Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli ho contattati e mi hanno detto che è compatibile, in effetti tra 2012 e 2013 non è cambiato nulla!!! Sai che però non ho notato nulla sullo sdoganamento!!
Stamattina mi hanno contattato dopo che gli ho inviato l ultimatum (o rispondete o annullo l ordine), confermando che il navi è compatibile con la ix35 2015 con navi ori(retrocamera e amplificatore esterno) e di spese indicano solo 80 euro... di solito a questa cifra non paghi sdoganamento
Se è così per me è perfetta come colorèHanno risposto anche a me sul quesito del colore, confermandomi che hanno solo la versione grigio scura, mi hanno inviato una foto e sinceramente a me tanto scuro come grigio non mi sembra!
Vedi l'allegato 16155
mandi il link per favore?Hanno risposto anche a me sul quesito del colore, confermandomi che hanno solo la versione grigio scura, mi hanno inviato una foto e sinceramente a me tanto scuro come grigio non mi sembra!
Vedi l'allegato 16155
Non riesco a copiati il link cerca su aliexpress il venditore isudarmandi il link per favore?
Credo che io e vipassana parliamo della stessa autoradioNon riesco a copiati il link cerca su aliexpress il venditore isudar
si trovato!!!Credo che io e vipassana parliamo della stessa autoradio
si in effetti da questa foto sembra il colore classico, mentre dal sito sembra più scura.Hanno risposto anche a me sul quesito del colore, confermandomi che hanno solo la versione grigio scura, mi hanno inviato una foto e sinceramente a me tanto scuro come grigio non mi sembra!
Vedi l'allegato 16155
Stavo pensando di mettere i poggiatesta con monitor da 9" avete qualche idea o qualcuno che li a già montati mi da delle dritte ...
Che sfiga!! Hai controllato se è alimentato? Se non erro l alimentazione e sotto fusibile...ma li hai collegati anche al navi? Dual zone...Io ho montato quelli da 7 pollici, tra l'altro proprio oggi uno ha deciso bene, dopo 2 anni a garanzia scaduta, di smettere di funzionare!
Il montaggio non è molto complesso, ho trovato difficoltà ad adattare il cilindro di fissaggio del poggiatesta ed a rimuovere lo scudo posteriore dei sedili per far passare il cablaggio...
ho però impressione che non abbia la mia fissa, cioè non visualizza i nomi delle stazioni radio!!!!
Ma i tuoi monitor hanno la lingua italiano? Ne ho trovati 2 188 euro ma solo menù inglesehttp://www.aliexpress.com/item/2-Pcs-X-9-Inch-Wide-Screen-Auto-Car-Headrest-Head-Rest-DVD-Player-TFT-LCD/32301711901.htmlIo ho montato quelli da 7 pollici, tra l'altro proprio oggi uno ha deciso bene, dopo 2 anni a garanzia scaduta, di smettere di funzionare!
Il montaggio non è molto complesso, ho trovato difficoltà ad adattare il cilindro di fissaggio del poggiatesta ed a rimuovere lo scudo posteriore dei sedili per far passare il cablaggio...
si presasi trovato!!!
esteticamente molto bella, e anche a livello di hardware mi sembra pi che buona!
ma quindi la hai già presa?
Che sfiga!! Hai controllato se è alimentato? Se non erro l alimentazione e sotto fusibile...ma li hai collegati anche al navi? Dual zone...