• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Vi riporto la mia esperienza, ho acquistato una autoradio specifica per la ix35 con android 4.1.1. Dopo qualche problema con la spedizione finalmente l'ho installata e devo dire che le prime impressioni sono buone. L'autoradio è veloce, si avvia in 15 secondi circa ma da subito funziona la radio e la retrocamera, essendo dual core è abbastanza reattiva, non ho riscontrato lag per ora. L'audio è buono, anche la ricezione, ottimo il bluetooth ed il gps. Il display è capacitivo muti touch, reagisce bene ed è preciso. Note negative per ora, avendo installato anche i poggiatesta con monitor il dual zone è possibile solo con il DVD, per il resto è possibile solo il mirroring, quindi se metto la retrocamera la vedono anche i bimbi dietro! Altra nota negativa è che sembra che il bluetooth sia solo per i cel, non riesco infatti a collegare l'obd2, speriamo in un aggiornamento. La ventolina per il raffreddamento è un po' rumorosa. Mi sono deciso per questo modello perché è seguita su xda, è possibile effettuare root ecc...

ciao, grazie mille per la recensione, ci potresti postare il link del prodotto in modo da avere un'idea più chiara????

La radio è questa link
Mentre la discussione su xda della radio a 2 din con cui condivide l'hardware è link

Ciao allora ci potresti aiutare Mi servirebbero delle info a riguardo , internet come va in wifi lo schermo che risoluzione ha e un altra cosa hai optato per il digitale terrestre se si che cosa hai preso e come si vede la tv grazie

Internet va bene, ma sinceramente non l'ho testato molto.
Lo schermo è bello contrastato, forse anche troppo, la risoluzione è 800x600, con la luce del sole diretta si vede poco.
Il digitale terrestre funziona bene da fermo con la sua antenna passiva, ho provato una attiva ma stranamente il risultato peggiora, appena ho tempo acquisto un'antenna esterna attiva a pinna di squalo, vi farò sapere...

Internet va bene, ma sinceramente non l'ho testato molto.
Lo schermo è bello contrastato, forse anche troppo, la risoluzione è 800x600, con la luce del sole diretta si vede poco.
Il digitale terrestre funziona bene da fermo con la sua antenna passiva, ho provato una attiva ma stranamente il risultato peggiora, appena ho tempo acquisto un'antenna esterna attiva a pinna di squalo, vi farò sapere...

Effettivamente il tuo mi sembra un ottimo prodotto peccato solo la risoluzione dello schermo che dico non è che la tua sua male ma è come la mia attuale che già ho e so che con la luce effettivamente un po' rompe nulla di esagerato però se ci sarebbe la possibilità di trovare il modello con risoluzione maggiore non sarebbe male anche quello indicato Sto arrivando! Dadino ,comunque per la tv in movimento e sempre difficile riuscire a vederla però sicuramente se compri un antenna da vetro e una esterna riesci a migliorare ma pur sempre difficile mantenere la visuale della tv

Ciao,
ho l'impressione che non ha il sistema di rilevazione/notifica nome stazione radio.
ciao, se intendi RDS lo ha incorporato!!! ho chiesto perché per me è fondamentale!!!

io ho praticamente deciso di acquistare l'ultimo che ho postato, ha uno schermo con la massima risoluzione che ho trovato, l'ultima versione di android 4.2.2 con dvb-t mpeg4 retrocamera e wi-fi già dentro.
lo prenderò a maggio per una questione di ponti e consegne.

Effettivamente il tuo mi sembra un ottimo prodotto peccato solo la risoluzione dello schermo che dico non è che la tua sua male ma è come la mia attuale che già ho e so che con la luce effettivamente un po' rompe nulla di esagerato però se ci sarebbe la possibilità di trovare il modello con risoluzione maggiore non sarebbe male anche quello indicato Sto arrivando! Dadino ,comunque per la tv in movimento e sempre difficile riuscire a vederla però sicuramente se compri un antenna da vetro e una esterna riesci a migliorare ma pur sempre difficile mantenere la visuale della tv

guarda diabolik, la tv la metto giusto per uno sfizio mi costa 30 euro in più e va bene, non penso che mi metterò spesso a guardarla, comunque di sicuro prenderò una antenna shark che fa dvb-t gps e gsm, l'ho vista bella dalla DME

Si concordo per la tv ,Cosa ti anno chiesto per l'antenna

Effettivamente il tuo mi sembra un ottimo prodotto peccato solo la risoluzione dello schermo
Effettivamente la risoluzione è quella che è, comunque considerando che diversamente da un tablet lo si tiene ad una distanza maggiore e risulta comunque definito.

La grafica del modello postato da Dadino non mi convince molto, sicuramente l'hardware è più recente, bisogna comunque comprendere se è seguito su xda, all'inizio potrebbero esserci numerosi bug e se non sono presenti aggiornamenti potrebbe risultare fastidioso...a quel punto è consigliabile puntare su un modello già collaudato e con un buon supporto di sviluppo.

Se vuoi un consiglio lascia perdere quell'antenna, l'avevo acquistata per la mia precedente scenic, specialmente per la tv e un totale fallimento.
Purtroppo sebbene esteticamente non sono il massimo, le antenne per la tv, risultano essere migliori, quelle con il filo, da attaccare sul vetro. :(
si lo già sentito dire, l'unica cosa è che non mi piacciono esteticamente, vorrei che non si vedesse nulla...

Purtroppo l'estetica e il funzionamento, non vanno di pari passo in questo frangente.
PS: se acquisti il dvb-T cerca di prendere quello con doppia antenna, sono i migliori.

Una mezza idea di prendere l'autoradio con navigatore l'avrei anche io, forse fra un mesetto vediamo, comunque de dovesse andare in porto, la mia idea era quella di mettere la doppia antenna, su i vetri posteriori piccoli della ix35, affinche non si notino piu di tanto. ;)

Purtroppo l'estetica e il funzionamento, non vanno di pari passo in questo frangente.
PS: se acquisti il dvb-T cerca di prendere quello con doppia antenna, sono i migliori.

Una mezza idea di prendere l'autoradio con navigatore l'avrei anche io, forse fra un mesetto vediamo, comunque de dovesse andare in porto, la mia idea era quella di mettere la doppia antenna, su i vetri posteriori piccoli della ix35, affinche non si notino piu di tanto. ;)
il dvb-t è mpeg4, non so se sia a doppia antenna.... dovrei chiedere

Finalmente arrivato DVD!!!! 1080p pure android 4.1 capacitive screen car pc dvd for Hyundai IX35 two 2din 1G RAM 8GB storge space 1GHz Support wirelss mouse
http://www.aliexpress.com/item/1080...-for-Hyundai-IX35-two-2din-1G/1578358088.html
(from AliExpress Android) ora lo montiamo poi posteró delle foto!

Sembra esattamente lo steso modello che ho preso io, vedrai che ne rimarrai contento.
Il mio timore era che mi sarei ritrovato un prodotto poco ottimizzato ed instabile mentre invece, ora che l'ho testato da più di una settimana, devo ammettere che hanno svolto un buon lavoro per ottimizzare una versione android ad hoc per una autoradio. Funziona tutto perfettamente, comandi al volante, retrocamera, radio, navigatore, dvb, ecc...ed è tutto molto "reattivo", pochi lag...
Ha ovviamente dei difetti ma la qualità globale è ottima, anche il display, nonostante la risoluzione, risulta molto reattivo e nitido!

Vipassano e simile al tuo prodotto ma questo comprato da sandokan a la risoluzione dello schermo molto più potente ,aspettiamo la sia recensione per vedere cosa ci dice come si vede lo schermo con il sole che le batte sopra comunque tutte e due i vostri stereo sono ottimi prodotti ma questo di sandokan a in più la risoluzione che fa nettamente la differenza almeno sulla carta bisogna vedere dal vero forza sandokan aspettiamo te per sapere

Indietro
Alto Basso