Vi riporto la mia esperienza, ho acquistato una autoradio specifica per la ix35 con android 4.1.1. Dopo qualche problema con la spedizione finalmente l'ho installata e devo dire che le prime impressioni sono buone. L'autoradio è veloce, si avvia in 15 secondi circa ma da subito funziona la radio e la retrocamera, essendo dual core è abbastanza reattiva, non ho riscontrato lag per ora. L'audio è buono, anche la ricezione, ottimo il bluetooth ed il gps. Il display è capacitivo muti touch, reagisce bene ed è preciso. Note negative per ora, avendo installato anche i poggiatesta con monitor il dual zone è possibile solo con il DVD, per il resto è possibile solo il mirroring, quindi se metto la retrocamera la vedono anche i bimbi dietro! Altra nota negativa è che sembra che il bluetooth sia solo per i cel, non riesco infatti a collegare l'obd2, speriamo in un aggiornamento. La ventolina per il raffreddamento è un po' rumorosa. Mi sono deciso per questo modello perché è seguita su xda, è possibile effettuare root ecc...