• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

ma secondo voi, se vado dal mio conce, (gerli di milano) mi monta un navigatore che mantenga i comandi vocali al volante??? forse è l'unica possibilità per mantenerli...

Si ma non è lettore DVD!

quello sarebbe il meno, secondo te si può applicare il dvv-t???
grazie

Raga ma se volessi montare un navigatore aftmarket e comprare poi una retrocamera posteriore di quelle da mettere al posto della luce targa...e facendo i dovuti collegamenti...butterò solo i soldi o sono 2 pezzi compatibili tra loro?
NB.scusate la domanda, ma sono ignorante in materia :p

Adesso ci sono anche le retrocamere wireless così non devi neanche tirare i fili da dietro ad avanti e x il DVD basta che abbia l'ingresso video....

le caratteristiche sembrano buone.
Personalmente credo che dal punto di vista estetico non si adatti bene sulla plancia della IX35.

preferisco il Navi acquistato da Max76...
nessuno ha avuto commenti post acquisto da Max76?

le caratteristiche sembrano buone.
Personalmente credo che dal punto di vista estetico non si adatti bene sulla plancia della IX35.

preferisco il Navi acquistato da Max76...
nessuno ha avuto commenti post acquisto da Max76?

no, il modello del link è quello universale, a breve uscirà quello specifico per la ix35...
quello universale non lo vorrei neanche io!!!!!!!

Ciao a tutti....volevo dire che lo stereo e' arrivato in 5gg soloche per problemi dell elettrauto solo ieri mi ha iniziato il montaggio...che mi finira prox settimana....cosa dire?
FAVOLOSO !!!!
Allora per rispondere a tutte le domande che mi erano state fatte...il costo totale finale € 414 circa con digitale e retrocamera integrata luce targa, spese di dogana € 40, il digitale e integrato all' autoradio, unica cosa che bene o male non ho potuto provare ancora perche come suggerito da tatino e dal mio elettrautoho preso una antenna a pinna di squalo della recaro che fa sia da radio che da digitale € 100 ma che il montatore non e riuscito per mancamza di tempo a montare...prox settimana...comunque mi ha consigliato di montare questa se volevo vedere il digitale anche in movimento perche l antenna che fornisce winilik non e' ilmassimo mentre quella per il navigatore e' ok.
Retrocamera perfetta si accende in mezzo secondo mettendo la retromarcia e anche di notte sivede benissimo.
Ha una infinita di cose che devo ancora guardare...ma per il momento immagine ottima grafica super suono con le dovute regolazioni che lo stereo permette, migliora tantissimo rispetto all' originale chefa un pochino schifo sopratutto nella parte posteriore

Ciao a tutti....Max volevo dirti che non mi sembra corretto il tuo comportamento...per nulla altruista.....
e da febbraio che hai montato il tuo acquisto. Siamo ad Aprile ed ancora non ci hai fatto sapere come và, nonostante le varie richieste di tutti.
Cmq per chi è interessato il modello proposto non ricordo da chi, quello della MACROM, mi sembra ottimo, considerato che io ne ho uno after acquistato insieme alla vettura un anno o poco più fà nel rivenditore di Manduria (TA), per chi lo conosce.
Ebbene 20 gg fà ha smesso di funzionare e sentito il rivenditore mi ha già pre-annunziato che la garanzia è scaduta (da tre mesi), quindi sono alla ricerca di altro. Quello della Macrom mi sembra ottimo anche perchè i rivenditori sono un pò in tutt' Italia e quindi si possono chiedere ulteriori informazioni.
Non conosco i costi ma vi farò sapere.
Scusate lo sfogo iniziale.

Ragazzi di questo stereo cosa ne pensate a me sembrerebbe uno dei più completi e potenti in commercio per lo più ha pure il sistema operativo android ed è 3G con il wifi insomma è completo a voi un giudizio
http://m.ebay.com/itm/251466158684?cmd=VIDESC

Ragazzi di questo stereo cosa ne pensate a me sembrerebbe uno dei più completi e potenti in commercio per lo più ha pure il sistema operativo android ed è 3G con il wifi insomma è completo a voi un giudizio
http://m.ebay.com/itm/251466158684?cmd=VIDESC

non mi sembra male, ho visto che adesso sta uscendo il sistema 4.2.2, non so se si più fare l'upgrade...
sono alla ricerca anche io di uno valido, come ho scritto prima la sharing sta uscendo con un modello nuovo, e volevo vedere quello..
poi se qualcuno ne consiglia uno caldamente, accetto consigli!!

ragazzi la sharing digital, sta lanciando un nuovo modello di navigatore, a breve anche per la ix35, non sembra male e sarei intenzionato all'acquisto, mi dareste un consiglio spassionato?
vi metto il link del modello universale, quello specifico ha le stesse caratteristiche.
grazie
davide

http://www.aliexpress.com/store/pro...t-in-Microphone-ISDB-T/312153_1394578258.html
Ciao dadino quello inserito da me sopra e come quello che avevi publicato pure te e già no e male e quasi il top se questo indicato da te lo fanno specifico e perfetto risulterebbe il top in commercio , c'è solo da valutare la differenza dei due processori uno e un a9 e l'altro e questo e un dual core 1.6 forse sarebbe meglio il primo però questo ha già android 4.2 e l'altro ha 4.1 cambia poco però sicuramente il 4.2 sarà più funzionale chi può darci info e valutazioni a riguardo e ben accetto grazie

Ciao dadino quello inserito da me sopra e come quello che avevi publicato pure te e già no e male e quasi il top se questo indicato da te lo fanno specifico e perfetto risulterebbe il top in commercio , c'è solo da valutare la differenza dei due processori uno e un a9 e l'altro e questo e un dual core 1.6 forse sarebbe meglio il primo però questo ha già android 4.2 e l'altro ha 4.1 cambia poco però sicuramente il 4.2 sarà più funzionale chi può darci info e valutazioni a riguardo e ben accetto grazie

ciao diabolik, io ho già scambiato varie mail con la sharing, mi hanno proposto , il modello attuale con spedizione, dvb-t e retrocamera per 270 euro, non male davvero, ma voglio aspettare il modello nuovo e vedere la differenza, mi hanno detto che mi contattano al momento dell'uscita!
-

Scusate, senza offesa per nessuno, ma al posto di comprare queste cineserie, perché non aspettate di avere un po' di grana in piu' e vi buttate su prodotti come alpine o simili?
Penso che a paragoni non vi batterebbe nessuno.....
E' vero, decisamente più cari ma.....la qualità non avrebbe eguali.

Il modello attuale lascia perdere ormai e un po' vecchio monta wnce 6 io lo si ma è limitato non è avanti come questi con android certo che se esce come quello pubblicato e veramente bello , comunque quello publicato da me è molto valido e me lo venderebbero più o o meno per 380€ Circa non male vedremo sgdl cosa vorrà e sopratutto quando lo lanceranno in commercio ti è stato detto ?

Scusate, senza offesa per nessuno, ma al posto di comprare queste cineserie, perché non aspettate di avere un po' di grana in piu' e vi buttate su prodotti come alpine o simili?
Penso che a paragoni non vi batterebbe nessuno.....
E' vero, decisamente più cari ma.....la qualità non avrebbe eguali.

Ma te Ne sei veramente convinto ,io per esperienza ti posso dire che assolutamente fino all'anno scorso il mio sgdl non lo batteva nessuno in funzioni qualita velocità e sopratutto compatibilità con il mezzo ora i nuovi sistemi con android come questi ultimi indicati se le montano un markio esempio alpine come detto da te solo il marchio te lo farebbe pagare 2000€ inutilmente capisco conta come e composto il suo interno quello conta

Ma te Ne sei veramente convinto ,io per esperienza ti posso dire che assolutamente fino all'anno scorso il mio sgdl non lo batteva nessuno in funzioni qualita velocità e sopratutto compatibilità con il mezzo ora i nuovi sistemi con android come questi ultimi indicati se le montano un markio esempio alpine come detto da te solo il marchio te lo farebbe pagare 2000€ inutilmente capisco conta come e composto il suo interno quello conta

Scusa ma la mia non era una critica, se libero di comperare quello che vuoi, era solo un'opinione personale dettata dal fatto che ti ci vogliono 2 mesi per averlo( come minimo) diversamente con spedizione immediata le spese salirebbero ( e non poco) e in caso di problemi, rispedisci tutto ( a spese tue) altri 2 mesi e poi forse hai un sistema montato....
Il prezzo è ottimo per la moltitudine di funzioni che ha.
Nel tuo posto parlavi di un giudizio, io non ho giudicato ma dato un mio parere/opinione.
Ad ogni modo un sistema come questo :http://www.ebay.it/itm/MONITOR-DOPP...281293857179?pt=Autoradio&hash=item417e6ba19b nessun 2000 euro.......e stai pur tranquillo che se vai da un installatore per montare un simile articolo minimo il 20% di sconto ti fa....

Scusa ma la mia non era una critica, se libero di comperare quello che vuoi, era solo un'opinione personale dettata dal fatto che ti ci vogliono 2 mesi per averlo( come minimo) diversamente con spedizione immediata le spese salirebbero ( e non poco) e in caso di problemi, rispedisci tutto ( a spese tue) altri 2 mesi e poi forse hai un sistema montato....
Il prezzo è ottimo per la moltitudine di funzioni che ha.
Nel tuo posto parlavi di un giudizio, io non ho giudicato ma dato un mio parere/opinione.
Ad ogni modo un sistema come questo :http://www.ebay.it/itm/MONITOR-DOPP...281293857179?pt=Autoradio&hash=item417e6ba19b nessun 2000 euro.......e stai pur tranquillo che se vai da un installatore per montare un simile articolo minimo il 20% di sconto ti fa....

è un prodotto più che ottimo, non lo prenderei solo per l'estetica sinceramente, non si integra bene con la plancia, solo questo...

Indietro
Alto Basso