• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Ho avuto infidini su altra vettura. È un ottimo assemblatore.
Meglio di molti altri

Gli ho contattati e mi hanno detto che è compatibile, in effetti tra 2012 e 2013 non è cambiato nulla!!! Sai che però non ho notato nulla sullo sdoganamento!!

Eccoti il passo, verso il fondo della inserzione:

"A) i dazi doganali, le tasse e le spese non sono inclusi nelle spese di prezzi o di trasporto. Queste spese sono la responsabilità del compratore, Ma proveremo per abbassare il valore nella fattura per Aiutarvi avoide le tasse doganali o semplicemente pagare meno tasse."

Ciao

http://infidini.com/index.php?route=product/product&path=25&product_id=68

Ultima modifica:
raga, ho ristretto la scelta, datemi una mano a scegliere, il primo è quello di infinidi:
http://it.aliexpress.com/item/Hyund...i-Capacitive-Screen-radio-RDS/1353097433.html
i pro sono che ne hanno venduti 15, e tutti i feedback praticamente positivi, e visualizza chiaramente solo il nome della stazione radio, cosa che mi piace, oltre che essere quad core, anche se non specifica benissimo che processore.
il contro è che non mi piace tantissimo la schermata iniziale, sembra vecchiotta ma magari è solo una mia impressione, poi non so per l'eventuale assistenza, per esempio gli aiuti da xda...
il secondo è questo, ma lo vendono in parecchi uguale:
http://it.aliexpress.com/item/Quad-...X35-2009-2012-with-Radio-RDS/32566670032.html
il pro è che mi piace la grafica, più pulita e moderna, per quanto riguarda la radio, visualizza sia la frequenza che il nome della stazione radio, preferivo solo il nome della stazione, poi specifica chiaramente il tipo del processore, che mi sembra molto diffuso, e può garantire una eventuale assistenza.
il contro che non ne hanno venduto uno....
per quanto riguarda i prezzi, la differenza è poca tra uno e l'altro..
che dite? toglietemi qualche dubbio!
grazie
davide

Stamattina mi hanno contattato dopo che gli ho inviato l ultimatum (o rispondete o annullo l ordine)o_O, confermando che il navi è compatibile con la ix35 2015 con navi ori(retrocamera e amplificatore esterno) e di spese indicano solo 80 euro... di solito a questa cifra non paghi sdoganamento;):D

Stamattina mi hanno contattato dopo che gli ho inviato l ultimatum (o rispondete o annullo l ordine)o_O, confermando che il navi è compatibile con la ix35 2015 con navi ori(retrocamera e amplificatore esterno) e di spese indicano solo 80 euro... di solito a questa cifra non paghi sdoganamento;):D

Hanno risposto anche a me sul quesito del colore, confermandomi che hanno solo la versione grigio scura, mi hanno inviato una foto e sinceramente a me tanto scuro come grigio non mi sembra! o_O
radio.jpg

ho però impressione che non abbia la mia fissa, cioè non visualizza i nomi delle stazioni radio!!!!

Stavo pensando di mettere i poggiatesta con monitor da 9" avete qualche idea o qualcuno che li a già montati mi da delle dritte ...

Credo che io e vipassana parliamo della stessa autoradio
si trovato!!!
esteticamente molto bella, e anche a livello di hardware mi sembra pi che buona!
ma quindi la hai già presa?

Hanno risposto anche a me sul quesito del colore, confermandomi che hanno solo la versione grigio scura, mi hanno inviato una foto e sinceramente a me tanto scuro come grigio non mi sembra! o_O
Vedi l'allegato 16155
si in effetti da questa foto sembra il colore classico, mentre dal sito sembra più scura.

Stavo pensando di mettere i poggiatesta con monitor da 9" avete qualche idea o qualcuno che li a già montati mi da delle dritte ...

Io ho montato quelli da 7 pollici, tra l'altro proprio oggi uno ha deciso bene, dopo 2 anni a garanzia scaduta, di smettere di funzionare! :mad:
Il montaggio non è molto complesso, ho trovato difficoltà ad adattare il cilindro di fissaggio del poggiatesta ed a rimuovere lo scudo posteriore dei sedili per far passare il cablaggio...

Io ho montato quelli da 7 pollici, tra l'altro proprio oggi uno ha deciso bene, dopo 2 anni a garanzia scaduta, di smettere di funzionare! :mad:
Il montaggio non è molto complesso, ho trovato difficoltà ad adattare il cilindro di fissaggio del poggiatesta ed a rimuovere lo scudo posteriore dei sedili per far passare il cablaggio...
Che sfiga!! Hai controllato se è alimentato? Se non erro l alimentazione e sotto fusibile...ma li hai collegati anche al navi? Dual zone...

Ma i tuoi monitor hanno la lingua italiano? Ne ho trovati 2 188 euro ma solo menù inglesehttp://www.aliexpress.com/item/2-Pcs-X-9-Inch-Wide-Screen-Auto-Car-Headrest-Head-Rest-DVD-Player-TFT-LCD/32301711901.html

Ultima modifica:
si presa è in attesa di consegna ordini... dai non è bruttina

Che sfiga!! Hai controllato se è alimentato? Se non erro l alimentazione e sotto fusibile...ma li hai collegati anche al navi? Dual zone...

L'alimentazione arriva, il led si illumina di rosso ma non si accende...
Sì, li avevo collegati alla radio per il dual zone!
I miei sono molto semplici, il menu serve solo per regolare l'immagine, sinceramente non ho fatto caso se c'è l'italiano...

Indietro
Alto Basso