteró delle foto!

Ciao Sandokan1969,
ho seguito il link che hai postato e nella descrizione del prodotto (nella parte inferiore della pagina) come risoluzione c'è indicato 480x800.
Ci confermi che la risoluzione è 1080p?
Grazie mille

Penso sia perfetta wireless risparmi pure sul montaggio e non hai svattimemti io la prossima se la trovo ne montero frontale wireless giusto per avere all'occorrenza la visione pure frontale non sarebbe male comunque dadino puoi riportare il link da dove intendi acquistare la radio grazie
certo ecco qui il link

http://www.alibaba.com/product-detail/Hyundai-Tucson-IX35-Android-4-2_1707332252.html
a quanto ho visto loro non hanno la retro camera wireless, ma non è un problema, la prendo da un altro.... l'unico dubbio che ho è il sistema, cè scritto che esiste pal o ntsc, non so il dvd quale supporta perché non è riportato

Per la telecamera posteriore c'è una discussione QUI

POST SPOSTATI

...lo sto montando e domenticavo, x non tirare fili dal portellone alla radio, ho montato la retro camera di parcheggio wireless.....oggi dovrei postare le prime foto....

La prima foto....Vedi l'allegato 11210
ti volevo chiedere se tu sei riuscito a conservare il microfono e la presa usb/jack originale, grazie!

ragazzi ora sono indeciso, è uscito il modello nuovo della sharing digital, http://www.alibaba.com/product-detail/HYD-8203GDA-Sharing-Digital-android-4_1823927294.html
ottimo prodotto! il costo senza accessori è 280 dollari.
l'unica "pecca" è la risoluzione video 800 per 480 mentre quello della Tradesolution ha una risoluzione di 1024 per 600 http://www.alibaba.com/product-detail/Hyundai-Tucson-IX35-Android-4-2_1707332252.html
il costo del costo del secondo è maggiore, 410 dollari, vale la pena spendere di più o no?
conto su di voi per una scelta giusta? per il resto sono abbastanza simili come prodotto.

ragazzi ora sono indeciso, è uscito il modello nuovo della sharing digital, http://www.alibaba.com/product-detail/HYD-8203GDA-Sharing-Digital-android-4_1823927294.html
l'unica "pecca" è la risoluzione video 800 per 480 mentre quello della Tradesolution ha una risoluzione di 1024 per 600 http://www.alibaba.com/product-detail/Hyundai-Tucson-IX35-Android-4-2_1707332252.html
il costo del costo del secondo è maggiore, 410 dollari, vale la pena spendere di più o no?
conto su di voi per una scelta giusta? per il resto sono abbastanza simili come prodotto.

Se aspetti probabilmente si troverà anche la sharing digital con un display con risoluzione maggiore, ti posso comunque garantire che anche 800x480 sono più che sufficienti, non sento la necessità di una risoluzione maggiore.
Considera anche la grafica, la seconda mi sembra molto "orientale"...
Inoltre su xda c'è già una discussione sul modello della sharing digital, viene specificato che l'avvio impiega 30 secondi, contro i 15 del mio modello, quindi mi fa pensare, come avevo già detto, che è ancora poco ottimizzata. Il bluetooth invece sembra multicanale ed è quindi possibile far funzionare torque con un obd2 bluetooth, cosa non da poco!

Dadino vale la pena eccome spendere questi soldi in più il secondo ha uno schermo nettamente differente e pure a led e nell'insieme anche di grafica e superiore insomma quasi quasi ci faccio un pensierino me lo compro pure io il prossimo mese ,sicuramente anche quello del nostro amico che ci ha indicato sopra e valido come e ancora valido il mio vecchietto sgdl ma non come questo che risulta essere il top e i dollari spesi in più per lo schermo e il provessore ne valgono tutti se sei deciso prenditi questo io appena riesco ad avere disponibilità prendo questo senza nessun dubbio

Dadino vale la pena eccome spendere questi soldi in più il secondo ha uno schermo nettamente differente e pure a led e nell'insieme anche di grafica e superiore insomma quasi quasi ci faccio un pensierino me lo compro pure io il prossimo mese ,sicuramente anche quello del nostro amico che ci ha indicato sopra e valido come e ancora valido il mio vecchietto sgdl ma non come questo che risulta essere il top e i dollari spesi in più per lo schermo e il provessore ne valgono tutti se sei deciso prenditi questo io appena riesco ad avere disponibilità prendo questo senza nessun dubbio
diabolik, ho fatto l'acquisto, ho preso quello più definito, dvd dvb-t mpeg4 e chiavetta 3g, il tutto per 440 euro.
per la chiavetta ho preso una offerta della wind a 5 euro al mese 3 giga ricaricabile.
la retrocamera l'ho presa da un altro venditore che la aveva più bella e con una definizione migliore 13 euro
appena arriva il tutto vi informerò!!!

diabolik, ho fatto l'acquisto, ho preso quello più definito, dvd dvb-t mpeg4 e chiavetta 3g, il tutto per 440 euro.
per la chiavetta ho preso una offerta della wind a 5 euro al mese 3 giga ricaricabile.
la retrocamera l'ho presa da un altro venditore che la aveva più bella e con una definizione migliore 13 euro
Metti il link della retrocamera nella discussione apposita, può essere interessante per chi la deve acquistare.

Bravo dadino ottimo acquisto ,il venditore e quello indicato da te nel link di confronto prima ? Per la chiavetta 3G potevi usare semplicemente qual wifi fornita insieme allo stereo e ti collegavi tramite telefono , però va bo alla fine e una cosa in più che puoi essere sempre connesso , attendo recensioni su tutto tempi di spedizione funzionamento e sopratutto risoluzione , sulla carta hai preso il top il prezzo e ottimo per il prodotto preso facci sapere

Una domanda chi ne sa per il digitale terrestre in auto il dvt-b mpg4 va bene per ricevere tutto ma da noi va bene pure il dvt-b t2 dovrebbe essere migliore come ricezione o sbaglio ?

Bravo dadino ottimo acquisto ,il venditore e quello indicato da te nel link di confronto prima ? Per la chiavetta 3G potevi usare semplicemente qual wifi fornita insieme allo stereo e ti collegavi tramite telefono , però va bo alla fine e una cosa in più che puoi essere sempre connesso , attendo recensioni su tutto tempi di spedizione funzionamento e sopratutto risoluzione , sulla carta hai preso il top il prezzo e ottimo per il prodotto preso facci sapere
si è quello, per la chiavetta ho fatto così perhe con il mio piano tariffario non è inclusa la navigazione come hotspot, ed a ogni connessione avrei pagato un sacco, così invece sono sempre connesso e a 5 euro al mese, me la cavo!!
per quanto riguarda la tv, avevo sentito che il mpeg4 fosse quello con la ricezione migliore, almeno credo!!!!!!!

E forse a quanto ho capito io invece forse il migliore e il t2 che riceve come se fosse una banda della radio e la mantiene pure in movimento almeno mi è sembrato di capire così ho e una cavolata ? Chi ne Saa ci può illuminare !!! Ha allora se il problema era quello hai fatto più che bene , ascolta dadino te l'hai presa tramite ali ho direttamente dal sito loro perché ha ne mi ha indicato il suo sito e si potrebbe acquistare pure da li è il pagamento avviene sempre tramite paypal

E forse a quanto ho capito io invece forse il migliore e il t2 che riceve come se fosse una banda della radio e la mantiene pure in movimento almeno mi è sembrato di capire così ho e una cavolata ? Chi ne Saa ci può illuminare !!! Ha allora se il problema era quello hai fatto più che bene , ascolta dadino te l'hai presa tramite ali ho direttamente dal sito loro perché ha ne mi ha indicato il suo sito e si potrebbe acquistare pure da li è il pagamento avviene sempre tramite paypal
l'ho acquistato dal loro sito pagando con paypal.

http://www.tradesolution.hk/e/ptxwebstore_product/2088.html

Si ho visto che adirittura anno a disposizione 13 modelli di stereo per ix35 sono fornitssimi adirittura c'è ne uno potentissimo hai visto che ha i due sistemi operativi sia android 4.2che wince 6.2 ed è adirittura quadri core ma per me sarebbe troppo in quanto rischierei di fare confusione con i due sitemi e non li userei e poi sinceramemte sarebbe troppo ,il tuo e il giusto compromesso fra potenza e utilizzo l'altro sarebbe troppo,PS ho controllato ora il sito del venditore ce scritto che supporta micro sd esterna fino a 64 g quindi l'entrata sembra sia il 2 tasto sulla sinistra l'unico senza scritta pero meglio chiedere lentrate dice CGE ci sono ma bisogna vedere dove sono dalla presa USB dice che adirittura supporta cino a 1 terrabayte con harddisk esterno una bomba , pero chiedi navigatore igo8 in scheda micro SD facci sapere

Si ho visto che adirittura anno a disposizione 13 modelli di stereo per ix35 sono fornitssimi adirittura c'è ne uno potentissimo hai visto che ha i due sistemi operativi sia android 4.2che wince 6.2 ed è adirittura quadri core ma per me sarebbe troppo in quanto rischierei di fare confusione con i due sitemi e non li userei e poi sinceramemte sarebbe troppo ,il tuo e il giusto compromesso fra potenza e utilizzo l'altro sarebbe troppo
si ho notato quel modello, ma sinceramente non mi piace il fatto dei due sistemi operativi, preferisco uno solo e che sia android, ed esteticamente non si accompagna bene all'auto in quanto è tutto nero.
comunque sono bene fornir, spero che il prodotto sia di qualità, incrocio le dita. tra l'altro mi ero dimenticato di prendere la card con le mappe dell'europa, gli ho mandato una mail nella speranza che riescano ad inserirlo nell'ordine, e tra l'altro non ho ancora capito dove si mette sta tessera, perché a quanto sembra non ha finti pulsanti che nascondono l'ingresso per le card... ho chiesto anche questo!

Indietro
Alto Basso