• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Ciao a tutti Ragazzi,
per i piu smanettoni e quelli che hanno piu' esperienza in DVD GPS.
A fine mese ritiro ma mia SEXI 2014 (nera cerchi antracite da 17!!! )volevo portarmi avanti e prendere il Navi.
Non riesco pero' a trovare un navi che abbia LA COLORAZIONE ANTRACITE SCURA delle plastiche come la MY2014.
Help.. Qualcuno l'ha gia presa e integrata perfettamente????'
potrebbe postare LINK E FOTO (cortesemente) cosi mi rendo conto dell'abbinamento e se effettivamente posso azzardare l'acquisto?
Grazie
Have a nice day!!!!

guarda il dvd mi arriva tramite corriere, e mi garantiscono 2/4 giorni fino alla dogana, poi....... ho ordinato anche una telecamera posteriore da un altro venditore, spedita tramite posta, e sono 15 giorni che è ferma da qualche parte..... tanta pazienza!!!!

Ciao a tutti Ragazzi,
per i piu smanettoni e quelli che hanno piu' esperienza in DVD GPS.
A fine mese ritiro ma mia SEXI 2014 (nera cerchi antracite da 17!!! )volevo portarmi avanti e prendere il Navi.
Non riesco pero' a trovare un navi che abbia LA COLORAZIONE ANTRACITE SCURA delle plastiche come la MY2014.
Help.. Qualcuno l'ha gia presa e integrata perfettamente????'
potrebbe postare LINK E FOTO (cortesemente) cosi mi rendo conto dell'abbinamento e se effettivamente posso azzardare l'acquisto?
Grazie
Have a nice day!!!!

ho smanettato un po nei dvd, e non ho ancora visto la nuova colorazione, penso che prima o poi comincerà a farsi vedere....

Ciao dadino ma ancora non ti è arrivato il navi , come mai ?

guarda continuo a scrivergli, "dovrebbero" spedirlo oggi, praticamente lo hanno costruito dopo l'ordine, e hanno finito di testarlo l'altro ieri. spero proprio oggi!!!!!!!!!!!! in 2 giorni dovrebbe arrrivare!
comunque prima di montare tutto devo aspettare che arrivi la telecamera posteriore, e quella spedita tramite posta normale....

Bhe la cosa e un po' anomala ,comunque se ti dicono così spero sia la verità comunque non fare passare più di 30/40 gg dall'ordine se hai pagato con paypal le puoi fare una controversia per mancata spedizione i soldi non li perdi , il loro comportamento non è tanto normale e regolare comunque magari dicono la verità , attendo notizie grazie

ho smanettato un po nei dvd, e non ho ancora visto la nuova colorazione, penso che prima o poi comincerà a farsi vedere....

Io qualcosa ho trovato su a.express...sembra nero ma se schiarisci l immagine compare la bordatura antracite!!! Ma vatti a fidare?!,!

Valutare estetica antracite...x le caratteristiche vedremo...ma sembra adattarsi. Qualcuno con la my2014 vorrebbe esprimere il suo parere x cortesia?? 4 okki meglio di due!!!!!! :)

http://it.aliexpress.com/item/Andro...-Radio-BT-IPOD-USB-SD-Optional/925796632.html

mi sembra un modello un po vecchiotto!!!!!!!!!!!!

Io qualcosa ho trovato su a.express...sembra nero ma se schiarisci l immagine compare la bordatura antracite!!! Ma vatti a fidare?!,!

Valutare estetica antracite...x le caratteristiche vedremo...ma sembra adattarsi. Qualcuno con la my2014 vorrebbe esprimere il suo parere x cortesia?? 4 okki meglio di due!!!!!! :)

http://it.aliexpress.com/item/Andro...-Radio-BT-IPOD-USB-SD-Optional/925796632.html

Il display ha una risoluzione scarsa, non è indicato il tipo di processore ed inoltre ha solo 512 Mega di RAM. Lascia perdere un android con queste prestazioni

Stroncato sul nascere!!!

la ricerca sicuramente non sarà breve, perdi un po di tempo su aliexpress o alibaba e prova, guarda il tipo di processore, la definizione dello schermo, (ora ci sono 1024 per 600), a me piace android ma ci sono anche wince....
buona ricerca

finalmente lo hanno spedito, incrocio le dita!!!! ho in mano almeno un tracking number e da domani dovrete essere consultabile, vediamo se veramente è partito e quanto ci mette!!!!!!

finalmente lo hanno spedito, incrocio le dita!!!! ho in mano almeno un tracking number e da domani dovrete essere consultabile, vediamo se veramente è partito e quanto ci mette!!!!!!

Dadino tienici aggiornati!!!!!!!

Ragazzi potrei Chiedervi la cortesia di vedere qualche post di foto di navigatori aftermarket ma SOLO MODELLO 2014 FACELIFT GIÀ MONTATI?

Mi scuseranno gli amici dei modelli precedenti... Ė solo una questione di abbinamento colori tra i tasti e il navi che...ME STA FACENDO USCÌ PAZZO!

Ragazzi potrei Chiedervi la cortesia di vedere qualche post di foto di navigatori aftermarket ma SOLO MODELLO 2014 FACELIFT GIÀ MONTATI?

Mi scuseranno gli amici dei modelli precedenti... Ė solo una questione di abbinamento colori tra i tasti e il navi che...ME STA FACENDO USCÌ PAZZO!

Caro Ale, mi sa che la tua richiesta non avrà buon fine, a quanto ho visto nessuno lo ha ancora montato, sono due o tre mesi che sto cercando quello giusto ( e ora spero di averlo trovato), e ci sono solo quelli pre restyling! è una questione di tempo man mano usciranno!

Ė anche la mia impressione dadino ma posso credere che ancora nessuno di noi sia riuscito a montarlo ma che da novembre 2013 a maggio 2014 ancora i nostri fornitori cinesini non abbiano aggiornato il colore...mmmm...questo mi fa un po' strano! Ho girato centinaia di pagine ma nulla... Alcune foto traggono in inganno altre sono proprio non compatibili.. Possibile che anche nessuno di noi abbia trovato qualcosa? Cavolo siamo come una squadra di ricercatori tutti in direzione diversa... Dai che lo troviamo!

Vedi l'allegato 11397

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    334,6 KB · Visite: 44
Ragazzi chi ha la versione 2014 e ha già messo il navi aftermarket può pubblicare una foto x favore?

Ciao dadino come siamo messi con questa spedizione e arrivato lo stereo ?

ciao diabolik, ultima novità, effettivamente spedito, con il tracking number finalmente lo vedo, è ad hong kong ma penso che finalmente in settimana arrivi!!!!!!!! non vedo l'ora, stavo quasi per perdere le speranze! comunque in questi casi bisogna sempre tener conto di un po di tempo. tra l'altro anche la telecamera posteriore è arrivata a milano, tempo di sdoganare e mi arriva!!!, spero in questa settimana di avere tutto. poi contatterò l'elettrauto e farò montare tutto!
comunque appena arriva faccio qualche foto!

Grazie dadino forse io domani effettuo l'acquisto dal sito se ci mette così tanto e meglio già farlo , una info sola come hai fatto ad aggiungere il dvt-b e la chiavetta 3G dal sito per ordinarla mi fa solo aggiungere lo stereo grazie

Indietro
Alto Basso