• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

non ha feedback assolutamente nessuno lee ha comprato niente , prova aa informarti falle domande chiedile che pagamenti accetta e sopratutto fatti dare il suo sito di produttore ddii veendita secondo me e una truffa

non ha feedback assolutamente nessuno lee ha comprato niente , prova aa informarti falle domande chiedile che pagamenti accetta e sopratutto fatti dare il suo sito di produttore ddii veendita secondo me e una truffa
si gli ho già scritto, mi deve rispondere, anche a me "puzza", ha più di 400 articoli in vendita, non uno! ma non riesco a fidarmi. anche perché altre marche a parità di prestazioni costano il triplo!
vediamo cosa dice nella risposta..

si gli ho già scritto, mi deve rispondere, anche a me "puzza", ha più di 400 articoli in vendita, non uno! ma non riesco a fidarmi. anche perché altre marche a parità di prestazioni costano il triplo!
vediamo cosa dice nella risposta..
curiosando ho visto lo stesso prodotto in vendita da un altro produttore ad un prezzo più giusto, l'ho scartato comunque perché non ha l' RDS.
sto valutando ora questo, che non è male ha un chip A10, e mi hanno detto che mi inviano il file di aggiornamento quando uscirà la versione android 4.2.2
http://www.aliexpress.com/item/HEPA...r-DVD-for-HYUNDAI-TUCSON-IX35/1722115873.html

Si non male ma attualmente ha android 4.0 rimane sempre meglio il futuro sgdl perché non le chiedi se lo aggiorna già al 4.2 come quello che dovrà uscire e te lo spedisce già aggiornato ,in commercio già esiste su altre radio !!! Potrebbero farlo sempre se sia possibile chiaro

Si non male ma attualmente ha android 4.0 rimane sempre meglio il futuro sgdl perché non le chiedi se lo aggiorna già al 4.2 come quello che dovrà uscire e te lo spedisce già aggiornato ,in commercio già esiste su altre radio !!! Potrebbero farlo sempre se sia possibile chiaro
guarda, l'ho già chiesto, e mi hanno detto che per ora non lo hanno, ma lo invieranno quando lo avranno, il prezzo compreso dvb-t mpeg4 integrato e camera posteriore, è di 530 dollari, gli ho detto che non è poco, e lo mi hanno detto che è un modello nuovo con un gran bel processore.
sono indeciso, preferirei la sharing, però devo dire che questo ha un processore ancora più nuovo...
cercherò di avere pazienza e aspetto che esca quello della sharing per fare un confronto

Bravo sono d'accordo ottima idea

il modello nuovo della sharing per ix35 uscirà a maggio, me l'hanno appena scritto!
aspetto!!!!

Guarda personalmente ora sono rimasto deluso da questa ditta in quanto i prodotti sono buoni ma non offrono assolutamente nessuna assistenza , lo sto provando di persona in quanto ho bisogno di avere il softwer della mia radio per resettarla da 0 mi hanno solo fatto perdere tempo dicendomi mi serve questo e quello per sapere esattamente che modello sia una volto che glielo procurato non si degnano manco più di risponderemi ne email ne skipe anzi mi hanno detto che in primis potevano inviarmi il programma che in sito di altri marchi di autoradio cinesi si possono scaricare tranquillamente dal loro sito invece questi manco per idea , poi ora non si fanno più sentire però se le chiedi che devi fare un acquisto rispondono subito , insomma conclusione se ti servono per assistenza si negano e qua in Italia loro non ci sono e questa cosa di non offrire assistenza basica li rende veramente poco ma poco seri un consiglio lasciali perdere perché non meritano i nostri soldi e proprio vero che la serietà si vede al momento del bisogno , loro sono nulli

Guarda personalmente ora sono rimasto deluso da questa ditta in quanto i prodotti sono buoni ma non offrono assolutamente nessuna assistenza , lo sto provando di persona in quanto ho bisogno di avere il softwer della mia radio per resettarla da 0 mi hanno solo fatto perdere tempo dicendomi mi serve questo e quello per sapere esattamente che modello sia una volto che glielo procurato non si degnano manco più di risponderemi ne email ne skipe anzi mi hanno detto che in primis potevano inviarmi il programma che in sito di altri marchi di autoradio cinesi si possono scaricare tranquillamente dal loro sito invece questi manco per idea , poi ora non si fanno più sentire però se le chiedi che devi fare un acquisto rispondono subito , insomma conclusione se ti servono per assistenza si negano e qua in Italia loro non ci sono e questa cosa di non offrire assistenza basica li rende veramente poco ma poco seri un consiglio lasciali perdere perché non meritano i nostri soldi e proprio vero che la serietà si vede al momento del bisogno , loro sono nulli

mi spiace sentirti dire questo, pensavo che la sharing digital fosse tra le migliori "cinesi", non so.... aspetterò comunque l'uscita per vedere com'è, poi prenderò una decisone.
non saprei a quale altra azienda affidarmi.. ce ne sono una marea, e offrono tutti prodotti abbastanza simili.

sto valutando anche questo dvd, dopo varie mail intercorse, il venditore mi ha proposto, 600 dollari con dvb-t retrocamera e spedizione, mi è sembrato caro, gli ho chiesto il perché e lui ma detto che il suo ha uno schermo molto più definito degli altri (sharing digital) e visibile da tutti gli angoli, a voi sembra sensato spendere di più per lo schermo o è inutle???
http://www.aliexpress.com/item/2-di...-35-built-in-car-DVD-GPS-Wifi/1780218648.html

Ciao dadino in effetti lo schermo a un ottima risoluzione , non do ora quello offerto da sgdl che schermo abbia ma questo e molto utile in quanto se realmemte ti permette di fossilizzar lo in qualsiasi posizione non dovrebbe subite tanto la luce del sole che nell'attuale sgdl la soffre informati sullo schermo che offrono sgdl e una cosa importante lo schermo la più importante direi

Ciao dadino in effetti lo schermo a un ottima risoluzione , non do ora quello offerto da sgdl che schermo abbia ma questo e molto utile in quanto se realmemte ti permette di fossilizzar lo in qualsiasi posizione non dovrebbe subite tanto la luce del sole che nell'attuale sgdl la soffre informati sullo schermo che offrono sgdl e una cosa importante lo schermo la più importante direi

diabolik, lo schermo della sgdl è 800 per 400 mentre il loro è 1024 per 600 ips... tu dici che ne vale la pena allora??? non comprando sopratutto dalla sharing????:p

Be allora se così apparte scegliere da chi comprare tanto da uno o da un altro presumo che per l'assistenza siano tutti uguali ,cioè una pippa, comunque sorvolando questo la risoluzione nettamente migliore sicuramente permette una visualizzazione delle immagini riprodotte di alta qualità , la differenza degli schermi dovrebbe essere netta sopratutto in condizioni dove sullo schermo batte luce insomma lo stereo indicato da te e il top per ora che c'è in commercio prova a tirare un po il prezzo , in quanto tempo ti garantisce la consegna

Be allora se così apparte scegliere da chi comprare tanto da uno o da un altro presumo che per l'assistenza siano tutti uguali ,cioè una pippa, comunque sorvolando questo la risoluzione nettamente migliore sicuramente permette una visualizzazione delle immagini riprodotte di alta qualità , la differenza degli schermi dovrebbe essere netta sopratutto in condizioni dove sullo schermo batte luce insomma lo stereo indicato da te e il top per ora che c'è in commercio prova a tirare un po il prezzo , in quanto tempo ti garantisce la consegna

insistendo un po mi ha detto che se acquisto uno sconto me lo fa, e la consegna è breve, qualche giorno. ho però visto un'altra cosa, non ha feedback!! gli ho chiesto il perché e non mi ha risposto mi ha però detto che lui è un rivenditore, e il produttore è un suo partner, ma.... vorrei capire chi è il produttore!!!

E si sarebbe meglio trovare il produttore o per lo più un rivenditore ma con giudizi positivi per evitare fregature e uno nuovo lascia perdere

stai bene attento a non prendere fregature....i feedback sono fondamentali

insistendo un po mi ha detto che se acquisto uno sconto me lo fa, e la consegna è breve, qualche giorno. ho però visto un'altra cosa, non ha feedback!! gli ho chiesto il perché e non mi ha risposto mi ha però detto che lui è un rivenditore, e il produttore è un suo partner, ma.... vorrei capire chi è il produttore!!!
ciao guarda questo acquistato oggi e domani lo faccio installare...provate a contattarlo se vi serve qualcosa.
http://www.subito.it/accessori-auto/autoradio-hyundai-i40-dvd-navi-usb-ipod-tv-udine-82928112.htm

Vi riporto la mia esperienza, ho acquistato una autoradio specifica per la ix35 con android 4.1.1. Dopo qualche problema con la spedizione finalmente l'ho installata e devo dire che le prime impressioni sono buone. L'autoradio è veloce, si avvia in 15 secondi circa ma da subito funziona la radio e la retrocamera, essendo dual core è abbastanza reattiva, non ho riscontrato lag per ora. L'audio è buono, anche la ricezione, ottimo il bluetooth ed il gps. Il display è capacitivo muti touch, reagisce bene ed è preciso. Note negative per ora, avendo installato anche i poggiatesta con monitor il dual zone è possibile solo con il DVD, per il resto è possibile solo il mirroring, quindi se metto la retrocamera la vedono anche i bimbi dietro! Altra nota negativa è che sembra che il bluetooth sia solo per i cel, non riesco infatti a collegare l'obd2, speriamo in un aggiornamento. La ventolina per il raffreddamento è un po' rumorosa. Mi sono deciso per questo modello perché è seguita su xda, è possibile effettuare root ecc...

Indietro
Alto Basso