• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Attualmente ho una delle prime radio Android uscite ma volevo cambiarla e mi stavo informando. Purtroppo non ho molto tempo, vedo che i modelli sono sempre molti, e vorrei una che non mi richieda di perdere troppo tempo con aggiornamenti vari...
Mi ha incuriosito il discorso di Dadino sulla funzione RDS e la visualizzazione del nome delle radio. La mia attuale le visualizza senza problemi e davo per scontato che lo facessero tutte.
Dalle mie ricerche ho compreso che sono presenti tre principali tipologie di radio Android :
- Tonghai, quella che ho io, una delle prime uscite con Android 4.1, ora alla seconda versione aggiornata con nuovo hardware. Topic di riferimento su xda http://forum.xda-developers.com/and...d-generation-4-4-2-android-21u-ouku-t3230587/
Un esempio è la radio Infidini postata da Dadino http://it.aliexpress.com/item/Hyund...50&btsid=9e014fc6-fff8-483a-a116-9bcc12663c82
Probabilmente senza il problema della visualizzazione del nome della radio. Non ho compreso se è presente la funzione mirrorlink e AirPlay.
- Huifei, sicuramente la più diffusa e seguita, il topic su xda con più di 2000 pagine è http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2660662&nocache=1
- Roadnav, forse la più recente, sembrerebbe avere tutto, non ho compreso se è dual boot con win ce o se ne eredita solo la versione grafica, ha un topic su Xda di sole 2 pagine http://forum.xda-developers.com/and...d-units/s160-android-4-4-4-head-unit-t3268023
Un esempio è http://m.aliexpress.com/item/32459789329.html

Prendere un modello molto diffuso come le Huifei sicuramente è una garanzia per il futuro, soprattutto per gli eventuali bug. Con la tonghai ho avuto un problema grave, probabilmente dovuto alle temperature, fortunatamente risolto sostituendo la mainboard, forse una problematica dei primi modelli. Sarei tentato di prendere l'ultima, mi frena il supporto limitato e la mancanza di feedback reali...
direi che hai riassunto bene le cose, quella di infinidi, ha un buon prezzo e probabilmente una buona qualità, e sono praticamente certo che visualizza i nomi delle radio, e dovrebbe anche avere il mirror link, quella della huifei, è la prima che ho preso in considerazione, ma onestamente non l'ho trovata su aliexpress, per lo meno il modello da 8 pillici, e non sono sicuro che visualizzi i nomi...
con l'ultima non saprei mi sono messo in contato con il venditore, ma non mi ha assicurato per quanto riguarda il discorso dei nomi, e non mi convince tanto anche a me il discorso della doppia skin.
per quanto riguarda il discorso xda, anche io ci ho fatto belle chiaccherate, e loro mi hanno risolto vari problemi, devo dire che le tre radio hanno lo stesso processore e questo dovrebbe aiutare in caso di problemi.
sulla pagina della infinidi, c'è scritto che l'hanno comprata in 14, e non sono pochi, e i feedback sono positivi....
però trovassi quella della huifei, e visualizzasse i nomi, prenderei quella!
in definitiva, bella confusione!

Fai solo attenzione che, scrivono, va su auto IX35 tra 2009 e 2012.
P.s.
Simpatico, si offrono di dare una mano per frodare la dogana...
Anche a me hanno contattato per trovare soluzioni per lo sdoganamento

bè se tu hai il my2015 dovrebbe essere perfetto il colore che è un po' più scuro.
quindi la scelta a mio parere è giusta!!!
Al massimo se non è compatibile... mi amo di forbici e saldatore e va per forza

Fai solo attenzione che, scrivono, va su auto IX35 tra 2009 e 2012.
P.s.
Simpatico, si offrono di dare una mano per frodare la dogana...
Gli ho contattati e mi hanno detto che è compatibile, in effetti tra 2012 e 2013 non è cambiato nulla!!! Sai che però non ho notato nulla sullo sdoganamento!!

Gli ho contattati e mi hanno detto che è compatibile, in effetti tra 2012 e 2013 non è cambiato nulla!!! Sai che però non ho notato nulla sullo sdoganamento!!
Ma cosa è cambiato dal 2013 al 2015? Cioè vogliamo chiarire queste differenze di annate? La mia xpossibile 2015 cosa ha di diverso che non si può montare un navi aftermarket!!!! Sorse si fanno il problema per l amplificatore esterno....

Ma cosa è cambiato dal 2013 al 2015? Cioè vogliamo chiarire queste differenze di annate? La mia xpossibile 2015 cosa ha di diverso che non si può montare un navi aftermarket!!!! Sorse si fanno il problema per l amplificatore esterno....
be nel 2014 c'è stato il restyling, e qualcosina è cambiato.... nulla di che, per esempio colori all'interno, fanali all'esterno etc..

bè se tu hai il my2015 dovrebbe essere perfetto il colore che è un po' più scuro.
quindi la scelta a mio parere è giusta!!!

In realtà quel modello piacerebbe anche a me. Effettivamente altri 8 pollici a quel prezzo in si trovano...
Ho provato a contattare il venditore più volte per sapere se ha anche la versione grigio più chiaro ma non mi ha mai risposto! Come potrebbe stare sulla versione precedente al restyling? Magari scurendo in qualche modo solo la cornicetta vicino all'interruttore hazard...

In realtà quel modello piacerebbe anche a me. Effettivamente altri 8 pollici a quel prezzo in si trovano...
Ho provato a contattare il venditore più volte per sapere se ha anche la versione grigio più chiaro ma non mi ha mai risposto! Come potrebbe stare sulla versione precedente al restyling? Magari scurendo in qualche modo solo la cornicetta vicino all'interruttore hazard...
Per quanto mi riguarda, non fa per me perché mi sa che non visualizza le stazioni radio, per il resto non è affatto male!!!

be nel 2014 c'è stato il restyling, e qualcosina è cambiato.... nulla di che, per esempio colori all'interno, fanali all'esterno etc..
Ok fin lì ci siamo.. ma a livello di impianto elettrico radio o navi ori non cambia niente. Cioè se posso installare un navi aftermarket su un 2009 lo posso fare anche sul 2015??? Giusto!!

Questo è un problema perché non rispondono subito, però sono stato contattato dicendomi che da loro stanno festeggiando il carnevale cinese se ho tradotto bene e mi ha chiesto di trovare in accordo per pagare meno le tasse doganali

Ok fin lì ci siamo.. ma a livello di impianto elettrico radio o navi ori non cambia niente. Cioè se posso installare un navi aftermarket su un 2009 lo posso fare anche sul 2015??? Giusto!!
Certo

Questo è un problema perché non rispondono subito, però sono stato contattato dicendomi che da loro stanno festeggiando il carnevale cinese se ho tradotto bene e mi ha chiesto di trovare in accordo per pagare meno le tasse doganali
Ragazzi, per esperienza personale, già comunicano poco, dopo la vendita quasi spariscono, tranne in pochi casi, infatti prima di comprare sto guardando tutti i feedback per vedere le risposte in caso di problemi!

Per quanto mi riguarda, non fa per me perché mi sa che non visualizza le stazioni radio, per il resto non è affatto male!!!
Me è sicuro che tutte le Kdl non visualizzino in nome delle radio? Effettivamente nel 2016 non si può vedere una radio con RDS non funzionante...

Raga... io alla fine ho preso questa!!! Spero di riuscire ad installarla senza tanti problemi sulla mia ix35 xpossibile 2015... ho preso anche il Can bus che per quanto ho capito serve se si ha l amplificatore esterno e altri accessori;; speriamo in bene forse dovrò fare la modifica al cavo usb originale?boo

Questo modello è compatibile anche per i modelli 2015? È veramente molto bella. Il grigio scuro è elegantissimo

:D
Me è sicuro che tutte le Kdl non visualizzino in nome delle radio? Effettivamente nel 2016 non si può vedere una radio con RDS non funzionante...
Io le stazioni radio quelle poche volte che le ascolto... non le guaro:D

Questo modello è compatibile anche per i modelli 2015? È veramente molto bella. Il grigio scuro è elegantissimo
Se hai l autoradio si.. invece se hai il navi ori come il mio caso!!! Siamo un pò incerti...ma nulla è impossibile;)

Se vedi questo tipo di schermata lo visualizzano

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    72,8 KB · Visite: 18
  • image.jpeg
    image.jpeg
    258,7 KB · Visite: 17
Sono indeciso tra queste

Allegati

• image.png
    image.png