• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

dai una occhiata anche a questa, http://www.alibaba.com/product-gs/1532272956/In_dash_Android_Car_DVD_GPS.html
dice di avere il voice control...

Piuttosto di regalare soldi si cinesi e di non avere neanche uno straccio di garanzia ufficiale, mi tengo quelli che ho, oppure aspetto è valuto l'acquisto di un prodotto sicuramente più caro ma con garanzia. Su quel sito mi son preso una di quelle bidonate colossali. Ci sono prodotti analoghi e sicuramente più affidabili su amazon... Per lo meno li considero più affidabili...

ho chiesto informazioni riguardo al dvd che hai postato, mi hanno risposto ma mi sembra che non ne sappia tanto mi dice che mantiene i comandi vocali, ma da come l'ha detto, non mi fido...

guarda io sono uno come te che ne sta cercando uno che mantiene i comandi vocali al volante, da i commenti che ho visto nessuno li mantiene, ed è proprio questo fatto che mi frena, anche il carissimo ZENEC non li mantiene, mi hanno dato una risposta ufficiale. quello che hai postato tu sarebbe perfetto, bisognerebbe avere la prova che ha i comandi vocali, ma che ce la da??? io un po più indetto ho messo il link di uno che dice di avere il voice control, ho chiesto informazioni al venditore ma non mi ha risposto, forse perché l'ordine minimo è di 50 pezzi.
onestamente non so dove sbattere la testa, ma fino a che non ne trovo uno che mantiene i comandi vocali non lo compero, da quando ho questa funzione non ne voglio fare a meno.

occhio che il voice control riguarda la possibilità di comandare la radio con la voce (o l'interfaccia del telefono) ed è una caratteristica intrinseca dell'autoradio (funzionerebbe anche sulla mia che in origine non ce l'ha) altro discorso mi pare siano il controllo vocale (interfaccia dedicata ed esterna alla radio) montata sulle vostre auto. correggettemi se sbaglio.
quindi anche se il 2din ha il voice control, la vostra funzionalità originale dell'auto non è detto che sia garantita (anche se poi alla fine forse funziona alla stessa maniera).
una domanda scusate: ma funziona bene questo sistema di comandare radio e telefono con la voce ? (ho visto un conoscente tira giu' tutti i santi del paradiso per provare a fare una chiamata con il sistema ford e non c'e' riuscito).

occhio che il voice control riguarda la possibilità di comandare la radio con la voce (o l'interfaccia del telefono) ed è una caratteristica intrinseca dell'autoradio (funzionerebbe anche sulla mia che in origine non ce l'ha) altro discorso mi pare siano il controllo vocale (interfaccia dedicata ed esterna alla radio) montata sulle vostre auto. correggettemi se sbaglio.
quindi anche se il 2din ha il voice control, la vostra funzionalità originale dell'auto non è detto che sia garantita (anche se poi alla fine forse funziona alla stessa maniera).
una domanda scusate: ma funziona bene questo sistema di comandare radio e telefono con la voce ? (ho visto un conoscente tira giu' tutti i santi del paradiso per provare a fare una chiamata con il sistema ford e non c'e' riuscito).
Guarda forse hanno fatto confusione la radio con navi sia originale che aftermarket non se ne trovano previste per comandare la radio e i suoi comandi vocalmente semplicemente comandi al volante con i tasti originali al volante e chiamata vocale dei numeri di telefono che la zenec in quanto ha il parrot la mantiene quasi tutte le altre mantengono i comandi al volante e il telefono non mantiene la chiamata vocale tramite nome

si esatto, quel modello di cui ho messo il link, diceva appunto voice control e possibilità di collegare un microfono esterno, nella mia più assoluta ignoranza mi sono detto, non è che si può collegare il microfono originale e abbinare il tasto del vivavoce del volante? rimane tutto nel campo delle ipotesi....

si esatto, quel modello di cui ho messo il link, diceva appunto voice control e possibilità di collegare un microfono esterno, nella mia più assoluta ignoranza mi sono detto, non è che si può collegare il microfono originale e abbinare il tasto del vivavoce del volante? rimane tutto nel campo delle ipotesi....

.....i comandi al volante sono una cosa, i comandi al volante del telefono sono un'altra (collegati al parrot che è collegato alla radio originale o direttamente dentro a questa) altra ancora i comandi vocali del parrot......

ma secondo te non c'è possibilità di far funzionare il comando vocale del telefono con quel dvd gps....

se la radio gps cinese già di suo ha la possibilità di usare i comandi vocali devi chiederlo al produttore. se li hanno messi....ci sono. ...sennò. ...ciccia....in ogni caso difficilmente si collegano i pulsanti del volante al telefono della nuova radio "cinese"......

Ciao a tutti....volevo dire che lo stereo e' arrivato in 5gg soloche per problemi dell elettrauto solo ieri mi ha iniziato il montaggio...che mi finira prox settimana....cosa dire?
FAVOLOSO !!!!
Allora per rispondere a tutte le domande che mi erano state fatte...il costo totale finale € 414 circa con digitale e retrocamera integrata luce targa, spese di dogana € 40, il digitale e integrato all' autoradio, unica cosa che bene o male non ho potuto provare ancora perche come suggerito da tatino e dal mio elettrautoho preso una antenna a pinna di squalo della recaro che fa sia da radio che da digitale € 100 ma che il montatore non e riuscito per mancamza di tempo a montare...prox settimana...comunque mi ha consigliato di montare questa se volevo vedere il digitale anche in movimento perche l antenna che fornisce winilik non e' ilmassimo mentre quella per il navigatore e' ok.
Retrocamera perfetta si accende in mezzo secondo mettendo la retromarcia e anche di notte sivede benissimo.
Ha una infinita di cose che devo ancora guardare...ma per il momento immagine ottima grafica super suono con le dovute regolazioni che lo stereo permette, migliora tantissimo rispetto all' originale chefa un pochino schifo sopratutto nella parte posteriore

Nuova autoradio MACROM

Signori vi annuncio l'uscita del nuovo autoradio MACROM con sistema plug and play,24 mesi garanzia e compatibile coi comandi al volante di serie.credo che al posto delle cinesi ne valga la pena dare un occhiata qui: http://www.macrom.it/it/prodotti/car-entertainment/original-fit e con € 100 la scheda tipo SD con mappe europa.guardatela e fatemi sapere se piace

non è male, per quanto ne possa capire io..... mi sembra che non abbia la possibilità della tv, e che come al solito non abbia i comandi vocali al volante..

Ciao a tutti....volevo dire che lo stereo e' arrivato in 5gg soloche per problemi dell elettrauto solo ieri mi ha iniziato il montaggio...che mi finira prox settimana....cosa dire?
FAVOLOSO !!!!
Allora per rispondere a tutte le domande che mi erano state fatte...il costo totale finale € 414 circa con digitale e retrocamera integrata luce targa, spese di dogana € 40, il digitale e integrato all' autoradio, unica cosa che bene o male non ho potuto provare ancora perche come suggerito da tatino e dal mio elettrautoho preso una antenna a pinna di squalo della recaro che fa sia da radio che da digitale € 100 ma che il montatore non e riuscito per mancamza di tempo a montare...prox settimana...comunque mi ha consigliato di montare questa se volevo vedere il digitale anche in movimento perche l antenna che fornisce winilik non e' ilmassimo mentre quella per il navigatore e' ok.
Retrocamera perfetta si accende in mezzo secondo mettendo la retromarcia e anche di notte sivede benissimo.
Ha una infinita di cose che devo ancora guardare...ma per il momento immagine ottima grafica super suono con le dovute regolazioni che lo stereo permette, migliora tantissimo rispetto all' originale chefa un pochino schifo sopratutto nella parte posteriore

grande max finalmente!!!!! che mi dici dell'antenna, ma è recato quella dei sedili????

FAVOLOSO !!!!

max tienici informato su tutte le funzionalità, e i comandi al volante del cellulare funzionano? magari facci un video

Signori vi annuncio l'uscita del nuovo autoradio MACROM con sistema plug and play,24 mesi garanzia e compatibile coi comandi al volante di serie.credo che al posto delle cinesi ne valga la pena dare un occhiata qui: http://www.macrom.it/it/prodotti/car-entertainment/original-fit e con € 100 la scheda tipo SD con mappe europa.guardatela e fatemi sapere se piace

Interessante, ma sarà sempre wince? Non specificano le caratteristiche del processore...
Sembra molto simile ad un'altra link-Aurora IX35, l'interfaccia grafica è la stessa ma sembrerebbe meno completa. La Icartech ha la possibilità di aggiungere diversi moduli, come il digitale terrestre, la digital radio (DAB+) e soprattutto un modulo per poter sfruttare lo schermo della radio ed interfacciare tramite hdmi dlna o miracast sia iPhone che android, cosa molto interessante! Chissà se sarà possibile anche con la macrom

Ciao max76 , auguri, speriamo sia tutto ok ,mi confermi che ha sistema operativo android?

FAVOLOSO !!!!

ciao max76 come puoi vedere non ho ancora la ix35 ma mi sto guardando in giro per comporla a mio piacimento. vorei prendere la versione confort e montare il navigatore che hai preso tu. Se cortesemente puoi dirmi se:-
il digitale era già integrato o lo hai richiesto - se la retrocamera era compresa o è stata richiesta a parte - l'antenna dove è stata comprata? è possibile sapere modello e marca? - e soprattutto funziona? Grazie e scusa per la lungagine.

Max 76, ci posteresti qualche foto?

FAVOLOSO !!!!

max ti aspettiamo con notizie importanti facci sapere.

Indietro
Alto Basso