• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Il modello attuale lascia perdere ormai e un po' vecchio monta wnce 6 io lo si ma è limitato non è avanti come questi con android certo che se esce come quello pubblicato e veramente bello , comunque quello publicato da me è molto valido e me lo venderebbero più o o meno per 380€ Circa non male vedremo sgdl cosa vorrà e sopratutto quando lo lanceranno in commercio ti è stato detto ?

mi ha solo detto che uscirà a breve, nulla di più.
il prezzo che avevo indicato prima comprendeva la spedizione veloce in 5gg!

è un prodotto più che ottimo, non lo prenderei solo per l'estetica sinceramente, non si integra bene con la plancia, solo questo...[/QUOTE

Ciao,
hai pienamente ragione, c'e' un modello per la sportage, spero presto anche per la ix 35 che secondo me per inclinazione ed estetica forse più si addice ma è più caro http://italy.alpine-europe.com/la-tua-auto/kia/sportage-3-sl-2010.html,
poi ripeto , ci mancherebbe altro a contrastare le idee di ognuno di noi, sicuramente sono io che non credo tanto negli articoli oltreoceano anche se poi vengono tutti da lì....

Come sistemi niente da dire belli sono belli funzionali e qualitativi, ma assolutamente non si integrano bene nellestetica della vettura e personalmte non li monterei mai perché mi sverrebbe appunto di avere una conesata quando invece in realtà la cineasta si integra a perfezione e adirittura risulta di qualità eccellente per via dei componenti di cui risulta composta , certo non sarà hai livelli di alpine ma alla fine in auto e meglio avete un sistema dedicato e integrato con la plancia per evitare che faccia gola a qualcuno poi se offre qualità e sopratutto funzionalità eccellenti a un prezzo direi molto appetibile perché no !!! Ogni uno e libero ci mancherebbe non critico il tuo pensiero cerco solo di farti aprire gli occhi e farti presente certe cose qualitative che ormai offrono i brand cinesi e assistenza a confronto dei vecchi marchi conosciuti in Italia e questo vale per tantissimi articoli in commercio di ogni genere ,poi certo che c'è sempre la schifezza come in Italia d'altronde

Ciao amici....come promesso ho contattato un rivenditore tra quelli in elenco nel sito della MACROM.
Il costo dell'apparecchio è pari ad € 490,00 + circa € 100,00 per il montaggio visto che il rivenditore è anche installatore.
Penso che sarebbe il caso pensarci su considerato che è un prodotto Italiano e che in caso di malfunzionamento si sa a chi rivolgersi.
A completamento d'informazione indico i link utili al fine di un più dettagliato riscontro.

http://www.macrom.it/it/prodotti/car-entertainment/original-fit/m-of7050
http://www.macrom.it/it/dove-acquistare
http://www.macrom.it/manuals/Headunit/M-OF7030_M-OF7040_M-OF7050_ITA.pdf

Cortesemente, io sono propenso all'acquisto ma sarebbe utilissimo un competente consiglio.
Ciao a tutti ;)

Ciao amici....come promesso ho contattato un rivenditore tra quelli in elenco nel sito della MACROM.
Il costo dell'apparecchio è pari ad € 490,00 + circa € 100,00 per il montaggio visto che il rivenditore è anche installatore.
Penso che sarebbe il caso pensarci su considerato che è un prodotto Italiano e che in caso di malfunzionamento si sa a chi rivolgersi.
A completamento d'informazione indico i link utili al fine di un più dettagliato riscontro.

http://www.macrom.it/it/prodotti/car-entertainment/original-fit/m-of7050
http://www.macrom.it/it/dove-acquistare
http://www.macrom.it/manuals/Headunit/M-OF7030_M-OF7040_M-OF7050_ITA.pdf

Cortesemente, io sono propenso all'acquisto ma sarebbe utilissimo un competente consiglio.
Ciao a tutti ;)

Buono, assicurati solo di non invalidare la garanzia sulla restante autovettura e di assicurarti che dispositivi come bluethoot,comandi al volante,retrocamera e sub della nostra sexy siano compatibili!!!

Buono, assicurati solo di non invalidare la garanzia sulla restante autovettura e di assicurarti che dispositivi come bluethoot,comandi al volante,retrocamera e sub della nostra sexy siano compatibili!!!

il pro è che è italiano e in caso di necessità ci si può rivolgere a loro, il contro è il prezzo e il fatto che non ha il dvb-t...

Beh ...se parliamo di garanzia, la si invaliderebbe cmq acquistando un cinese.
Inoltre se sul sito propongono l'apparato per la sexi, specificando il buon funzionamento penso non ci siano problemi.
D'altronde io ho contattato il venditore/installatore, la prenoto, 4/5 gg di attesa ed arriva in officina, la montano......e se qualcosa non va per il verso giusto posso sempre tornare nei miei passi, ancor più se i patti sono specificati in anticipo.

Allora ?

Detta tutta lascia perdere e un po' vecchiotto non offre tanto a livello tecnologico e molto basico a sto punto punta si sgdl e di qualità spendi 270€ spedito in 3 gg con retrocamera e DVt-b incorporato questo e il prezzo che le hanno fatto a dadino con 2 anni di garanzia ed è più performante di questo publicato da te , poi se no se vuoi veramente puntare in alto spenderesti ache meno di quello indicato da te ,c'è il futuro stereo dedicato che uscirà della sgdl oppure quello publicato da me che con 380€ spedito te la cavi un consiglio non avere paura la garanzia di due anni vale pure per le radio comprare oltre oceano

Beh ...se parliamo di garanzia, la si invaliderebbe cmq acquistando un cinese.
Inoltre se sul sito propongono l'apparato per la sexi, specificando il buon funzionamento penso non ci siano problemi.
D'altronde io ho contattato il venditore/installatore, la prenoto, 4/5 gg di attesa ed arriva in officina, la montano......e se qualcosa non va per il verso giusto posso sempre tornare nei miei passi, ancor più se i patti sono specificati in anticipo.

Allora ?

A parte il fatto che il tuo "allora" mi suona un po' strano,
cmq ben venga se dalle vostre parti si può mettere tutto quello che si vuole senza invalidare la garanzia dell'autovettura....
dalle mie parti non funziona così, ogni modifica apportata alla vettura senza autorizzazione che sia una radio o dei sensori di parcheggio dalla casa madre/concessionaria, questi al minimo problema ti fanno poi sborsare di tasca tua.
Quindi dal momento che la radio di serie ha 3 anni di garanzia, o per sfizio uno la sostituisce altrimenti se non funziona correttamente ( come capitato a me) la si fa sostituire senza tanti problemi.
Io ho parlato con un installatore che mi aveva montato un signor impianto sulla vettura precedente ( l'opel non rompeva tanto con la garanzia), la prima cosa che mi ha detto è stata di informarmi c/o il concessionario per la garanzia , così ho fatto e la risposta è stata semplice: tutto cio che non è autorizzato da Hyundai, invalida la garanzia.
Io dico solo che nelle concessionarie hanno a disposizioni prodotti come da voi menzionati forse più cari, ma che non invalidano la garanzia dell'auto. E' solo un consiglio, poi se ti vuoi mettere un lcd da 40" fai pure...

La sola cosa sicura è che le autoradio aftermarket cinesi non vanno molto bene per chi ascolta prevalentemente la radio, perchè in tutte la funzione AF (frequenza alternativa) non funziona come dovrebbe . . . quando il segnale peggiora si agganciano quasi tutte alla prima emittente radio che trovano . . .

Per mia esperienza dalle mie parti la mia sgdl ha sempre funzionato benissimo anche in ricezione

A parte il fatto che il tuo "allora" mi suona un po' strano,
cmq ben venga se dalle vostre parti si può mettere tutto quello che si vuole senza invalidare la garanzia dell'autovettura....
dalle mie parti non funziona così, ogni modifica apportata alla vettura senza autorizzazione che sia una radio o dei sensori di parcheggio dalla casa madre/concessionaria, questi al minimo problema ti fanno poi sborsare di tasca tua.
Quindi dal momento che la radio di serie ha 3 anni di garanzia, o per sfizio uno la sostituisce altrimenti se non funziona correttamente ( come capitato a me) la si fa sostituire senza tanti problemi.
Io ho parlato con un installatore che mi aveva montato un signor impianto sulla vettura precedente ( l'opel non rompeva tanto con la garanzia), la prima cosa che mi ha detto è stata di informarmi c/o il concessionario per la garanzia , così ho fatto e la risposta è stata semplice: tutto cio che non è autorizzato da Hyundai, invalida la garanzia.
Io dico solo che nelle concessionarie hanno a disposizioni prodotti come da voi menzionati forse più cari, ma che non invalidano la garanzia dell'auto. E' solo un consiglio, poi se ti vuoi mettere un lcd da 40" fai pure...
Guarda a che officina ti rivolgi per la garanzia pure io sono di torino se vuoi ti di una dritta dove io mi sono sempre trovato benissimo fino ad ora sono professionali e non fanno tante storie per la garanzia ,vedi ne che io già dal primo giorno ho già iniziato a personalizzarmi la macchina a piacimento mai nessuno mi ha fatto storie ,dimmi dove ti rivolgi te sono curioso

Mi son rivolto tramite il multimarche dove ho acquistato la vettura al conce di Cuneo.
La mia non è stata una richiesta specifica sull'autoradio, ma su altri prodotti accessori.
Per tutte le mie richieste la risposta è stata:
" tutte le modifiche non autorizzate da Hyundai invalidano la garanzia dell'autovettura o delle parti in specifico".
Ho chiamato il numero Hyundai, oltre a dirmi di rivolgermi al concessionario di zona dove sapranno spiegare, ecc.eccc... mi hanno dato la stessa risposta.
Quindi...per tre anni tengo la radio che ho con relativo sistema, decorsa tale data sventro la macchina e mi rifaccio tutto nuovo.
Cambiare un sistema e avere poi problemi alle casse,sub o altro e scucire altri soldi a me non và proprio.
Ad ogni modo la versione x possible ( la mia) ha gia' un navigatore di serie, il mio era un semplice consiglio in base a quanto mi avevano detto.

Cmq adesso sono in attesa ( e in garanzia) di un nuovo sistema di navigazione, è da febbraio che lo stò aspettando per via di un'anomalia al sistema vocale, appena arriva vedremo cosa mi piazzano e su questo 100 e lode.
La tempistica parla chiaro, dai 2 ai 3 mesi di attesa.

Quindi torno al mio ragionamento, se non cambi la garanzia ok, diversamente ti attacchi...

Guarda a che officina ti rivolgi per la garanzia pure io sono di torino se vuoi ti di una dritta dove io mi sono sempre trovato benissimo fino ad ora sono professionali e non fanno tante storie per la garanzia ,vedi ne che io già dal primo giorno ho già iniziato a personalizzarmi la macchina a piacimento mai nessuno mi ha fatto storie ,dimmi dove ti rivolgi te sono curioso

Cmq cosa intendi per personalizzare a piacimento, quali optional hai messo come extra?

la sharing digital pur essendo cinese, con quello che comporta, non mi sembra malaccio, certo fosse tedesca sarebbe decisamente meglio, ma al momento forse l'unica tedesca, ma non ne sono sicuro è la zenec, e costa quasi 900 euro, mi sembra uno sproposito!
quando a breve uscirà il modello nuovo della sharing lo acquisterò e vi saprò dire, incrociando le dita!!!!!!
ciao
Davide

Mi son rivolto tramite il multimarche dove ho acquistato la vettura al conce di Cuneo.
La mia non è stata una richiesta specifica sull'autoradio, ma su altri prodotti accessori.
Per tutte le mie richieste la risposta è stata:
" tutte le modifiche non autorizzate da Hyundai invalidano la garanzia dell'autovettura o delle parti in specifico".
Ho chiamato il numero Hyundai, oltre a dirmi di rivolgermi al concessionario di zona dove sapranno spiegare, ecc.eccc... mi hanno dato la stessa risposta.
Quindi...per tre anni tengo la radio che ho con relativo sistema, decorsa tale data sventro la macchina e mi rifaccio tutto nuovo.
Cambiare un sistema e avere poi problemi alle casse,sub o altro e scucire altri soldi a me non và proprio.
Ad ogni modo la versione x possible ( la mia) ha gia' un navigatore di serie, il mio era un semplice consiglio in base a quanto mi avevano detto.

Cmq adesso sono in attesa ( e in garanzia) di un nuovo sistema di navigazione, è da febbraio che lo stò aspettando per via di un'anomalia al sistema vocale, appena arriva vedremo cosa mi piazzano e su questo 100 e lode.
La tempistica parla chiaro, dai 2 ai 3 mesi di attesa.

Quindi torno al mio ragionamento, se non cambi la garanzia ok, diversamente ti attacchi...
Ascolta me ,apparte il giudizio negativo che ho dello stereo nav fornito dalla Hyundai di serie che equipaggia la tua auto lo reputo una semi paccata la cosa importante per te un consiglio grosso cambia officina ,in quanto se realmente dovresti mai avere un problema e ti devono sostituire i pezzi non è che ogni volta ci vanno 2/3 mesi non esiste almeno qua dalle mie parti non è così quella alla cui ti sei rivolto e troppo restrittiva ,prova a vedere e chiedere in un altra officina se c'è ne dalle tue parti

Ascolta me ,apparte il giudizio negativo che ho dello stereo nav fornito dalla Hyundai di serie che equipaggia la tua auto lo reputo una semi paccata la cosa importante per te un consiglio grosso cambia officina ,in quanto se realmente dovresti mai avere un problema e ti devono sostituire i pezzi non è che ogni volta ci vanno 2/3 mesi non esiste almeno qua dalle mie parti non è così quella alla cui ti sei rivolto e troppo restrittiva ,prova a vedere e chiedere in un altra officina se c'è ne dalle tue parti

Ciao,
a breve dovrebbero aprire una concessionaria ad Asti, magari essendo nuova mi ascoltano in maniera diversa.
Grazie di nuovo.

incredibile che non ci sia una concessionari ad Asti..o meglio quella indicata sul sito ufficiale è già chiusa da quel di...circa un mese fa per fare 2 preventivi mi recai ad Asti da Genova e rimasi molto deluso nel fare questa scoperta...scusate l'OT....

... la garanzia di due anni vale pure per le radio comprare oltre oceano

I due anni di garanzia ci sono se si acquista il prodotto da un rivenditore all'interno della comunità europea, se si acquista direttamente dalla Cina (o comunque fuori UE) non si può applicare la direttiva europea ma ci si adegua alla durata della garanzia fornita dal produttore che solitamente è un anno.

La sola cosa sicura è che le autoradio aftermarket cinesi non vanno molto bene per chi ascolta prevalentemente la radio, perchè in tutte la funzione AF (frequenza alternativa) non funziona come dovrebbe . . . quando il segnale peggiora si agganciano quasi tutte alla prima emittente radio che trovano . . .

Stessa esperienza l'ho già fatta, nelle zone in cui il segnale radio non era ottimale risultava impossibile ascoltarla. Ora mi tengo la sua originale che funziona in maniera egregia, peccano solo gli altoparlanti di serie.

Indietro
Alto Basso